Diverbio Graziano/Antonio

graziano e antonioUn accusa di Antonio non è gradita da Graziano, la tensione tra i due sale. Da che parte stai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

61 Commenti per Diverbio Graziano/Antonio

  1. rosa scrive:

    Buonasera seguo il programma praticamente da sempre , vorrei dare un consiglio alla redazione, a proposito del trono over.perchè non li mandate tutti a casa? Hanno stancato!!!! parlano solo di pettegolezzi, si è perso il senso del programma, per non parlare del fatto che si sentono tutti vip.ci vuole gente nuova con tanta voglia di innamorarsi.

  2. francesca62 scrive:

    ora una di queste mattine mi sveglio ed inizio a dire in giro che tizio ha fatto e detto cose orribili su un altro…poi se mi si chiede di motivare tale accuse…dirò che non posso dirlo…
    ma vi pare?
    assurdo…pazzesco…che pagliaccio antonio

    • francesca62 scrive:

      non si può calunniare qualcuno senza poi prendersi la responsabilità di motivare certe accuse…si può fare fuori mezzo mondo con questo metodo…scorretto e assurdo, da chiunque sia fatto verso chiunque…avrei il terrore di rapportarmi a persone cosi..davvero sono sconvolta…mo che si tratta di Barbara..e Elga…o di chiunque altro…trovo davvero assurdo tutto questo.

      • Lilia scrive:

        Infatti, ma la cosa più disgustosa è che Antonio sparge la voce facendo in modo che sia sempre un altra persona ad affrontare l’argomento, come Tina e Gemma contro Barbara o Giuliano e Elga contro Graziano. Lui butta il sasso e nasconde la mano, oltre ad essere pettegolo e bugiardo, si distingue anche per la sua vigliaccheria! Accusava Barbara di essere nera dentro, ma lui è peggio!

    • luna scrive:

      Brava Francesca,Antonio incommentabile,alla sua età si dovrebbe vergognare.

  3. grazia scrive:

    Buon pomeriggio, quante braccia rubate all’agricoltura :-) Elga che non accetta un invito a cena nel dubbio di dover pagare, e la parità dov’è? Barbara ormai è fuori …. ma che ci resti!!!
    Mi fermo, perchè ho il terrore di diventare come tante di quelle persone in studio…………..

  4. alicenataly scrive:

    Appuntamento fisso ormai, tre volte a settimana over. Una puntata per barbara, un’altra per qualche altra freccia avvelenata ed infine, grande sfilata! Che pazienza ci vuole ma noi, siamo vs fedeli spettatori da anni. Non ci date ascolto per nulla. A noi interessa altro, e sapete bene cosa: quello che avete sempre messo in onda prima di trasformare lo studio in un circo. A parte qualche pettegola gallinaccia a chi importa sentire queste continue liti? Se non è amore quello che cercano perché tediarci con loro manie di protagonismo e prepotenza? Rispetto il vs lavoro e perdonate i miei toni.

    • patrizia scrive:

      sono dàaccordissimo ultimamente dovrebbero chiamare la trasmissione..uomini e donne .al mercato del pesce….

  5. pookie scrive:

    ciao ragazzi, ma come si fa a sapere se in quel dato giorno trasmettono il trono over (l’unico che seguo) o l’altro? e’ possibile? grazie

  6. Maurizio scrive:

    SILVIA!
    Sveglia!
    Giuliano è di Ferrara e ci vive pure! Stai attenta al suo accento.
    Comunque se vuoi ti faccio sapere in quale parcheggio lavorava e dove va a fare la spesa.

    • Redazione scrive:

      niente notizie sulla vita privata, grazie.

    • SILVIA scrive:

      Non hai capito sapevo che e’ ferrarese intendevo dire che x fortuna qui non si sente mai parlare di lui…

    • rosi72 scrive:

      Ah, ah, ah,ah proprio tu e dico tu sei della stessa cittadina di questo mitico Giuliano. Quello dell’involuzione della specie di ieri? Non ci credo. Che fortune.
      Ciao
      Forza Andrea ritorna in te!!!!!

