La culotte della discordia

elga e laura jeanElga accusa Laura Jean di averle indossate per “aiutarsi” in una precedente sfilata, Laura Jean rigetta l’accusa indignata. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

36 Commenti per La culotte della discordia

  1. Lilia scrive:

    questa è Elga, che bisogno aveva di attaccare Laura e Francesca, cosa hanno fatto di male? E solo questione di orgoglio, non sopporta donne più belle, più corteggiate o che hanno più successo di lei. Ci pensa per una puntata o due e poi si vendica perfidamente usando confidenze e meschinerie impensabili, si accanisce tentando di sminuirle, lasciando intendere che è lei la migliore. Come direbbe Antonio, è nera dentro.

  2. Tom scrive:

    E si permette pure di fare sottintesi sulla tonicita di Laura! A questo punto Laura dovrebbe sfidarla per una gara in bikini, vedremo quanto e ‘tonica’ lei, con pancia, posteriore e bracce scoperte!!

  3. Maurizio scrive:

    Vedi marY, in questa trasmissione hanno preso un campionario di uomini pressochè inebetiti e frustrati. Ai quali è stata messa di fronte una quantità di donne, anche molto belle, disponibili a conoscerli (!), che nella vita di tutti i giorni gli uomini se la sognano fin da piccoli.
    Quindi vanno in tilt.
    Le donne, non abituate a corteggiare, preferiscono tentare di sedurre questa massa maschile egocentrica, schizofrenica e masochista, e fanno l’unico gioco che gli riesce, cioè, entrare in competizione tra loro, come nella vita normale.
    …E vanno in tilt!

    • giopi scrive:

      in sostanza…il “tilt” è generale (mi par di capire) ;)
      Se però tu stesso parli di situazioni “come nella vita normale”, converrai che allora il programma mostra uno spaccato della realtà. Bella o brutta che sia. (ed è ciò che mi piace seguire ed analizzare)
      ^__^

      Buona giornata a tutto il blog. Oggi classico.

    • rosy72 scrive:

      ma chi frequentate ?????!!!!!!
      una vita più semplice, no??

  4. Nunù scrive:

    Lei deve rivelare a tutti che l’altra portava una culotte; che l’altra partiva avvantaggiata perché ha fatto la modella… se perde, non è perché ha meritato di perdere, ma perché le altre sono state scorrette! Ha una “parola buona” per tutti, per Laura Jean, ma anche per Francesca, che non si capisce come possa avere avuto il secondo posto vista la sua età (!!!). Tutte le donne hanno qualche trucco per apparire più belle, ma lei che fa? Rivela i trucchi delle altre (w la solidarietà femminile), come se lei non ne avesse! E perché lei va da Anahi per vestirsi e si fa fare persino la tintura???

    • luna scrive:

      Il fatto è che Laura Jean ha fatto la modella,mai e poi mai avrebbe potuto farlo Elga. Che impari una buona volta a camminare,le altre useranno anche qualche aiutino ma non si siedono scosciate in prima fila mostrando tutto il possibile per avere voti buoni.Ricordo che fu Gianni a dirle che da seduta si vedeva l’intimo,non ha perso il vizio.Che volgarità!

  5. sabrina 2 scrive:

    Io propenderei per far mettere una zip, sulla bocca di tutte quelle mezze galline

  6. Roberta. -___- scrive:

    Certe persone……………sono nocive per loro stesse e non se ne rendono nemmeno conto. Incapaci di qualsiasi comprensione, si sentono al contrario esempi di onestà e correttezza; non una parola sbagliata, ….non un gesto fuori posto……oneste a prescindere e al di sopra degli altri,……meravigliandosi ogni volta della loro (vera) solitudine.

  7. Roberta. -___- scrive:

    Ma vogliamo parlare delle braccia di Elga?!?!….NN mi pare ke abbia delle bracci e…da portare così scoperte….e poi non va al mare Ma ad una mostra….quindi secondo me la giacca le mancava…………La CALUNNIA E UNA VESPA CHE INFASTIDISCE è CONTRO LA QUALE NN BISOGNA FARE NESSUN MOVIMENTO,A MENO KE ESSERE CERTI DI UCCIDERLA……..ALTRIMENTI ESSA TORNA PIU INFURIATA KE MAI………

  8. Marg scrive:

    Certo che quella Elga non riesce a tenere un cecio in bocca….poi sarebbe Barbara la pettegola!!

  9. padellascodella scrive:

    Vogliamo parlare della signorilità di Antonio, quando come rinforzo ad Elga ha detto che Mary Jane ha fatto “solo” la modella? Ma che cosa tristeeeeee!

  10. marY scrive:

    Elga sta a guardare se una porta la culotte: allora che dire delle sue labbrine. Ci faccia vedere le sue foto di anni fa, io me ne intendo e quei due cicciolini ai lati delle labbra superiori non sono naturali. Mi piacerebbe il parere di un chirurgo estetico. Tra l’altro gli è sparita la pancia che non era poca e non basta dimagrire qualche kg. E poi quel vestito alzato davanti a quella platea di maschi è di uno squallore… Altro che immaturità di Barbara. Menomale che è mamma. Se le donne sono come lei, è giusto che gli uomini ci considerino una sottospecie.

