Barbara spiega a Tinì

tinì e barbaraL’accusa mossa da Ciro di voler prendere il suo posto è infondata ma l’opinionista non ne sembra convinta. Tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

44 Commenti per Barbara spiega a Tinì

  1. Marg scrive:

    Ah, perché Tinì fa parte della trasmissione???

  2. chiara scrive:

    Che Elga sia una donna imbarazzante (litigiosa, cattiva, sempre dalla parte dei più forti quindi anche vigliacca) l’ho sempre pensato ma anche apprfittatrice… é terribile…!!!! frequentare ristoranti dove non paga usando la sua popolarità a uomini e donne..!! Ma ovviamente se l’avesse fatto Barbara… apriti cielo!!! Sarebbe venuto giù lo studio… invece Gianni é rimasto in silenzio…!!! MA NO.. NON É DI PARTE!!!

  3. rosam. scrive:

    Barbara viene accusata da Tina, Antonio, Gianni, Gemma , Elga di dire cose terribili e di sparlare
    di tutti: Alludono a messaggi, prove, persone pronte a riferire in trasmissione e poi, quando Barbara , legittimamente, chiede di esibire queste “prove ” si tirano tutti indietro . Sono anni che fanno questo giochetto per poi dirle: ” Tu non sei sana di mente ! ” Ultima della schiera Tini’ che davanti alla testimonianza della redazione a favore di Barbara, ancora dice : Non ti credo ! Anche Maria non la difende mai fino in fondo dagli attacchi a cui viene sot

  4. daniela scrive:

    Tini è la prima che si rende conto di essere una miracolata a stare seduta lì, anche da casa nessuno si spiega la sua presenza lì, a cosa serva, quindi si è aggregata ai due compari a fianco per ricevere almeno il loro appoggio , andare contro Barbara ormai è una regola, le prove contro o a favore non servono.

  5. Roberta. -___- scrive:

    1)il mio messaggio NN vi è piacito??? Vabbe 2) ma dove li avete pescati tutte queste comparse all asilo nido????…3 la redazione risponde solo quando si sente colpita? E NN quando gli vengono fatte delle domande?! Ma …Vabbene ancora…X quanto mi riguarda potete fare tutto quello ke vi pare e piace il programmae vostro !!!.ma poi se ci mettete a disposizione un sito dove possiamo condividere o meno allora scrivo…scrivo quello ke mi piace è quello ke NN mi piace ..RIBADISCo 1 cosa quello che traspare qui a casa…E il NN essere OBIETTIVI.è la maleducazione.e la bassezza che si E arrivati!

  6. salvy scrive:

    oggi puntata incommentabile per le cattiverie di Tina,Antonio,a cui poi si e’ aggiunta l’immancabile Gemma.Sono puntate su puntate che promettono prove che non si sono mai viste e quindi inesistenti e quando si hanno le prove che Barbara non ha detto quelllo che le si attribuiva non le si crede a prescindere.E poi Elga che si attacca sugli specchi e si inventa di tutto per essere al centro della trasmissione visto che per lei non arriva più nessuno da tanto.

  7. lorena scrive:

    Gianni e Tina sono vergognosi ed ha ragione Barbara quando dice che sono di parte… ve lo ricordate l’anno scorso come si sono comportati con Alessia Cammarota solo perchè non rientrava nelle loro grazie, rivelandosi dopo mesi e mesi in pieno torto? non possono sputare su tutto e tutti e avere la presunzione che gli altri non si difendano… vergogna!

  8. daniela scrive:

    Tina e Gianni sono faziosi ,di parte e poco obiettivi, lo pensa Barbara e lo pensano tutti quelli che guardano la trasmissione, non è una novità, lo si può leggere in qualsiasi blog o pagina Facebook che tratta della trasmissione da anni, non capisco la sceneggiata di Gianni e Tina fatta oggi per difendersi da cosa, sanno benissimo anche loro di usare due pesi e due misure

  9. Ornella2 scrive:

    Dimenticavo…..Tinì non parla mai è un’opinionista muta non poteva star zitta anche adesso?!?!

    • mavi scrive:

      Secondo me no…ha fatto bene a risponderle come le ha risposto…si è dimostrata superiore alle continue cretinate orchestrate da barbara.

      • morena scrive:

        Io non voglio difendere Barbara a tutti costi, però quando si leggono certe affermazioni non si può fare a meno di ribadire….Tinì sempre silente apre bocca solo per accomunarsi ai suoi colleghi, è testimoniata dalla redazione presente che il pettegolezzo era frutto della fantasia di Ciro, su che base non crede a Barbara? solo per non rimanere fuori dal coro e dare un senso alla sua presenza in trasmissione…. sulle “cretinate orchestrate” da Barbara, DOVE LE VEDI? mi sembra che siano gli altri ad orchestrarle degli sgambetti, a cui una persona NORMALE controbatte,,,,

  10. maria scrive:

    tinì non regge barbara per questo non accetta ciò che lei ha detto . se fosse stata superiore avrebbe accettato le “scuse” di barbara o meglio le prove ,anche perchè sa perfettamente da sola che non è un ‘opinionista, ma non so cosa… a me non da alcun fastidio sia chiaro :-)

  11. rita scrive:

    che la coda di paglia della sig. Tinì bruciaaaaaa…evidentemente lei è ben consapevole di essere assolutamente inesistente e deve scaricare su qualcuno … chi meglio di Barbara??? ….che poi Barbara abbia dimostrato che non l’ha detto è assolutamente irrilevante-

  12. sabrina scrive:

    andate a leggere i messaggi che ci sono oggi nel web e vi accorgete che la maggior parte la pensa tutti come barbara gianni e tina non sono obiettivi e con barbara si accaniscono…ora o in tantissimi sbagliamo programma oppure la de santis ci paga a tutti…

    • mavi scrive:

      sarà vero…non so…ma chi glielo fa fare si stare ancora là…sbaglierò ma a barbara piacciono eccessivamente le telecamere…al suo posto, dopo tanti “ingiustificati” attacchi, avrei chiarito la mia posizione UNA SOLA VOLTA e me ne sarei andata a casa mia per non tornare più….invece è sempre là….un motivo ci sarà …o no?