  7. margot bishop scrive:

    Il maschio considera più allettante riportare agli amici (e riderci su) i dettagli di un incontro con una donna, più che l’incontro stesso
    Eh, la natura così è
    Ma non è che le femmine siano da meno
    La madama-tu-mi-stufi, con pretese (??) di esclusiva, saccente donghede e giravolte di discorsoni pieni solo di se stessa, non dovrebbe certo neanche pensare ad un Graziano o ad un Guido (di cui peraltro sembra una zia), se non vuole “incocciare” nei reportage di cui sopra….ma tutto fa, pur di stare assisa a sproloquiare sotto i riflettori, con pettinature inizio secolo a favore di telecamera …

    • Rust never sleeps scrive:

      Ciao Margot, completamente d’accordo con te!
      Buona giornata!

    • Lilia scrive:

      Perfettamente d’accordo con margot, aggiungerei ma da che pulpito? Interviene proprio Antonio che ormai da anni esce con tutte, descrivendo per filo e per segno cosa si son detti e cosa hanno fatto (di Elga rivelava che non gli era piaciuto) e adesso punta il dito su Graziano? Che faccia tosta!

      • Roberta. -___- scrive:

        DACCORDISSIMO………….e anke capito e spero NN solo io!!!!! Ke il pettegolo della situazione oltre a GEMMINA (so tutto io ) c’è anke ANTONIO……NN avendo sfondato nell ambito giornalistico….. Sta li a sfondarceli a NOI…….sta sempre LI a puntualizzare ….a recriminare…a incolpare ….a ridacchiare…..a segnalare….ma ke vada a a casa lui è tutta la sua combriccola………

  8. rocco scrive:

    sto dalla parte mia….mi piace osservare queste finte litigate….poi a telecamere spente vanno a magnà tutti assieme appassionatamente….

  9. mariateresa scrive:

    La storiella (con la scusante del mal di testa), perché non è stata messa al centro delle discussioni come si fa sempre con Barbara? Portate in palmo di mano Elga, per Barbara invece ogni piccolo cavillo viene usato per attaccarla. Graziano è MITICO, finalmente un uomo con le ….. Antonio invece è sempre il solito piccolo OMINICCHIO!!

  10. Uonna scrive:

    Bho, a me sembra che davvero le donne non ne escano bene da queste situazioni.. Vanno a cena e in albergo coi maschietti che poi si divertono alle loro spalle.. Perche’ diciamolo, Graziano avra’ pure sbagliato a raccontare i particolari, pero’ non mi sembra che Antonio abbia fatto in modo di farlo ragionare sul suo errore, salvo rinfacciarglielo dopo tanto tempo.. Credo che Antonio abbia poco da ergersi a paladino difensore delle donne.. Ciau.

    • Rust never sleeps scrive:

      Ma che avete oggi?
      Sono molto d’accordo con troppe di voi!
      Anche con te, Uonna, buona giornata!

  11. stefania scrive:

    Dò ragione a Graziano. Mi pare molto più vero e sincero di molti altri. Ha fatto bene a sbugiardare Antonio. Quello sta lì solo per i riflettori. Almeno Graziano è un gran bel pezzo di figliuolo. Antonio ha fatto la sua stagione

  12. Lilia scrive:

    Secondo me, Antonio supera tutti, tra inciuci, regalini, pettegolezzi, telefonate, alleanze etc. è proprio lui il capobanda!

    • luna scrive:

      Brava Lila,anche a me Antonio sembra i capobanda e i suoi Bravi sono Elga e Gemmina,finalmente Graziano lo ha ridotto uno straccio pubblicamente!

  13. viv scrive:

    prossima vittima sacrificale del duo elga antonio è graziano
    quelli comandano li dentro..e maria se la ride
    ma nn si vergogna??

