Ciro abbandona la trasmissione

ciroAccusato di combinare pasticci, isolato dalla Redazione se ne va… Daunia lo segue. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

7 Commenti per Ciro abbandona la trasmissione

  1. pieda scrive:

    Ciro riesce ad essere peggio di giuliano e non è cosa semplice non mi stupisco tanto di Ciro ma di daunia cosa ci trova una donna in una persona così…bassa. ..e non di altezza ^_^ ma di animo, di sensibilità, di umiltà e di civiltà .

  2. daniela65 scrive:

    io con quello che ho visto oggi non ho parole

    • flora scrive:

      era ora!!!! Personaggio ambiguo e antipatico per i miei gusti, troppe chiacchiere e con questo credo che Maria abbia voluto dare un segnale…io avrei aggiunto anche qualcun altro…
      un saluto a Maria62 e a Chicca!!! ^_____^

  3. Ornella2 scrive:

    Ciro abbandona la trasmissione??? Molto bene, solo che dovevano seguirlo i soliti Antonio, Giuliano, Gemma. Elga ecc ecc!!!

  4. maria scrive:

    per me doveva andare via subito dopo la frase ad elga “lo sanno tutti a roma che lavoro fai” trovo elga antipatica ma da donna non accetto che venga detto questo ad una madre difronte a tutta italia….è vergognoso. lui è stato pessimo con quella faccia da schiaffi ! mi stupisco che daunia sia andata fuori da uno così…. bah bah bah

    • morena scrive:

      Se per una frase poco felice, se ne sarebbe dovuto andare, allora in quello studio sarebbero molti a doverlo seguire, compreso gli “opinionisti”…

  5. margot bishop scrive:

    Penso che la trasmissione di oggi, fra l’imposto insopportabile protagonismo di elga, e le urla petulanti e impressionanti di barbara, sia andata fin oltre il fondo e a tal punto la Maria avrà interrotto la registrazione per capirne di più di lazzi e intrallazzi .Avrà messo un freno all’ignobile esibizione delle pettegole urlatrici e dei “signori” intrallazzini…Alla ripresa (il giorno dopo?), tutti erano visibilmente controllati e pacati, perfino la barbara che il giorno prima aveva gli occhi quasi in via di schizzo fuori delle orbite. Ciro cacciato (ops, isolato) e daunia se la dà a gambe!