  11. alexandra scrive:

    Elga e dimagrita molto,bella anche barbara,non mi e piaciuta stefania

  12. rita scrive:

    ma poi una domanda mi sorge spontanea ma Elga sarà mai entrata in un negozio di intimo ….per lei culotte è sinonimo guaina????? forse perchè quando compra per se la guaina super rinforzata le commesse l’hanno ribattezzata culotte per farla contenta

    • padellascodella scrive:

      Infatti si chiamano Spanx! ahahahhahaha mutandoni contenitivi spacca respiro!
      ma che cafona alzarsi il vestito! NOn sono indignata ma stupefatta!

    • luna scrive:

      Probabilmente Elga scrocca anche nei negozi di intimo dove le rifilano le coulotte facendole credere che siano contenitive.

  13. rita scrive:

    assolutamente d’accordo con Laura Jean una bruttissima caduta di stile…..e poi dicono che Barbara è la ragazzina che vuol sempre vincere, cavolo c’è da vergognarsi per quello che ha detto Elga in questi giorni ..dallo scrocco nei ristoranti alla culotte di Laura

  14. giopi scrive:

    Penso che….se la poteva risparmiare ^__^

    • flora scrive:

      buon pomeriggio a tutti, ciao Red!!! non ho ancora visto la puntata…ma ho letto le anticipazioni…non ho parole per Elga, mah…. ^____^

    • Zu75 scrive:

      Finalmente oggi ha vinto la sfilata…ma la “signora” Elga ha perso alla grande!!! Che cafona, con i suoi squallidi pettegolezzi distorti sulla presunta culotte di Laura, ha avuto proprio una gran caduta di stile! Il fatto che è perfida e pur di vincere sarebbe disposta a tutto…che maligna che è!!!!Finalmente ha vinto una sfilata, ma ce ne ha messo di tempo! Ricordiamoci che quando si vestiva da sola rimediava tutti voti bassi!!!

  15. mariella scrive:

    Ma si può assistere a scene cosi pietose,da parte di persone adulte che dovrebbero dare l.esempio z noi giovani,ed invece si fanno dispetti peggio dei bambini?

  16. padellascodella scrive:

    Che pena Elga.

    • margot bishop scrive:

      Il pettegolezzo sulle culotte e il tirarsi su la gonna definiscono la grande “signorilità” della Madama del Donghede…una donnetta etta etta, con arie da prima donna. Sono d’accordo con la Padella e anche con la Scodella: che pena!

      • rita scrive:

        ahahah hai ragione poi quello di alzarsi la gonna sapendo inoltre di essere ripresa è stato il top della “raffinatezza”

        • Roberta. -___- scrive:

          X NN parlare degli uomini ke erano sotto il palco!!!!!!!…..ma ke vuol dimostrare!?….e poi quel SAmuel????!!!! MA si può!!!!!! Sta sempre lì a difenderla!!!!!…ma quando se ne sono dette di cotte e di crudeeee!!!???…MA!!! Io NN ci capisco un bel niente!!!…secondo il mio punto di vista!!!!! Ed è difficile KE mi SBAgli!!!! SAmuel vuole accoppiarsi con Barbara soltanto Xke Sa! Ke. ELGA NN potrebbe digerire una cosa del genere….proprio con Barbara proprio NO!!! E lui sta facendo di tutto proprio X questo motivo SICURAMENTE…..speriamo ke Barbara nn ci caschi!!!!!….

          • daniela65 scrive:

            anche con antonio se le dissero di tutti i colori e mo gurdali ora pappa e ciccia mah che hanno tutti paura di lei per non dargli contro una santa buona volta?

        • luna scrive:

          Qualcuno può spiegare all’intellettuale Elga che la parola “collant”non si pronuncia con l’accento sulla o iniziale ma sulla a finale? Siamo ai rudimenti della lingua francese.

      • giopi scrive:

        tira l’acqua al suo mulino….che vogliamo farci? Evidentemente tutta questa consapevolezza del primato…è solo di facciata ;)

      • padellascodella scrive:

        ahahahahah! Grande margot! Ogni volta che leggo donghede rido per mezz’ora! E non solo nell’eloquio ma anche nella sfilata mi sembra un po’ dinghede donghede!

      • luna scrive:

        Margot,adoro il tuo donghede riferito ad Elga che invece di sfilare caracolla come un cowboy appena sceso da cavallo,mi sai dare un significato di questo termine?

    • luna scrive:

      Brava padellascodella,al solito Elga si è rivelata per quella che è,una sparlatrice senza alcuna signorilità.

  17. Grazia scrive:

    Penso che una culotte non cambi di molto
    il fisico di una donna, sarebbe il caso di farle
    indossare ad Elga e Laura in contemporanea
    con stesso tubino e appurare la differenza,
    importante è non dimenticare che queste
    persone non sono indossatrici/ri professionisti
    tenderei a valutare solo l’abito e l’attinenza al
    tema della sfilata

  18. Loredana scrive:

    Elga nn usa la culotte xche Anahi le fa indossare o abiti larghi o tubini con varie plissettature nel suo punto ” forte” x nascondere la pancia. Quindi gli aiuti li usa anche lei.