Il chiarimento di Luigi

luigi e gemmaProva a ribadire a Gemma che il suo invito a cena era in amicizia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

76 Commenti per Il chiarimento di Luigi

  1. Roberta. -___- scrive:

    Francesco!!!……oramai NN mi stupisce + nessuno e niente…arrivati a questo, ma una cosa te la voglio kiedere!?….vedi così tanta educazione in GIANNI ? In TINA? In ANTONIO? In Gemma in ElGA?…ecc….no !!! xke !!!! Se no io vedo tutto all i Contrario!?!….secondo il mio parere la maleducazione o come la volete ki amare……dise …male….e lo stesso fatto sta KE in studi regna SOVRANA a da tutte le parti…X NN parlare dell essere obiettivi….sono cose KE veramente NN riesco a capire come alcuni di noi vedono ( e solo 1 piccola minoranza no) …….

  2. rocco scrive:

    ode alla donna….canto ottavo….

    parlerai il mio linguaggio all’ombra di un notturno…
    mi dirai silenzi dalle pause immense quando scivola la luna sui morbidi cuscini per non svegliare un mattutino..
    taceranno le mie fontane zampillate di rugiade per parlarti di cose grandi nel sillenzio d’un sorriso..

  3. rocco scrive:

    chicca ciao….ho visto ieri sera un pò di puntata….mamma che pollaio….è venuta fuori la vera natura di questa gente….non oso immaginare come gongola la sig de filippi quando scopre questi fenomeni da baraccone….l’audience vola…lacrime…risse…fiction…..ben vengano nello show….

    tu ti spogli all’arrivo dei germogli perchè hai speranze di foglie…
    ed hai speranza di voci canterine che ti ronzano intorno…
    tu ti denudi all’arrivo dei nidi perchè hai speranza di vagiti…
    tu ti apri all’arrivo d’ogni stagione perchè hai desiderio di speranze fiorite….

    ti abbraccio cara….

  4. rocco scrive:

    buongiorno dani….chicca…giopi…maria62…rosy72…chi75….blog…..
    e te credo che era solo in amicizia….mica è scemo….gemma per carità sarà donna colta…tante doti ma fascino zero….almeno per me….

    abbiamo bisogno di una scopa o di un bisturi di fuoco per questo nostro cuore in disordine…
    dobbiamo fare pulizia….bruciare le sterpaglie…sradicare tutte le ortiche in questo macchingegno in subbuglio….
    oh cielo in questo cuore c’è un fuoco….saettaci una passione pulita…..

    vi abbraccio cari….passate un sereno week end…è arrivato il freddo…..

    • rosi72 scrive:

      Ciao, buon weekend a te

    • chi75 scrive:

      Ciao Rocchino caro!!! Ieri solo 4 gradi qui a Roma, :((( Buon fine settimana, :)))

      • giopi scrive:

        a tempo a tempo (anche se in ritardo) per salutare e augurare buon fine settimana a te, a rocchino nostro e agli affezionati (indipendentemente dalle proprie preferenze.. ;))))

  5. margot bishop scrive:

    La Gemma vive dentro una bolla di sapone, leggendo favole a lieto fine (musica in sottofondo “un sogno vive in me”…colonna sonora di “Cenerentola”) ….e a furia di leggere e di veleggiare nella bolla, non si è resa conto che il tempo è fuggito via, lasciando sul suo volto i segni evidenti di detto passaggio, e delle relative illusioni che faticano a cadere…Lei, vestita come nei film rosa anni cinquanta (grazie ad un fisichetto non male ma con testa non pertinente), aspetta il cavallo bianco su cui – al galoppo – arriverà il suo principe azzurro…..SSSStttttt….non svegliatelal!

  6. francesco scrive:

    questo e quanto volevo dire .

  7. francesco scrive:

    trascorrere momenti sinceri assieme alle persone che cercate i numeri , e non andare ogni volta a fissare cene . nei vari ristoratori . crisi permettendo.
    poi non o capito un altra cosa chiacchierare un po facendo una passegiata in un parco, in un centro commerciale, in un mac donalds’s non si puo’ e reato ? a gia e vero poi quando si ritorna li in studio si sparla sai quel morto di fame non mi a portato a cena. e comunque toglietevi il vizio di scaricare i problemi vostri sulla redazione, dopo che la redazione vi abbia accolto nella loro casa

  8. francesco scrive:

    queste sono persone che stanno li non per i soldi o quello che pensa la zucca vuota di ciro, ma stanno li a fare un lavoro con grande entusiasmo e professionalita’, quando aprono bocca sanno cosa dicono, quando lo devono dire, e con chi,,,,,
    vi dovete mettere in testa tutti i partecipanti di fare ed usare comportamenti corretti, sia uomini che donne, tutti i giorni inviti a cene, cene, cene, cene, ma dico una cosa perché non andate a farvi una passeggiata in macchina, vedervi di giorno o di domenica per trascorrere un wek end insieme. organizzare l’appuntamento non solo per mangiare ma per

