Al Vernissage per una mostra d’arte

Sfilata_VernissageNove signore sfilano sul tema, commenta i loro outfit…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

93 Commenti per Al Vernissage per una mostra d’arte

  1. giopi scrive:

    Per me…Laura la migliore. Il portamento, la classe, la semplicità dell’eleganza…non si comprano. E non ha bisogno di…”aiutini”. Elga (pur bella) si. ^___*

  2. daniela b scrive:

    Se cambiate le regole fatelo per avere parità di trattamento , non trovo giusto che ci sia chi può usufruire di tutti i servizi ( colore , taglio capelli, trucco, vestito)senza alcuna fatica nella ricerca del look, e chi invece deve fare tutto da solo. Secondo me sarebbe giusto che tutte andassero da Anahi, oppure nessuna e in questo caso Anahi si limitasse a commentare le scelte.

  3. pamela scrive:

    Stefania…. Scusate, ma nella rabbia ho sbagliato il nome. Stefania, vergognati e chiedi scusa per il tuo commento così fuori luogo. Scusate per l’errore sul nome

  4. alexandra scrive:

    Elga e barbara le piu belle

  5. Roberta. -___- scrive:

    MA!!!!!!!!! Speriamo ke ci rimangaaaaa!!!!!!!!!!!!! TINA è insopportabile tanto quanto il resto del gruppo…….sai cos’è?????? Ke se ci sono sempre le stesse comparse ?! Vedi ke sono sempre prevenute VEDI. …. GEMMA ….TINA…..ELGA a BArbara ECCC……si dovrebbe mettere un fine a tutto ciò…..povero GIULIANO….L avete messo in castigo??????….le sue Marakelle almeno mi facevano sorridere…..all’incontrario degli schiamazzi di TINA …Gemma e compagnia a seguito……

  6. fr@ncesca scrive:

    CHE PIETÁ!!!!!!!!!!! giá la sfilata è quello che é…ma le signore????? Pietosissime…poi l’ultima discussione sulle sfide….NON CE LA POSSO FÁ :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

    BLAHHHH!!!!!!

    ps: scusate ma il trono classico è eliminato dal palinsesto?????? Ahahahahah! !!!!

  7. Carmen scrive:

    Uffa cinque giorni di fila di trono over!! Basta non se ne puo’ piu’ non e’ piu’ uomini e donne!! Una noia mortale purtroppo siamo messi molto male…..Il trono classico rimane un sogno … Un miraggio…

  8. Patrizia scrive:

    Purtroppo constato che la trasmissione non è più concentrata sulla ricerca dell’anima gemella ma solo su critiche, attacchi isterici,liti che durano tutta la trasmissione…… Mi meraviglio a vedere Maria calma e sorridente mantre il programma sta diventando un fenomeno da baraccone. Con simpatia la vostra fan Patrizia.

  9. licia scrive:

    Elga e’ la piu chic…..ma quella Stefania con i suoi eventi del cavolo non si azzardasse a toccare e nominare il grande lavoro delle insegnanti di sostegno…..grande e nobile lavoro

    • daniela65 scrive:

      grazie al cavolo si è fatta restaurare pure la figlia di Fantozzi diventerebbe più bella con un restauro come quello mi è sembrata più bella barbara così sbarazzina e più fresca che invidia che han no di lei mamma mia

    • cris73 scrive:

      Elga la piu’ chic? Forse volevi intendere choc. Da tronco qual’era, oggi e’ salame strizzato a meta’. Indossato da lei anche il tubino nero perde tutto il suo glam….l’eleganza non le appartiene.

  10. pamela scrive:

    Sono la mamma di una bambina autistica e premetto che non sono una fan di Barbara. Questa volta peró mi trovo d’accordo con lei nel controbattere Francesca durante la sfilata del vernissage. Sono rimasta inorridita dal’affermazione di Francesca sulla professione di Barbara. Ringrazio il cielo che in Italia ci siano insegnanti di sostegno, perché senza di loro la mia bambina non potrebbe andare all’asilo. Trovo veramente ignobile che per un gioco come la sfilata di moda delle donne adulte si comportino in questo modo , per avere dei voti che sono inutili per la vita.

