Barbara spiega a Tinì

tinì e barbaraL’accusa mossa da Ciro di voler prendere il suo posto è infondata ma l’opinionista non ne sembra convinta. Tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

44 Commenti per Barbara spiega a Tinì

  1. manu scrive:

    Mi metto sul divano convinta che c’è il trono classico…ma niente..ennesima volta sti falsi e montati..vedo l’espressione di Maria che chiama i suoi ospiti con tono di rassegnazione…della serie…facciamo sto sforzo. Cara Maria purtroppo dando tt qst spazio a questa gente hai creato dei mostri…continua a mandarli in onda tt i gg a farli sfilare ecc…

  2. pieda scrive:

    Tini’ la trovo inutile, dorme x tutta la puntata poi nel bel mezzo di una discussione alza la mano e tu ti aspetti che dica qualcosa di attinente al discorso in questione e invece con voce stridula(ma poverina , quella ha) :” ehhhh di che segno sei? ” e daiiii non è possibile…..

    • Roberta. -___- scrive:

      AHAHAHAH…………l’hai imitata molto bene……condivido la sua presenza se NN inutile poco sfruttata!!!….a proposito poi!!!…NN capisco xke NN credere a barbara!!!…mi è sembrata un po’ troppo prevenuta……

  3. cris scrive:

    Sono curiosa di sapere il ruolo di Tinì all’interno del programma. Non parla mai, non capisce quello che uno dice, Barbara le ha detto che Ciro ha smentito, davanti alla redazione, le cose dette e lei sembrava sulle nuvole. Non ci credeva neanche davanti all’evidenza boh….. c’è qualcosa che non va che parte dalla produzione prima, dalla conduttrice poi ecc. ecc….

  4. cris scrive:

    volevo aggiungere che addirittura non li fanno più vedere neanche ai “nuovi mostri” di Striscia per quanto hanno stancato e per quanto rasentano la maleducazione e la volgarità. Io credo che fare televisione non vuol dire permettersi tutto, ci vuole anche rispetto per chi guarda e se qualche ragazzina/o guardasse il programma non insegneremo nulla di buono, anzi….. Poi Tina parla tanto degli altri ma lei sulla sua pagina Facebook se qualcuno dice cose che non lei non gradisce sapete cosa fa? intanto risponde in malo modo e poi le banna (le cancella) Poveretta!!!!!!!!

  5. cris scrive:

    io a questo punto credo proprio che alle 14.45 mi farò un pisolino perché a tutto c’è un limite. Va bene sorbirsi 3 giorni di litigate assolutamente prive di fondamenta ma, addirittura iniziare la settimana di nuovo con soggetti che dovrebbero sparire dalla circolazione proprio non ci sto. Sono di cattivo gusto sia i personaggi che sono li in cerca “dell’amore”, sia i collaboratori della signora De Filippi che forse è il caso che qualcuno dicesse loro di darsi una calmata.

    • giopi scrive:

      ai collaboratori???? O …questa poi… ;)

      • morena scrive:

        Chi tira fuori gli argomenti da trattare (conoscendo bene i personaggi)? chi mette in onda le registrazioni senza fare certi tagli?….. poi ognuno è responsabile di quello che dice, ma se non si volesse far vedere certe bassezze si può……basta tagliare

      • flora scrive:

        e che centrano gli operatori????? e perché devono calmarsi???? scusa…ma non riesco a capire, fanno il loro lavoro e vanno rispettati, non sono di certo responsabili delle persone che partecipano al programma e delle loro azioni….

  6. Lilia scrive:

    Francamente non si capisce bene quale sia il ruolo di Tinì, se Maria la vuole lì, contenta lei, contenti tutti. Mi meraviglio invece di Gianni, lui ha sempre avuto un atteggiamento aggressivo e parole pesantissime contro Barbara e poi si offende se lei replica? Barbara è peperina, precisina e forse anche un pò ingenua ma è ovvio che è attaccata , Antonio in primis, il No 1 dei pettegolezzi e inciucci, seguito da Crudelia, Guido, Gemma, Gianni, ora anche Tina .

  7. rita scrive:

    da oggi credo sia il caso di rivolgermi con il dovuto rispetto verso alcuni personaggi per cui, da ora ,se scriverò di loro farò precedere il nome dal titolo a cui hanno pieno diritto ossia : comara Antonio e comara Elga

  8. Marg scrive:

    Barbara si deve rendere conto che è nella tana del lupo….non deve dare confidenza a nessuno, non si deve fidare di nessuno, non deve chiamare, mandare sms o scrivere su facebook con nessuno lì dentro…forse, ma solo forse, così non avrebbero motivo di attaccarla…ma, sono sicura che qualcosa si inventerebbero lo stesso.

  9. anna scrive:

    ma che programma vedete? Barbara la fa da padrona, gira di qua e di là, ordina chi deve tacere, se non riesce a vincerla strillando si ritira a piagnucolare..si mette sempre in mezzo ad offendere tutti…e lo credo che se gli uomini le si avvicinano scappano regolarmente. Il guaio è che non possono scappare tutti i poveretti dei suoi “colleghi” in trasmissione ridotti a comparse dai suoi interminabili monologhi urlati

    • rita scrive:

      bhe bhe bhe….alcune volte anche io avrei voluto che Barbara fosse un pò più pacata ma dopo le ultime puntate ho cambiato radicalmente idea ,anzi ,credo sia fin troppo calmina io al suo posto sarei una iena-