Colpo di fulmine!

marcello e tinaIl divertente scherzo amoroso fra Marcello e Tina che si dichiarano l’un l’altro…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

7 Commenti per Colpo di fulmine!

  1. giopi scrive:

    Non ho potuto vedere tutta la puntata…e polca paletta mi ero persa proprio la parte migliore (cioè la seconda). Ma con i video in home mi sono aggiornata: una sola parola…simpaticissimi! ;)
    Dopo una discreta dose di amaro….una cucchiaiata di zucchero rimette al mondo!

    Buon w.e. a Dany e al blog…Se ne riparla lunedì (per quel che mi riguarda) ^____*

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e tutto il blog!!!! reduce da una brutta influenza ma ci sono, ma ho seguito ugualmente la trasmissione (che bello vederla il pomeriggio in tranquillità!)
      Ciao Giopi! anche per me è stato il momento migliore, il ballo tra Marcello e tina sule note de “il Tempo delle mele” è stato esilarante e sono d’accordo con te, sul fatto che Maria ha voluto stemperare la tensione che si era creata dopo le varie bagarre, con un momento frivolo e simpatico…L’ha detto lei stessa che non ne può più delle varie discussioni, e il discorso fatto a Guido penso sia stato molto chiaro…. ^_^

  2. Marg scrive:

    Tina, in questi ruoli, è molto simpatica e divertente…..mi piacciono anche i suoi vari personaggi spagnoli nel trono classico….dovrebbe limitarsi a questo, però….mi chiedo, ma non ha imparato niente dalla storia con Colomba e tutto il fango che le aveva, ingiustamente, buttato addosso?

  3. cecilia scrive:

    tina è molto simpatica, queste scenette sono esilaranti ma tutto per merito di tina. baci a tina

  4. margot bishop scrive:

    La scena comica fra una ironica Tina, e un Marcello sognante ad occhi chiusi(recitante fino ad un certo punto) è stata giustamente messa in opera per addolcire l’atmosfera e mettere fine alle ignobili sceneggiate – fra urla, pettegolezzi, e sgradevolezze simili – che stavano per affondare definitivamente una trasmissione che ricordo (un tempo lontano) molto diversa e piacevole.Le esibizioni della elga sarcastica e saputa e della barbara con corde vocali allo stremo, hanno imposto al programma un livello bassissimo e volgare.Spero che Maria abbia finalmente dato uno stop definitivo a tutto ciò!

    • francesca62 scrive:

      speriamo…che sia cosi, che lo stop e la ripresa della puntata di oggi sia un inizio diverso..o un ritorno ai vecchi tempi…ai tempi di rosetta…e del vero scopo della trasmissione, anche io non sopporto più le urla e i grandi spazi dati a questi…dove spesso la protagonista è Barbara, (all inizio del programma stimavo Elga e non molto Barbara) però da persona devo ammettere che anche io alla fine in quel contesto, dove ti attaccano con accuse poi infondate, con quegli atteggiamenti davvero fuori dal mondo..forse avrei reagito come lei, cercando in ogni momento di ribattere a tutti.