    • luna scrive:

      Per Pamela,credo che la “signora “in questione dovrebbe sprofondare dalla vergogna,non ho avuto i tuoi problemi ma credo che siano assai pesanti.Ti mando un abbraccio e ti chiedo scusa per le frasi infelici di Stefania perchè dubito che lei lo farà mai data la spocchia. Io non le farei organizzare neppure la sagra della salsiccia.

  11. Ricciola scrive:

    Stimo molto Maria, e proprio per questo penso che dovrebbe intervenire, perché il livello di maleducazione non è davvero consono ad una trasmissione televisiva. Ma che esempio viene dato? Elga offende tutti, con termini anche pesanti, e poi parlano tutti insieme tanto che non si capisce nulla, quando persino ai bambini dell’asilo viene insegnato un minimo di rispetto nel parlare uno per volta. Io davvero non ho parole. Per quel che vale, per l’ingiustizia vista e per il fatto che ormai il programma sta andando fuori tema, non seguirò prima il trono over.
    Scusate la franchezza, ma ci voleva!

    • fr@ncesca scrive:

      Sono anni che me lo chiedo…..evidentemente “funziona” resta solo che cambiar canale !!!!!!

  12. Ricciola scrive:

    E’ la prima volta che scrivo sul blog, anzi, confesso che fino a poco tempo fa non ne conoscevo neppure l’esistenza. Ormai è da tempo che seguo Uomini e Donne e mi sento di dire che con l’over siamo arrivati davvero ad un punto penoso, per non dire schifoso. Non posso credere alla viscidità e malignità delle persone in studio, non solo i partecipanti, ma anche gli opinionisti. Che ci siano due pesi e due misure è davvero evidente!

    • Roberta. -___- scrive:

      BENVENUTA Ricciola………-____-. ……PS NN pensare ke un tuo pensiero possa far cambiare opinione o altro!!!!!! Noi oramai abbiamo xso le speranzeeeee!!!! Se non sei parte della soluzione, allora sei parte del problema………….-____-

  13. elsa scrive:

    E brava elga , non solo scrocca le cene, adesso evitaanche di andare dal parrucchiere. ..

    • padellascodella scrive:

      voglio partecipare anche io a U&D così mi faccio il restyling gratis con Hanai!!!!

      • rita scrive:

        siii vengo anch’io…..quando ho visto Elga senza trucco mi è venuto un colpo poi dopo un’esercito tra parrucchieri,estetiste,Anahi etc…settordicimila prove…..mi sembrava quasi bella i miracoli possono avvenire…..ma secondo voi la sera prima di andare a nanna quanto avrà impiegato a togliersi tutta l’impalcatura……

        • marnie scrive:

          x rita
          non è vero che elga senza trucco sta male …è sempre una donna di 45 anni …sarà anke piena di sè però è indubbiamente una bella donna! Come Barbara d’altra parte…
          Sono sicuramente belle donne… tutte a modo loro, solo che c’è un tasso di egocentrismo ed esibizionismo che fa paura!!!!

          • rita scrive:

            ahah marnie questione di gusti…..Elga non mi è simpatica per il suo modo di comportarsi ma non per questo la vedo più brutta di quello che è…ha un mento lungooooo ma lungoooo..degli occhi tondiiii ma tondiiii ha spalle da lottatore di suma per non parlare del pancino o pancione ….etc… però i gusti son gusti

          • Roberta. -___- scrive:

            Ai detto niente!!!!………dovrebbero cambiare queste comparse…e poi?!?!io mi KIEDO ma come fanno albergo ?!….viaggio?!…lavoro?!….famiglia?!…MA QUESTI STANNO IN ETERNA VACANZAAAAAAAAA!!!!!!!!!????????……….KIAMALi SCEMIIIIIII…..-____-

          • alexandra scrive:

            Concordo,elga non ha una ruga,un bel nasino ,dei bellissimi denti e un bel fisico.ha 45 anni?gliene davo 37…..cmq elga e barbara le piu belle.

      • daniela65 scrive:

        ci avevo pensato anche io nel caso che mi separo ci vado perché no

      • Lilia scrive:

        siii andiamo tutte e poi ceniamo al ristorante “gonvenzionaaaaado” ;-)
        la penso come rita, senza trucco Elga fa quasi paura, ha lineamenti duri, lo sguardo scuro. Se davvero ha 45 anni trovo che li porta male, in confronto a Barbara o a Maria, sembra molto più grande.