  9. francesco scrive:

    e un invidia verso antonio unica, ma cosa vuoi da antonio ancora non o capito ? una cosa e chiara che quella sedia dove sei seduto non vede l’ora che finisce la registrazione per tirare un respiro di sollievo, ma neanche in bagno vai ? io non lo so.
    per non parlare di ciro quel animale in via destinzione nemmeno protetto dal wwf, si permette di dire a gianni vai a lavorare ? ma vacci te a lavorare senza stare li a sparare sputacchiare stronzate davanti agli italiani. ma come ti permetti ? gianni e una persona distinta degna e meritevole di stare li , come lo e tina , come lo e maria …

  10. francesco scrive:

    salve a tutti mi chiamo francesco o 35 anni, voglio far presente a tutte quelle persone che vanno a scrivere commenti su questo blog e a fare paragoni tra i giovani e gli over, che a me come tanti e tanti italiani ci piace moltissimo vedere le puntate degli over e non dei giovani , ci sono persone che io vedo giornalmente zii, cugini,parenti, amici eccc,, che passano il pomeriggio piacevolmente a casa a vedere la trasmissione uomini e donne over , non giovani. quindi c sono gusti e gusti, anche se scarterei giuliano che non mi quadra proprio con quel sguardo minaccioso,a una cattevireia

  11. Sympa scrive:

    Proporrei di dare, come nel trono classico, un tempo limite per trovare l’uomo o la donna da frequentare per un’eventuale storia insieme, dopodiché ognuno torna a casa propria. Ci siamo stufati di vedere da anni sempre le stesse persone che riscaldano la sedia ed offendono la nostra intelligenza di spettatore. Elga, Antonio, Giuliano, Gemma, Barbara ecc. Ci avete stufato!

  12. Cristina scrive:

    Gentile Redazione,
    Seguo da tempo la trasmissione, ma purtroppo quest anno mi dispiace dover constatare che
    Le puntate risultano noiose e pesanti. Persone come Barbara Gemma Elga Antonio Giuliano sono oramai obsolete, pesanti, inutili e fastidiose. Reputo la Dott.ssa Maria De Filippi una donna intelligente e mi stupisco che dia spazio a questo genere di persone inutili.
    vi prego fate qualcosa affinché la trasmissione ritorni ad essere vera ed attesa dal pubblico come in passato. Grazie

  13. rosi72 scrive:

    Ditemi che domani c’è il TRONO CLASSICO, personalmente non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù di over

    • Anna66 scrive:

      Ciao rosi72 purtroppo anche oggi over…… Hai visto lo sfogo di Adriana? Viste le sue parole credo non tornerà più mi dispiace. Buona giornata e buon week

      • rosi72 scrive:

        Ciao Anna66, nulla di buono all’orizzonte. Comunque se Andrea continuasse con Sharon sarebbe una delusione TOTALE.
        Buon weekend a te.

        • Anna66 scrive:

          Siiii, che delusione. spero che Andrea guardi il video che è stato messo su questo sito del dopo eliminazione di Adriana , si capisce l’ interesse che ha lei ed a quanto dice è stata molto chiara sui vari baci. Spero queste settimane possano servire ad Andrea per capire e che vada a riprendersi Adriana, ciao

          • rosi72 scrive:

            Capire magari che avere interesse non significa per forza fare tutte quelle sceneggiate IMBARAZZANTI. Che poi, le facesse almeno con stile tipo Paola Frizziero o Alessia, nemmeno quello!
            Ciao

  14. daniela65 scrive:

    ma per caso per stare a uomini e donne si viene pagati? no lo dico perché non capirei certi incollamenti alle poltrone e chissà se quelli che stanno ancora la prenderanno la pensione

  15. Maurizio scrive:

    Cara Marg, ho provato a tradurre le singole parole e ci sono quasi riuscito.
    Ho scambiato le G con le C, le B con le P, tolto qualche AaaAa di meraviglia, escuso la frase:
    – Bosso dire solo una gosaAaA!
    Ma comunque la frase anche letta al contrario non significava niente. Domani farò come dice Rita.

    • Marg scrive:

      Caro Maurizio, non ci perdere tanto tempo…tutto sommato, non ne vale la pena capire quello che dice ….. :)

  16. sabrina 2 scrive:

    Perché Avete preso Kermit la rana ( Luigi) sperando che qualcuno baciandolo lo facesse diventare il principe azzurro del suo casermone Torinese…..Bisogna anestetizzare la poverina, un dottore!!!