Stefania polemizza…

stefania…con  i giurati che non ritiene sufficientemente competenti a giudicarla. Che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

55 Commenti per Stefania polemizza…

  1. Luna scrive:

    Sono contenta di leggere tanti commenti indignati quanto me!
    Mi meraviglia che la redazione lasci che venga interpretata la morale in un applauso del pubblico.
    E mi meraviglia ancor di più che attacchi simili siano tranquillamente sferrati anche da Gianni e Tina..
    Pur non avendo mai utilizzato l’appellativo “insegnantina”, infatti, si sono permessi più volte di giudicare PAZZA e SQUILIBRATA la stessa maestra. Aggiungendo addirittura il consiglio di non affidare l’educazione dei figli a una persona del genere..!
    Tutto questo vi pare normale?
    Dite quello che volete, ma non ci sono scusanti!

    • Redazione scrive:

      la redazione non interpreta alcuna morale, ripetiamo che si tratta di una trasmissione di intrattenimento i cui protagonisti sdi esponfgono in prima persona autoirizzando le numerose critiche che scrivete qui e non solo qui. fine!

      • Roberta. -___- scrive:

        SE….intrattenimento significa infangare una XSONA!!!!!!!!!…..e poi noi telespettatori NN vogliamo questo tipo di intrattenimento!!! FORSE NN VI È ANCORA KIAROOOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!…………..o NN sapete leggere…….

    • Rust never sleeps scrive:

      No, non è normale, Luna!
      Sono ogni giorno di più sconvolta da quello che vedo e sento.
      Spero che la puntata dopo sia un po’ migliore della precedente; Più seria, più equilibrata, più vedibile, più godibile
      No, non c’è niente da fare; Di male in peggio, si è toccato il fondo e si prosegue in questa direzione senza tentare di risalire la china della normalità, almeno quella
      Non capisco cosa significhi ” autorizzando le numerose critiche” come scrive la Redazione, boh, incredibile
      Alcune critiche sono vere e proprie offese umilianti, da querela……
      Sono sconcertata, buon pomeriggio Luna e Red

  2. giopi scrive:

    Una piccola considerazione: pur comprendendo il disappunto (condivisibile) di molti commenti sull’infelice frase di questa signora, credo che l’intento di quest’ultima fosse quello di sferrare un colpo basso a Barbara (insegnantina…che sia di sostegno o no, è comunque un termine riduttivo).
    Anche il silenzio che è seguito alla replica di Barbara la dice lunga su come Stefania si sia (spero) resa conto dell’eccessiva altezzosità dimostrata (e che tutto il pubblico ha mostrato di non gradire).
    ^_^

    • Mary L. scrive:

      L’infelice frase va ad aggiungersi ad un abbassamento costante del livello di un programma che in origine non era così. Grida, insulti feroci e scorrettezze varie come forma di intrattenimento? Un pò più di selezione no? Vogliamo davvero giustificare tutto? Aggiungo che le persone che hanno un disabile in famiglia hanno ben ragione a sentirsi offese, la persona in questione dovrebbe scusarsi o lasciare il programma. Io scelgo di non guardarlo più, ma è una scelta personale. Un saluto a tutti

    • Lilia scrive:

      Certo, è stato un colpo basso nel stile di Elga, quando non sanno cosa dire attaccano sul personale, quanto anche Barbara fosse una netturbina cosa c’entra con il discorso? Ha avuto il buon senso di non rispondere ma intanto ha dimostrato quanta cattiveria ha in se, è anche questo che fa reagire il pubblico.

    • Tom scrive:

      Barbara ha giustamente criticato le scarpe, la reazione di Stefania mi pare eccessiva e di cattivo gusto!

  3. alicenataly scrive:

    Questa è l’ennesima prova; a furia di incendiare micce. Certe volte, si sbaglia. Possibile che non sia mai capitato a nessuno di voi? Il guaio è che si vogliono attirare gli spettatori con pessimi modi di fascinazione. Funziona così: accade di tutto nel pentolone bollente. Ribadisco che ciò è noioso e ripetitivo anche se possiede qualcosa di scandaloso. Vedere le persone che si scannano fa piacere a molti ma non usate l’indignazione piuttosto, cambiate canale. Non è questo il programma che apprezziamo e siamo molti di più di quelli che avete calcolato in termini di ascolti.

    • Mary L. scrive:

      Non conosco il numero di spettatori, ma non deve essere basso se il programma prosegue. Non lo seguirò più, quando è troppo è troppo e me ne dispiace perchè sono stata una fedele spettatrice fino a qualche anno fa. La scelta di dare visibilità a personaggi che danno il peggio di sè non la condivido, nè condivido la scusa che il concetto di intrattenimento possa valere da facile scusante. Mi ricorda la storia di Ponzio Pilato che se ne lava le mani, sentendosi probabilmente pulito. Per quello che può valere – probabilmente poco – io chiudo definitivamente con il programma. Che delusione però…