Due new entry per Guido

guido alessandra valeria vanessa Arrivano Valeria e Vanessa che ha 27 anni, per Guido sono pochi per lo stesso progetto di vita… Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Due new entry per Guido

  1. pieda scrive:

    Ah guido…non so tu che donne hai sempre frequentato ma ci sono ragazze come me che a 21 anni e mezzo si sono sposate e io e mio marito dopo 3 anni abbiamo concepito azzurra cge oggi ha 4 anni per non parlare di mia sorella che oggi a 24 anni ha una bimba di 2 anni e mezzo e 3 anni fa si è sposata con uno di 15 anni piu grande di lei. Quindi caro esistono persone che pur essendo giovani hanno il desiderio della famiglia….

  2. Roberta. -___- scrive:

    Ma xke Guido con i suoi comportamenti sembrerebbe un uomo!?!?!?……a me sembra un ragazzino NN + di 16 anni…..tentando di fare dei discorsi ma NN riesce NEANKE adire una frase….X nascondere la sua malafede attacca sempre…….alzando la voce è sbraitando a destra e manca….d’altronde vedi da quale scuola esce………ELGA+ANTONIO= Guido……….PS….1 BRAVA a TINA…….e X Barbara ancora stai li a prendere le sue difese!?!? Ma NN impari MAI!!!!….NN c’è + cieco di ki NN vuol vedere…..

  3. Maurizio scrive:

    Ma state anche ad ascoltare guido?!

  4. Lilia scrive:

    Guido ha trovato in Antonio ed Elga i suoi maestri, a forza di inciucci, bugie, faccia tosta e malafede resterà incollato alla sediolina per anni

  5. margot bishop scrive:

    La logorrea irrefrenabile di Guido è un arrampicarsi su specchi insaponati…il perché della sua presenza lì, l’ha data, non volendo, una delle sue signore scartate o in via sicuramente di esserlo: “quando hai finito con le serate…” Ecco lo scopo delle seggiolette rosse per molti dei partecipanti…farsi conoscere, nel bene o nel male, ed essere poi invitato nelle discoteche per far strepitare le ragazzine urlanti….con bei soldoni di “guadagno”!!! Dura la vita, eh? Doversi sorbire lunghe puntate facendo finta di cercare l’anima gemella….

  6. Marg scrive:

    Ho notato che Guido accusa sempre le sue corteggiatrici di comportamenti che, invece, appartengono a lui…per esempio, dice che loro ribaltano sempre la frittata, che raccontano versioni distorte delle cose, che si appellano a Maria per essere ascoltate…….è un pessimo elemento!
    Non vedo l’ora di vedere Alessandra tra qualche puntata quando anche lei dirà peste e corna di lui, perché lo farà, ah se lo farà!

  7. alexandra scrive:

    Guido era una bella coppia con francesca solo che usciti dal programma qualcosa e’ andato storto…….ma la versione di lei di come sono andate le cose non c’e’,quindi senza un confronto non si capisce se e’ serio o no.

  8. maur106 scrive:

    guido ma che figura fai proprio nel programma di maria, hai fatto tutta una disquisizione sulla
    differenza di età in una coppia, che poi 10 o 15 anni non sono tutta questa differenza, perchè
    è solo questione di maturità e di stile di vita, la trasmissione era iniziata non proprio nel migliore
    dei modi e temevo le solite sceneggiate, invece…. finalmente siamo tornati al vero significato
    della trasmissione, conoscersi, uscire e poi…speriamo riprenda come era nello stile, ho visto
    che giuliano gemma gianni oggi anche tina si sono dati una calmata, chi continua ad
    intromettersi è solo antonio

  9. Jenny scrive:

    Guido, nn è vero…. Io ho 24 anni e ho una figlia di 2 anni e mezzo e sto con il padre di mia figlia…. Quindi nn tutte le ventenni sono uguali!!!!

  10. pf scrive:

    Caro Guido, sto ascoltando il tuo pessimo e assurdo discorso che stai facendo sulla differenza di età. Ti posso dire che le persone non sono tutte uguali e vanno conosciute al costo di perderci a volte del tempo…non è detto che una di 27 anni per forza non deve essere pronta, a volte è l’uomo maturo che non è pronto, quindi non nasconderti dietro a questa cosa. Ti parla una che ha 30 anni, convivente con un uomo di 42 anni e una bimba di 7 mesi….

    • daniela scrive:

      ma allora non avete capito!!!!!!!! Sono tutte palle: il signorino non si sogna neanche di striscio di mettersi stabilmente con qualcuna, a prescindere dall’eta!!!! poi, fuori, predilige le ventenni(come tutti i maschietti) per divertirsi e probabilmente sarà aiutato in questo dalle serate che fa in giro…..chiamalo scemo!!!!!!!!!!!!!!!!