  14. sabrina 2 scrive:

    Tra i due molliconi chi la farà franca? Io avrei paura ad uscire co sti soggetti sembrano i bagnini d’estate quando si scambiano i dettagli degli incontri hot con le tedesche!

  15. cecilia scrive:

    graziano non mi piace a me piace la spontaneità di tina wwwwwwww tina

    • bruna carcano scrive:

      Un vero pollaio. Nuoce gravemente all’udito e al cervello. Ed è pure controproducente per gli ascolti Mediaset.
      ATN sig.a De Filippi

  16. Maurizio scrive:

    Guarda Monica che Giuliano non si può mandar via, da solo fa più lavoro di tutta la redazione messa insieme.
    Non lo dico certo per screditare la redazione. Ma Giuliano lavora freneticamente e non lo dico da oggi e continuamente al computer, per il programma. -Secondo lui- . Passa giornate intere a seminare zizzania, a intrufolarsi, ad allungare le mani quando balla. Oggi Maria finalmente l’ha detto in trasmissione.
    E Maria non sa, tutto quello che fa e dice a Ferrara.
    E quando prescriveva le cure? Troppo def…
    E quando balla? Ma neanche al circo!!!

  17. maur106 scrive:

    proprio ieri veniva accusata e massacrata barbara da antonio perchè certe cose personali non devono essere riportate in trasmissione allora oggi antonio doveva solamente starsene zitto se fosse stato coerente con quello che dice agli altri ed invece ha riferito cose e commenti del passato dette da graziano, graziano alla fine ha fatto la parte di barbara, che per non subire ha detto un
    particolare poco apprezzabile di isabella, che brutto finale bahhh

  18. Marg scrive:

    Allora, a tutti quelli che dicono che Barbara se ne deve andare perché porta soltanto confusione, battibecchi e crea scompiglio, dico che, nonostante Barbara non ci fosse oggi, tutto ciò non è minimamente mancato…..ci hanno pensato le madame Elga e Gemma…….ergo, non è tutta colpa di Barbara! Secondo me, è il contesto stesso che esaspera e porta a certi comportamenti. Anche perché, a detta degli uomini che escono con loro, fuori da lì sono persone simpatiche, carine, piacevoli……perfino Elga!

  19. rita scrive:

    vai Grazianooo sei tutti noi …….scopri un pò di altarni del trio……Elga/Antonio/e sembra Samuel…..

  20. Monica scrive:

    Considerato che almeno per quel che penso ne và di mezzo la credibilità del vs programma ,molte persone presenti oramai da anni li dovrebbero essere ormai espulse ( Antonio,Giuliano,elga,Gemma,Barbara,Guido,Samuele,Franco)…hanno avuto le loro possibilità ,andate o meno bene… Invece pare che del vs programma hanno fatto la loro professione con tanti accessori( serate,pubblicità)..lo scopo del vs programma almeno in origine era altro o mi sbaglio…inoltre date piū spazio ai giovani che mi sembrano molto più sinceri..e parlo da 49nne assai giovane nella mente e nel corpo…buon lavoro

    • daniela65 scrive:

      si monica però anche i giovani anche loro sembra anche lì di vedere lo stesso copione e tu pensi che loro non fanno serate e cose varie? ti sei mai chiesta come mai sia i ragazzi e le ragazze son tutti sempre belli? e poi certo gli over all’inizio mi piaceva di più era più genuino ora mi sembrano attori pagati per litigare e fare altro ma non più per trovare l’anima gemella mi divertivo di più e poi mi piaceva anche il fatto che davano una possibiltà anche a chi ha la nostra età di trovare l’anima gemella e parlo anche io una di 49 anni

    • Daniela bis scrive:

      È’ vero, tutti coloro che stanno li’ da più’ di un anno non sono in cerca di una persona con cui stare ma perseguono un altro fine: pseudo visibilità’ per serate, pubblicità’ per la propria attività’ o semplice divertimento a spese della redazione….. E poi si ha il coraggio di aqttaccare Barbara……