Al Vernissage per una mostra d’arte

Sfilata_VernissageNove signore sfilano sul tema, commenta i loro outfit…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

93 Commenti per Al Vernissage per una mostra d’arte

  1. Maurizio scrive:

    Dall’obbiettività e imparzialità che si vede respirare in studio e dal coinvolgimento elegante e distaccato di Ajajai, vince Antonio.

  2. Uonna scrive:

    Pardon.. Trono over.. Ciao.

  3. Uonna scrive:

    Ciao. Io ho iniziato a vedere il programma non molto tempo fa. Lo seguiva il mio compagno che ci
    si divertiva. A lui non piacciono i “giovani”.. Li considera noiosi. In effetti, non mi pare abbiano un grande seguito, a giudicare dal numero dei commenti che arrivano sul blog.. Cio’ non toglie che personalmente alcuni partecipanti al trono bover li toglierei.. Quantomeno darei un tempo.. Se entro tot non si e’ trovato un compagno/a, fuori.. E si da’ la possibilita’ a qualcun altro che magari merita di piu’.. Ciao a tutti.

  4. Elena scrive:

    Volevo dire a Stefania l’ “organizzatrice di eventi” che sarebbe il caso organizzasse anche una seduta dal dentista prima o poi..

  5. bah scrive:

    purtroppo, dopo Elga ( Dio ce ne liberi – ma non ce la fa neanche Lui) e Barbara ( velo pietoso) ci tocchera’ sorbirci anche Super S. (tefania) … ma da quale circo sono scappate?

  6. Maurizio scrive:

    Lilia sta studiando elghese! Abbiamo un’amica in più che potrà tradurci i …ragionamenti di Elga

  7. simonaeluisa scrive:

    oggi ho guardato la puntata e ora capisco perchè l’audience c’è per il trono over e non per quello classico è perchè è noioso forse nell’altro litigano di più ma la gente interagisce mentre in questo è lento e faraginoso. Questi corteggiatori e corteggiatrici sono noiosi si battibeccano per cavolate ma non riescono ad attirare l’attenzione

    • giopi scrive:

      ^___^….a entrambe

    • Roberta. -___- scrive:

      Be diciamo pure KE X metà del programma dobbiamo subirci TINA con le sue CAVOLATE…….e poi come noi NN vediamo L esterne ne vengono fatte poco e niente quindi NEANKE loro hanno tanto tempo X conoscersi…….

      • simonaeluisa scrive:

        si ma sti ragazzi non mi prendono ho sempre l’impressione che si comportino come i bambini fanno i capricci e le ripicche e i tronisti anche loro non hanno un carattere definito e sono altalenanti
        non saprei per il momento non mi dicono nulla

    • lyana4 scrive:

      Penso esattamente il contrario per fortuna!!!!! Guarda con più attenzione!!

    • rosy72 scrive:

      credo tu debba cambiare informatore in merito agli ascolti

  8. rocco scrive:

    perchè non fare anche un vernissage per la presentazione di libri di poesia?…..mi sa che non ci andrebbe nessuno….

  9. rocco scrive:

    ode alla donna .decimo ed ultimo canto.

    dove ti troverò?su quali prati han camminato i tuoi piedi e quali rive arrossirono trepide quando acque assetate ti lambirono furtive i fianchi?
    ahi donna mia come il cielo s’ingrigia in nuvole di rame quando la tua voce è assente.
    quali nubi dorate trafissero un tramonto e galoppando serrate nella morte di un notturno ti rapirono al mio pianto?
    ti cercherò tremante fra le assonnate colline di lune tramontate e fra gli spacchi del cielo con occhi stupefatti di stelle innamorate.
    o alba dissetata ridammi le mani calde di colei che è fiato del mio respiro

  10. rocco scrive:

    chicca ciao…chi hai di più apprezzato in questa sfilata…..mary jane sembrava perfetta….

    rintoccava ardente il cuore..
    piccoli istanti d’amore..
    oh afrodite quale peccato per tale sofferenza è mai grave?
    quale fu il torto non si seppe mai…
    si ode intonar nelle valli una preghiera d’amor vero..
    che dolce giunga alla dama..
    e tal resti nell’intimo suo…
    nella passione eterna e divina…

    ti abbraccio cara…

  11. rocco scrive:

    buongiorno dani.chicca.giopi.maria62.rosy72.chi75.blog.
    sinceramente le ho trovate tutte ben vestite..la nota stonata erano le scarpe di stefania..

    lei ha corrotto il mio cuore d’innocente ed invaso il sacrario della mia solitudine perfetta..
    lei ha insudiciato la mia pelle ed imbrattato il candore del mio animo..
    lei ha percosso le mie ginocchia..
    scalavo cime di perfezione e mi nutrivo di sane follie e alate meditazioni..
    lei ha offuscato il mio splendore e mi ha retrocesso a rango di misero uomo..
    che donna… lei….appena una signora….

    vi abbraccio cari….

  12. Maurizio scrive:

    Indovinello. Chi ha detto: – E’ ghiiaAaro noOo!!!?