  13. Rosy scrive:

    Chi mette zizzania in trasmissione è comare Antonio. Ammesso che gli siano stati girati i messaggi presumibilmente inviati da Barbara, se fosse stato una persona corretta, avrebbe chiamato Barbara mettendola a conoscenza dell’accaduto e che li avrebbe girati alla Redazione. Il suo comportamento è meschino. E’ un essere da tenere alla larga. E’ pettegolo e calunniatore. Cosa aspettano a mandarlo via? Da chi è super protetto?

    • Ornella2 scrive:

      E’ quello che mi chiedo anch’io è vergognoso ma evidentemente se continuiamo a parlarne vuol dire che la trasmissione è molto seguita e gli ascolti vanno alle stelle!! Ecco cosa vale di più della buona educazione!!! Tina poi è da prendere e buttare letteralmente fuori.

    • Rust never sleeps scrive:

      Dalla audience Rosy, questa è secondo me la risposta alla tua domanda!
      Aggiungo io, purtroppo, visto che io lo aborro!
      Ciao!

    • rita scrive:

      cara Rosy partita persa fidati…..Antonio/Elga/Gemma sono gli “intoccabili” da loro escono solo verità…..ma vi rendete conto che oggi sia Antonio che Elga hanno detto che mangiano nei ristoranti a scrocco e lo ritengono una cosa normalissima anzi dovuta…..io non sapevo se piangere o ridere…

    • daniela65 scrive:

      infatti e tutto quello che lui dice di barbara lo è lui ma io mi domando da sempre perché al mister antonio gli è permesso di calugnare ? solo il fatto che a barbara non gli ha fatto leggere i messaggi la dice lunga poi tina gianni si ostinano a non credergli e ora ci si mette anche tini che nonostante la comfessione di ciro che ha detto una bugia lei è convinta che barbara comunque qualcosa ha detto di lei si credono agli altri ma non una volta il beneficio del dubbio a barbara sono vergognoso e meschini

  14. marY scrive:

    Bene, anzi male, sempre peggio. Tina è la padrona e Maria la garzona. Ma come mai dopo tutto il fango che gettò su Colomba, ed allora era da querela, ora fa lo stesso con Barbara. Ma come mai nessuno le toglie il microfono? Tanto ha voglia di dire, ma se non può vedere qualcuno ti distrugge, anche inventando le cose. Le prove lei non le porta, le basta avere il sostegno dei compari. Antonio è una buona spalla, poi c’è il coro che ad uno finisce il lavoro.

  15. sabrina scrive:

    comunque in molti anzi in tantissimi compresa me ci chiediamo il ruolo che ha tini’ in trasmissione… opinionista non e’ perché io in pochissime occasioni rispetto alle sue partecipazioni l’ho sentita parlare…francamente non en capisco la presenza…oggi ancor meno…

  16. sabrina scrive:

    la risposta di tini e’ la dimostrazione che anche dietro le prove che scagionano barbara c’e’ pregiudizio nei suoi confronti…dunque di cosa parliamo ancora…?…so anni che parlano con il telefonino in mano..tutti hanno prove..messaggi da mostrare ma al momento opportuno nessuno li tira fuori…oggi abbiamo solo capito una volta in piu’ come funziona li dentro…

  17. alessia scrive:

    Allora penso che oggi la trasmissione sia stata pietosa,Barbara di sicuro in questo momento punta a un ruolo diverso,colpire Tini’ e’ facile in fondo quella poltrona piace a molti,ognuno di noi si intende di oroscopi e se questo ti procura un lavoro cosi’ facile capisco le invidie,propongo una rotazione della poltrona con noi sconosciute ma altamente argute che ci troviamo nella nostra invisibile casetta!! per quanto riguarda Maria ma come mai cade sempre dalle nuvole?capisco il gioco ma poi stanca!brava Tina per non nasconderti mai dietro niente e nessuno!!

  18. francesca scrive:

    ma io non credo che tutti i partecipanti della trasmissione abbiano e possano star li a sentire i continui deliri di barbara per tutto il tempo sempre e da sempre…..allora devo pensare che so tutti attori.

  19. gaetana campisi scrive:

    non sono un fan sfigatata di uomini e donne ma lo guardo volentieri, comunque io difendo barbara perché dal di fuori, solo giustamente da come vi comportate in trasmissione, lei è la più sincera tra tutti voi e veramente gianni se ne deve andare.

  20. francesca62 scrive:

    cosa si pensa? che se si vuol mettere alla gogna qualcuno lo si fa…..senza tener conto di nulla…si fa e basta…puoi portare argomenti…telefonate..testimonianze..video…la verità..etc ma non servirà mai nulla.