L’ex pilota Raffaele

raffaeleSi presenta oggi parla dei suoi tanti hobby balla con Barbare e suscita polemiche. Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

25 Commenti per L’ex pilota Raffaele

  1. Rossa scrive:

    suscita polemiche perchè si tratta di Barbara.. se fosse stata Elga la “perfetta” nessuno avrebbe detto nulla!! :/ cmq spero che Barbara non abbia più dubbi su Samuel sono davvero belli insieme e poi vedere elga rosicare non ha prezzo!

  2. Lilia scrive:

    Raffaele sembra una brava persona, ma non mi sembra adatto a Barbara. Mi è piaciuto come ha chiuso il becco ad Elga, lei ha tentato di umiliarlo ma le sue parole hanno avuto l’effetto contrario, hanno dimostrato, ancora una volta, quanto è invidiosa e perfida lei. Affermare che non è gelosa se Samuel corteggia Barbara, con il solito ghigno forzato, è assurdo! Sta sempre a mettere lingua appena si parla di Barbara o di Samuel, con commenti idioti, farebbe miglior figura a stare zitta!

  3. romea scrive:

    Io mi auguro che Barbara riprenda in considerazione Samuele…speriamo che scatti qualcosa! Sono veramente carini insieme.

  4. Lo Giusto Salvatore scrive:

    Buongiorno Signora De Filippi, buongiorno Raffaele
    Non so se é fuoriluogo chiedere un recapito E-Mail di Raffaele, mi trovo a Zurigo e vorrei prender contatto per motivi immobiliari col Sig.Raffaele. Grazie e scusate
    Complimenti per la trasmissione che ogni tanto seguo… peccato che quando parlano in diversi non si riesce a capire ne l’uno ne l’altro….sarà una malattia mediterranea???
    Salvatore

    • giopi scrive:

      Buongiorno Salvatore. Premettendo che non sono nè la Sig.ra De Filippi, nè tanto meno Raffaele…. mi permetto di segnalarti che notizie di codesto tipo non possono venire date in questo blog, creato per poter commentare la visione delle puntate in onda.
      ^__^

    • Roberta. -___- scrive:

      Lo giusto o Sbagliato KE tu sia a noi NN ce ne può fregar di meno……….ma siccome fai differenze …sappi ke le persone mediterranee sono calde come il sole …in tutti i sensi…ACCOGLIENZA…PERSONALITÀ… AMICIZIE… AMORE… Cosa KE X i nordici si dice ke mancano di calore UMANO quindi FATTI A FARE UN GIRO IN SLITTA ……E SPEGNI La TV…ke con il cavolo ke ti diamo il NUMEROOOO….VATTELO ACERCARE DA SOLO…NAAAAAA!!!!!!!!!! Ma guarda questo……

      • Roberta. -___- scrive:

        AH!!!Salvatoreeeeee?????? Restaci a Zurigo …ke gente come TE qua al sud NN ne vogliamoooooooo…….-.-

  5. Uonna scrive:

    Fosse la volta buona che vedo Barbara USCIRE DEFINITIVAMENTE dal programma.. Dopotutto il signore che la corteggia e’ benestante… Ciao.

    • Lilia scrive:

      non mi pare che Barbara sia a caccia di uomini benestanti, è una donna sincera, forse l’unica li dentro!

  6. Greta scrive:

    Raffaele é una ventata d’aria fresca per Barbara ma la vedo con Samuel!…peccato!

  7. Maurizio scrive:

    Elga ha detto solo due sillabe, Antonio ha provato a dirne una. Giuliano niente e Gemma anche.
    Forse gli autori stanno cominciando a capire.
    Forza signori un’ultimo sforzo, accompagnateli alla porta.
    No Giuliano no, i tipi come antonio e elga, guido, li troviamo e li evitiamo dovunque.
    Giuliano è unico nella sua assurdità.
    Va conservato, serve anche da maestro di vita ad Andrea e guido

  8. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Spero che Barbara non sia stata sedotta solo dall’agiatezza di questo signore che è molto carino e ha qualcosa da dire al di là di certe puzze d’aria fritta sentite fino a ora.
    Comunque un momento molto divertente è stato vedere le facce inquadrate dalla telecamera mentre Raffaele snocciolava le sue cose in modo così naturale da rendere ridicolo il bambinone Guido dietro di lui che faceva “ammazza”.Le facce delle donne erano davvero tirate e ad alcune ho visto la bavetta scendere giù. In modo particolare all’altezzosa Stefania. Elga sembrava una statua di sale.

  9. margot bishop scrive:

    Avete notato le labbra stirate a stizzetta mal celata della elga, quando Raffaele, garbo e signorilità (oltre ad una vita sicuramente agiata), menzionando le signore a lui gradite, non ha fatto il suo nome? La madama del Donghede ignorata!!!!! Urgh, rabbia, stizza e incredulità…soprattutto perché la preferita è proprio Barbara!!!

  10. alexandra scrive:

    In bocca a lupo a barbara…..

  11. ornella 2 scrive:

    Questo è veramente un uomo molto piacevole da ascoltare, non racconta le solite tipo quelle che racconta Antonio o la stessa Elga che compera libri ma a quanto pare non li apre dal momento che non è nemmeno in grado di coniugare un verbo.

  12. giopi scrive:

    Dopo esperienze con “omini” bellocci e piacenti (sempre ambiti dal parterre femminile del programma), magari guardare aspetti diversi, come ad esempio il garbo, l’amabilità del linguaggio, la signorilità del porsi etc. etc……………..potrebbe essere una bella sorpresa anche per le più esigenti!
    ^____*

  13. ornella 2 scrive:

    Suscita polemiche tra i soliti come Gianni ad esempio e invidie a Elga!

    • daniela scrive:

      ma certo! Gianni con il suo trito e ritrito qualunquismo applaude tutto eccitato solo per quelli che si presentano come poveri derelitti e Madame ovviamente rosica perché è veramente convinta di essere una gran gnocca oltretutto dotata di un grande cervello……l’importante è crederci!!!!!!!

  14. chiara scrive:

    SICCOME CHE????????? ELGA ma i libri che dici di leggere, li sfogli… guardi le figure!!!!! Hai tentato di mortificare, come tua abitudine , Samuel… perché non era solito leggere.. !!! E poi sei stata IMBARAZZANTEEE con il discorso sull’interesse scientifico x i muscoli di un uomo !!! Ma sei patetica! Oggi invece l’atmosfera priva di aggressività mi ha davvero colpita.. ho finito di guardare la puntata e sorridevo.. solitamente invece mi scopro nervosa e aggressiva.. ! Tina é stata carina sia con Raffaele che con Isabella… questo la rende molto molto più simpatica e piacevole…!!

    • daniela65 scrive:

      tina sarà felice perché forse non è che ne sono certa al 100% parteciperà all’isola dei famosi e se questo succederà c’è la tolgono dalle scatole per un po’