  13. giovanna scrive:

    Ormai alcuni sono ad uomini e Donne solo per pubblicizzarsi Si sentono dei divi
    Dov’è finito lo scopo della trasmissione?
    Più ne parliamo e piu’ ce li proporranno all’infinito.Elga, Antonio Gemma ed altri basta vi prego fare il loro gioco

  14. dany scrive:

    Per Maria: Carissima Maria, guardo il programma “uomini e donne” il pomeriggio per circa una mezzoretta…prima di andare al lavoro…mi sono posta una domanda ma a lei piace l’impostazione della sua trasmissione? a parte l’audience di ascolto che grazie alle soap opera che si “gira ogni giorno in studio certamente dara’ ottimi risultati…quello che vede e sente nella sua trasmissione e che in qualche modo “incanala/indirizza” il tema di ogni puntata le piace? Se dovessi porle la domanda…ma UOMINI E DONNE DI COSA PARLA? QUAL’E’ LO SCOPO DELLA TRASMISSIONE? LEI COSA RISPONDEREBBE? grazie

    • rosy72 scrive:

      Ma non vedi che si diverte tantissimo!!!!!!!! ORMAI 5 giorni su 5 c’è Over poi purtroppo dovrà mantenere il classico per altri motivi ed è costretta a farlo.
      Concludi da sola che persona possa essere Maria a differenza di quello che vuol fare apparire.

  15. salvy scrive:

    alla fine vedremo che la stilista alla fine nominerà come i più eleganti come l’anno scorso Elga ed Antonio quelli che veste sempre lei . Ad Elga poi piace vincere facile, mettesse qualcosa di suo qualche volta e vediamo poi se risulta migliore ,oggi po parrucchiere vestito trucco , epoi la sua cattiveria nel riferire cose che le erano state dette in confidenza che malinconia!

  16. margot bishop scrive:

    ….Dimenticavo: La Madama del Donghede senza trucco è impressionante….voglio dire impressionante è come la cosmesi e i parrucchieri riescano a trasformare un volto decisamente tristanzuolo e bruttarello, in qualcosa di completamente diverso….appare misterioso il fatto che la madama di cui sopra, che sicuramente avrà preteso di visionare il filmato del suo camuffamento, abbia dato il benestare a far trasmettere la sua vera faccia!

  17. Roberta. -___- scrive:

    Secondo me….ad Elga e Barbara mancava la giacca…io NN andrei mai ad un invito così NN tanto Barbara ..ma Elga con tutte le braccio e di fuori!!!!!! Poi si sa un tubino nero fa sempre colpo…..Ps ma ke cia z zecca farsi vestire da ANahj??????…..così NN c’è gara……lei dovrebbe fare solo le considerazioni……Gemma poi …..ma si rende conto ke NN è più una ragazza il vestito oltre ke corto anke ( come ha detto ANahj) tutto fiori NN mi è piaciuto……però quasi KE è Gemma promossa????!!!!!MA…..poi dite ke pensiamo male!!!!!

  18. padellascodella scrive:

    Invito tutte/i voi a visitare le pagine Facebook di Elga, Si capiscono molte cose…
    Sfruttare la notorietà data dalla trasmissione per scopi non propriamente romantici e usare FB per pubblicizzare la propria attività (ma un un esilarante video su Youtube in inglese mi lascia basita!) è una cosa che forse faranno in molti.
    Posso anche capirlo, tutti abbiamo bisogno di portare il pane a casa, ma un po’ di ritegno, suvvia!

    • giopi scrive:

      grazie dell’invito…ma passo. Non ci penso proprio a perdere tempo….in tal modo. Ma mi fido del tuo giudizio e mi pare di vederlo! ^___*

    • daniela65 scrive:

      io già fatto ed vidi che per lo scorso 8 marzo fece una serata per la feta delle donne dalle nostre parti in umbria non ricordo dove infatti mia figlia andò anche lei e la incrocio nel locale e si pubblicizzava su facebook la locandina del locale dove c’èra lei

    • Roberta. -___- scrive:

      Grazie del consiglio……io NN ho sentito il video in inglese ma un altro ..ed è tutto un programma !!!….dice ke lei fa dei corsi X saper parlare di tutto e con tutti….ed è quello ke le piace fare nella vita…..ma ti RENDI CONTO!?!?!?!?….X quanto è colta ammette anke KE è unaSPECULATRICE….NN ke NN lo sapevamo…ma AMMETTERLO POI…!?!?!?!?!…-_____-

  19. giopi scrive:

    Dimenticavo….il vestito indossato da Mariangela: a me faceva senso! Che idea…bislacca (e quasi…macabra)

    Buona serata gente! ^___*

  20. margot bishop scrive:

    La signorilità e l’eleganza di Laura Jean avrebbero dovuto farla vincere….elga, vestita e oltretutto restaurata, tutta a spese della redazione, avrebbe dovuto essere valutata e penalizzata per il pettegolezzo di bassissima lega, ed il gesto – non certo da gran dama – di tirarsi su la veste per inalberare i maschi giudicanti…

    • daniela65 scrive:

      giudicano barbara che fa la pettegola e non hanno prove di lei con tanto di video nessuno dice niente? come mai? poi prima elga si lamenta del fatto che la sfidavano chi non aveva fatto la prima sfilata e quando anche barbara la pensava come lei ecco che ad un certo punto si sciera con gli altri sulle regole che si possono cambiare per paura che tutti gli andavano contro e per non parlare di gemma che vede sempre il marcio dove non c’è oggi barbara gli ha fatto un complimento e lei che fa? trova sempre da ridire che dire con questi barbara come fa fa male o nel bene o nel male