Jonàs va a Milano da Cinzia…

jonàs e rama lilaRama Lila lascia lo studio piangente, lui dopo qualche esitazione la raggiunge

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per Jonàs va a Milano da Cinzia…

  1. Anna66 scrive:

    Non so io non li vedo e poi questa scenetta che va a riprenderla e lei zitta zittasi è seduta incommentabile, adesso anche Tersa in soccorso di Sharon mazza e chi è questa ragazza. Non guarderò il classico guardo gli over almeno mi fanno ridere a parte le volte in cui esagerano con le polemiche e la falsità ma almeno movimentano un po’ le cose. Vedere queste lagne e loro tronisti che corrono dietro a loro sono veramente troppo ed incommentabili.

  2. Anna66 scrive:

    Dai i giochi sono fatti deciso che Andrea dovrà scegliere Sharon!!! Nooooo al di là della non simpatia per Sharon ma come si può dire quelle cose è pesante senza carattere altro che dice di averlo ma dopo tutto quello che Andrea ha detto ieri che nessuna lo prende di testa minimo doveva alzarsi e non tornare un po’ di orgoglio. Oltre a baci non riesce a dare e Tina che dice ad Andrea che è rigido…un pochino è vero però Andrea con Sharon ha fatto molto ma lei è troppo infantile per un ragazzo come lui, sono sempre allo stesso punto oramai

  3. Anna66 scrive:

    Ma Sharon che p….e piange sempre,entra poi va via poi torna che noia. La De Filippi che difende Sharon, poi dice ad Andrea che le ragazze che gli interessano non hanno carattere scusa De Filippi ma Adriana?E l unica che non l ha baciato che gli rispondeva ed anche in studio non ha avuto vita facile. Non mi piacciono questi tronisti e meno ancora chi li corteggia. Ciao Rosy72 cosa pensi di Andrea io non lo capisco gioca tutti e tre prenderanno una cantonata sceglieranno e dopo qualche mese finiranno le storie.

  4. Roberta. -___- scrive:

    RAMALILA???……..Non focalizzare lo sguardo sui problemi o si ingigantiranno, piuttosto cambia prospettiva e cerca una soluzione con coraggio e pazienza. E se non ci dovesse essere, inventala……poi X jonas…ma NN andate mica all altareeeeee……abbiate le palle di scegliere quella KE vi piaceeeeee…..poi se SON rose fioriranno………NN firmate mica un contratto…..

  5. Margherita65 scrive:

    Non ho mai capito se tutte queste crisi di insicurezza dei tronisti siano vere o no. Vogliono continue conferme, cosa che, a mio parere, esula i limiti e le regole del format. Qui o ci si fida e ci si butta (e nella vita vera si vedrà) o si elimina il corteggiatore/trice di turno.
    Il vecchissimo psicodramma del “sei vero o no?” “mi posso fidare o no?” ha un po’ stancato.
    Sarà vero (son così insicuri di se?) o son scenette per vivacizzare e giustificare la propria presenza lì? Nel secondo caso, poca fantasia!

  6. daphne scrive:

    Rama Lila: unica persona al mondo che quando dice di essere disperata, piangere e tremare nel frattempo le vien da ridere..e che singhiozza pur senza una lacrima..

  7. pietro scrive:

    mara lila, falsa come i soldi del monopoli.
    con quella sua aria da santarellina chi vuol prendere in giro?
    a volte sta facendo finta di piangere e gli scappa da ridere.
    per carita’: B O C C I A T A!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. alexandra scrive:

    Speriamo che jonas capisca che ramalila e una ragazza vera,magari particolare ma sincera,ti vuole…si vede nei suoi occhi.

  9. fr@ncesca scrive:

    L’unica “storia” che è nata, gli unici che stanno facendo un percorso, fatto forse di qualche incomprensione di troppo ma che dimostra che quando tra due persone nasce qualcosa si vede dai loro occhi e dalle loro emozioni…..e se si emozionano loro si emoziona anche chi li guarda!
    A me loro due piacciono moltissimo, spero che tra loro quello che é indubbiamente nato possa proseguire e continuare ad emozionarci!