Appuntamento disdetto

ANTONIO E MARIANGELA

Quello di Antonio con Mariangela, lei è seccata, lui nel frattempo ha sentito un’altra signora con la quale uscirà questa sera…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Appuntamento disdetto

  1. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Non ho visto la puntata pa potrei ripetervi parola per parola quello che ha detto Antonio :-P

  2. Giovanna scrive:

    Ormai Antonio si commenta da solo, é un “…….” benché lui tenti in ogni occasione di uscire pulito e vittima. É quasi divertente anche se nonostante il suo lessico ridondante è forse peggio di Giuliano in quanto a mancanza di rispetto x il genere femminile.

  3. Nunù scrive:

    Come al solito, ha parlato solo lui, ha fatto passare da bugiarda la malcapitata di turno, ha raccontato quella medesima storia che ci propina a ripetizione da anni. Come se il pubblico fosse cosi’ scemo da crederci! Nessuno ha fiatato, nessuno gliene ha dette quattro come strameriterebbe e cosi’, tra l’indifferenza generale, si è pure alzato da quella sedia pieno di sé, a petto gonfio, borioso e convinto di avere ragione. Donne, smettetela di corteggiarlo! Il finale con lui è scontato!!!

    • Lilia scrive:

      Infatti, ma il colmo è che a lui nessuno rimprovera niente con la scusa improbabile che lui si “mette in gioco”! E un enorme presa in giro!

      • SILVIA scrive:

        Certo lui fa finta di essere interessato all’ inizio salvo poi dire dopo qualche incontro che non e’ andata bene cosi’ si mette al riparo da eventuali cacciate dal programma visto che da anni e’ li’…. e il bello e’ che Maria ha pure avuto la faccia di dire “Almeno lui ci prova a conoscere e uscire con qualcuna” ….

  4. daniela65 scrive:

    ma io lo immaginavo che andava a finire così quando lo capiscono che lui non sta li per cercar l’anima gemella? quando? mai tanto andrà male anche con questa sono curiosa che scusa ci sarà anche con lei

  5. Lilia scrive:

    Oh povero Antonio ce la mette tutta per trovarsi una compagna ma non ci riesce proprio. Dovrebbe ripensarci su Elga, sono una coppia fatta per intendersi, hanno tantissimi punti communi. Fateci un favore, riprovateci e godetevi la vostra storia fuori dal programma, andate andate ….

  6. Maurizio scrive:

    Antonio è di roma! Capissciamme!!!

  7. robi scrive:

    cafone, burino, incommentabile, ma chi si crede di essere?

    • daniela scrive:

      semplicemente il SOLITO cafone ecc …… Purtroppo dobbiamo continuare a sopportare questo individuo individuo che si crede sempre più un padreterno…..persino Giuliano riesce a sembrare simpatico rispetto a lui!!!!

  8. ornella 2 scrive:

    Antonio = poveretto

  9. Stella scrive:

    Visto che sull’altro post non si puo’ piu’ rispondere, ti dico: Grazie per la risposta che ci hai dato redazione, che e’ palesemente una presa in giro per gran parte del tuo pubblico che sta semplicemente chiedendo considerazione!tra una settimanella ci rinfrescheremo senz’altro la memoria con le vostre clip!!!

  10. maria62 scrive:

    Da anni , ormai, si conosce er romeo.. cosa a ttendersi? ciò che ha di buono è non esser mai in mezzo a spetteguless ,,,,,;)

    • giopi scrive:

      beh…su sull’ultima affermazione non ci metterei la mano sul fuoco… ma di certo è meno “lavanderina” di Giuliano e oltre a ciò, non come l’eterno rivale, lui al sodo cerca di andarci eccome. Salvo poi finire nel nulla….ma almeno qualcosa combina! ^___*

    • daniela scrive:

      cos’è? una battuta????

    • Roberta. -___- scrive:

      AMMENO KE!!!!!!!!!nn mettono tutto a tacere……….ma essendo lui il + pettegolo tra le situazioni….N KI LO FREGA………….!!!!!!!

  11. pat scrive:

    Basta Antonio. Mister Gianni subito a criticare Graziano mai contro Antonio

    • Noemi scrive:

      Quest’anno mai che Gianni e Tina criticano Elga…oggi ci stava una bella presa in giro per la ridondante Elgona,