    • cris scrive:

      scandalo Elga, ma nessuno le dice che forse dovrebbe tenersi alcune cose per lei? c’è gente che non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena e lei si permette di dire che dove va mangia gratis? Vergogna, soprattutto perchè non ne ha bisogno. La de Filippi dovrebbe dare un taglio a tutte queste cose e cercare di mandare via certe persone. Perchè i due opinionisti se così li vogliamo chiamare non commentano queste cose invece di attaccare una Barbara che dice cose vere e che probabilmente danno noia a qualcuno? Ce lo spiegate? Grazie

  14. Roberta. -___- scrive:

    NOOOOO…… Ma ke deve dire TINA?!? NIENTEEEEEE…..quando c’è Elga………..

  15. margherita65 scrive:

    Ma davvero Elga si è tirata su la gonna? Ho visto bene?
    A cosa spinge l’antagonismo! Accidenti che solidarietà femminile con Laura eh..
    Proprio non è riuscita a tenersi questa confidenza per se’!
    Da queste piccolezze si capiscono molte cose sulla raffinatissima signora Elga.

    • SILVIA scrive:

      Be’ non vi ricordate la pezza senza fine che mise su con Rossella che nella sfilata sul tema sportivo aveva indossato i collant x sollevare il fondoschiena? Ero arrivata allo sfinimento … anche lei come Gemma si perde in meschinita’ indegne x una donna di piu’ di 40 anni!!

  16. Roberta. -___- scrive:

    GREzza…. E DIRE POCOOOO……….povera Elga è veramente piccola…ma quando scendereeeeeee…………ELGA a LHA detto xke è una pettegola ….X caritaaaaa…..speriamo ke ci scansi la vita dall incontrarla………

  17. margherita65 scrive:

    Elga sta bene ed è’ elegante, ma nulla di che. Peraltro in nero di giorno non va bene.
    Vincere addirittura e’ troppo. Laura doveva vincere, la più raffinata.
    Franco ha ragione, in questa occasione la gonna va sotto il ginocchio.
    Peraltro sono tutte ultra quarantenni, quindi le gonne che indossano sono tutte troppo corte.
    Barbara pur avendo spesso tutte le ragioni, se vuole sopravvivere li dentro dovrà imparare a frenare la lingua e ad essere laconica e molto diplomatica.
    Il vestito tricologi o era orribile, di cattivo gusto – o meglio, per gli amanti del’orrido va benissimo.

  18. Grazia scrive:

    Buon pomeriggio, perché ad un vernissage non si può andare
    con un abito con le tasche?
    Pensa forse di portar via qualche opera d’arte nella tasca? :-D:-D:-D
    Certamente un tubino nero sarebbe stato il massimo
    ma l’abitino di Barbara devo ammettere non era male. Se riuscisse a parlare
    come talvolta veste sarebbe il top ….

  19. padellascodella scrive:

    Ma scusate, saranno anche belle donne e belle signore ma questi vestiti lucidini con i pizzettini e i colorini al vernissage di un museo dove ci si veste in modo creativo, stravagante ma non da cocktail dei poveri o da damigella de noartri! Ancora innoridisco per i capelli sul vestito e Isabella da segretaria porno ha stufato! la Mary Jane mi sembra appropriata anche se senza fantasia. Vediamo Elga che delega ad Anahi (te piace vincere facile)

  20. maria rosa consulo scrive:

    non so sei il mio messaggio verrà mai letto da Maria.
    Seguo il programma dall’inizio e da quando sono in pensione non perdo una puntata ma ora mi sono stufata delle scene di Barbara e della considerazione che Maria le da’.
    Basta!!!!!!!
    Spero che cambi qualcosa, non se ne puo’ più!
    saluti.
    M.Rosa

    • cris scrive:

      Ti danno fastidio le scenette di Barbara e non commenti le cose che dicono Elga & Company? Be’ allora forse è il caso di farsi vedere da qualcuno bravo!!!!!! Elga vergognosa, mangia gratis, parrucchiere gratis, e poi che altro? Qualcuno dice che Barbara vuole rubare la scena solo perchè è plateale invece lei che calma calma dice cose orrende su tutti e tutte allora va bene. Mah…. non ho parole