E subito dopo uno indietro, così gli dice severa Teresa. Concordi
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
uno che dice alla tronista che corteggia che il suo bacio non lo avra mai ha brutte intenzioni ,olretutto sorride troppo e molte volte la disprezza lui come emanuele fa spettacolo e questo piace ma non e un uomo della sua vita o che la fara felice,stai attenta teresa,pensaci bene prima di farti male.una tua fans
A Salvatore Teresa non interessa, ci sta giocando anche perchè ha capito che al contrario a lei piace e pure molto….attenta Teresa Salvatore giocherà fino alla fine, tu lo sceglierai e sarà un bel NO ^__*
E domani sicuramente over…..uffaaa ma era così bello ai vecchi tempi con solo tronisti..vogliamo trono blu e trono rosa!!!!!!!!over a casa!!!
Tempo indietro ho proposto: ridateci i nostri troni come dici tu e l’over in PRIMA SERATA, ohh
Pensa che grande compagnia farebbe a chi la sera non sa cosa guardare…..
BRAVa a Mariana……….KISSA un domani forse…Maria ci concederà il privilegio è il lusso di NN vedere + sempre quei 4 che ne dice la redazione?!?!?!
Bravo Salvatore….MITICO ……INTELLIGENTE E CARINO…..lascia XDERA TERESA fatti un tronooooooo…….TERESA?Spesso, per poter cambiare le proprie condizioni, occorre prima cambiare il proprio modo di pensare. E questo non è per niente semplice….ma NEANKE ci provi…….tu sei una MAKKINA daguerra………
Oggi la maglietta di Salvatore è inguardabile!
La puntata scorsa sembrava una palma, oggi un mazzo di fiori…
Faccio fatica a ricordare una tronsita così antipatica e maleducata come Teresa. Forse confonde il carattere forte con l’essere aggressiva e con le urla… Meno male che ha tempo per imparare come ci si rapporta tra adulti educati
Mitico Salvatore spiritoso…e tranquillo…..TERESA sempre alle solite….maleducata e arrogante NN sopporta il confronto con niente e nessuno…….ma è proprio PRESUNTUOSA……..scappateeeeeeee……..poveri loro…….che hanno beccato….sul trono……sono d’accordo con Rosi…..e tutti gli ipocriti KE applaudonoooo!?!?!?!
Ma che Noemi è parente di Elga del trono over? Non so chè ma me la ricorda!
Mi permetto di far notare come Teresa (e molti altri prima di lei, e Jonas e Andrea) tenga lì un sacco di ragazzi per cui non nutre interesse: è chiaro che potrebbe rimanere con i tre in pole position e mandare gli altri a casa. Perché non lo fa? Non credo finirebbe la sua esperienza televisiva: potrebbe chiedere di far venire ragazzi nuovi, è ancora a metà strada in fondo.
Mai capita questo malcostume di tenere almeno 7 o 8 ragazzi/e sulle seggiolette fermi lì per dei mesi. La trovo anche una mancanza di rispetto, considerazione e buona educazione verso questi ragazzi/e.
Andrea ti ha sentita…..
sono concorde con il signore del pubblico… non solo Andrea ma anche i due tronisti rimanenti devono andare a …….. che senza senso che siete.. si rasenta veramente la miseria.
INFORMAZIONE PER TERESA:apri gli occhi su Salvatore e li solo per le telecamere e x giocare, curiosando su YouTube ho visto un video di Giuliana vitale e guarda chi c’è?? Il tuo salvatore!! Critica Fabio che si fa le foto e poi lui si fa i video con cantanti?? Ascolta mandalo a fare i video non ti merita
mi allego a te ,dicendo a teresa di riguardare salvatore che guarda le esterne di lei con fabio e vincenzo e guarda schifato teresa e sorride e uno che dice che il bacio non lo dara’ mai ,sta solo giocando e prendendo in giro tutti,peggio di emanuele……non fare la fine di anna,scegli fabio o vincenzo o altri ma non lui,avrai il tuo carattere pero’ sei vera hai gia sofferto abbastanza,spero tu mi legga.
A Teresa piace Salvatore..parecchio pure!è inutile che fa la dura..già immagino come va a finire! Pure con tommaso ha fatto la stessa cosa..la trattava malissimo ma lei sempre dietro gli andava! Nn ci sta niente da fare..dicono che vogliono l’uomo come si deve ma sempre su quello che le tratta male vanno a finire!!!
Salvatore come gli altri di Teresa NN gli frega proprio ninteeeeee…..e anke lei KE ci sta a fare lì seduta sembra TINA al trono OVER…….
Teresa non capisce che Salvatore la sta prendendo solo per il culo, e dice che fabio è falso io non la capisco…
proprio cosi’,spero lei lo elimini o non lo scelga ,altrimenti è rovinata,non funzionera mai….potrebbe dirgli si e poi mollarla ecccecc
Salvatore non riesco nemmeno a commentarlo…..mi sembra uno di quei ragazzini simpatici da avere in compagnia e non di sicuro un compagno per Teresa
Teresa dovrebbe cercare di conoscere Salvatore con piu’ ‘ tranquillita’ poi alla fine potra’ tirare le somme.
Teresa è incommentabile, sta dando corda a quel giullare di corte che la tratta pure male…e poi comunque è maleducato, antipatico….
Che noia che barba…che barba che noia UFF!!!!!!!
Questa ragazza è un po’ troppo nervosa e aggressiva, con Salvatore se le piace è ora che si dia una calmata e lo conosca in tranquillità e poi non ho capito l’aggressione nei confronti di Valentina, addirittura dire ad Andrea che deve eliminarla, Teresa pensasse ai suoi di corteggiatori
salvatore è un po misterioso ma ha ragione teresa se sei preso da ina ragazza non la offendi in quel modo la sua reazione se in certsòi versi è giusta ha sbagliato il modo eil momento spero per teresa che non sia farlocco alei piace e si vede molto ma lui non sò vedremo in seguito.