L’insofferenza di Andrea

andreaLe sue corteggiatrici gli sembrano passive ma per Tina lui è troppo rigido.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

49 Commenti per L’insofferenza di Andrea

  1. alexandria scrive:

    maria lebano non torna?uffy,dobbiamo vedere Sharon e i suoi capricci?l’anno scorso hanno massacrato alessia che alla fine aveva un percorso e delle motivazioni visto come faceva aldo….ma sta Sharon è sempre che piange e fa cose possessive,salvati andrea salvati,per essere bella è bella,ma maria è molto piu’ bella,fresca,sensuale,oltretutto ha portamento e un bel fisico.non fartela scappare,cercala………………….

  2. Ginevra scrive:

    Andrea è troppo rigido, è come se mettesse un muro in puntata con ogni sua corteggiatrice. Io al posto delle ragazze non avrei retto nemmeno una puntata! Però a mio parere ci dovrebbero essere più puntate del trono classico, è molto più interessante. Io personalmente quando alle tre meno un quarto accendo la tv e vedo gli over cambio canale. Troppo noiosi: litigano e basta!

  3. moira4 scrive:

    Si discute degli ascolti del trono classico che sta iniziando a piacere..il trono classico è sempre piaciuto ma se magari lo fate vedere più spesso in modo tale che uno riesce anche ad appassionarsi di più sarebbe meglio..vedere una puntata una volta ogni dieci giorni è ovvio che fa perdere il filo e l’attenzione.. aumentate la continuità !!!!

  4. Maria scrive:

    Il trono over ormai é un teatrino, solo insulti, esibizioni, personaggi in cerca di visibilitá e di un posto al sole….Dove sono finiti i tempi in cui si andava a UD per trovare l’amore? Per avere e trasmettere a noi pubblico emozioni….E ringrazio Maria De Filippi per la nuova piega che sta dando alla trasmissione. Non se ne puó piú! Evviva i giovani del trono clasdico

    • Iolanda scrive:

      Non sono d’accordo! A mio avviso la testimonianza della madre del bambino era doverosa. Tina ha sbagliato, tutto si può dire ma dare della pazza ad una persona e’ una cosa grave e non dovrebbe essere permessa. E non è’ la prima volta che questa parola viene detta. Noto veramente un accanimento contro questa donna che ha avuto il coraggio di dire che a volte Gianni e Tina sono faziosi e anch’io lo penso. Vogliamo ricordare tutte le offese e le battute cattive di Elga?? Il sarcasmo di Antonio?? Spero priprio lui sia il primo ad andare via!

  5. pieda scrive:

    Scusate il fuori tema ma non ce il post giusto…Maria sei stata super oggi! Finalmente! era ora di dire ciò che appunto vhai detto!^_^

  6. michela scrive:

    volevo commentare anche Jonas. si vede che e’ finto e che siete voi a pilotare l andazzo dell attore ma fidatevi nn ci state facendo una bella figura siete mal organizzati e fate perdere credibilita pure alle alre storie inserite nel programma.

    • Redazione scrive:

      C’è qualcosa che potremmo dire per convincerti del contrario? No! e appunto non scriviamo altro.

    • Maria scrive:

      Non sono affatto d’accordo…Jonas non é finto, al contrario é molto sincero. Non mi spiego cosa trovi in Rama, sicuramente per lui é stato colpo di fulmine e lo si capisce lontano un miglio….peccato perché Rama non mostra lo stesso interess.e per lui. Spero Jonas si guardi intorno….

  7. michela scrive:

    come dice vasco vorrei dare un senso a questa storia. andrea parla con Sharon e le dice mi piaci (in esterna) e bla bla bla poi registrano la puntata e cambia tutto si lamenta dei contenuti ragazze che nn mi prendono mentalmente ecc ecc. ma ditemi voi, una persona NORMALE come dovrebbe sentirsi di fronte a tutto cio’? alcune parole o non le dici perche si creano delle aspettative oppure ti apri e mantieni lo stesso comportamento. per me Sharon fa bene. fa bene a mostrare rispetto per se stessa e a non diventare una strillona.

  8. rosy72 scrive:

    Buongiorno a tutti
    Cioè, redazione…….che ascolti ieri !!!!!!!!!!!!!! Che personale soddisfazione

  9. marix scrive:

    Se fabio(bello e non solo..) nn fosse la scelta lo vedrei bene sul trono magari con manfredi! cosi siamo apposto con la parlata, capiremmo tutto :-)…cosi come sharon sono quasi sicura che andra’ sul trono. spero anche di rivedere alessia e aldo in studio una bella soddisfazione che ancora dopo nove mesi quasi stanno insieme, cosi come e’ stata data la stessa opportunita’ a marco e beatrice di rivederli in studio e di raccontare la loro storia grazie.

  10. simona scrive:

    Mah, il casting dove lo avete fatto all’ASILO?
    Pianti continui di una bambina, che soltanto perche’ ha parecchi mi piace su fb continuate a tenere in trasmissione e l’incoerenza pura di un tronista che cerca una DONNA con CARATTERE, sveglia questa non e’ DONNA e non ha CARATTERE ed e’ pure PESANTE.
    Maria e’ l’unica ad essere DONNA e ad avere CARATTERE e l’ha dimostrato mandandoti a quel paese e andandosene. Ora caro Andrea se sei coerente con quello che dici voglio vedere cosa fai.
    Ieri dopo tanti anni di ued e’ la prima volta che spengo la TV che @@!!!

    • Lucia scrive:

      Concordo in pieno! Già solo come età sono inadatte ed inadeguate per ambo i tronisti. Andrea è vero che ha 25 anni, però fin dal primo incontro con le corteggiatrici, ha espresso chiaramente che vuole perdere la testa, innamorarsi ed uscire con una storia seria, ha addirittura accennato che a breve vorrebbe creare una famiglia. Naturale, abitando solo con il padre,avendo perso da poco la madre, e con la sorella maggiore sposata con 2 figlie. Quindi mi sembra più che evidente che cerca una DONNA. Jonas, è un Uomo di mondo,ha 31 anni! Fuori dal programma, io non lo vedo con delle ragazzine!

  11. marix scrive:

    per quanto mi piaccia sharon tutta sta comprensione per lei mle sue uscite e le sue lacrime (piu giustificate poi quelle di alessia visto come si comportava male aldo..sopratutto ad un certo punto del trono..)al contrario dell anno precedente non c’e’ stata invece nei confronti di alessia che ha la sua stessa eta’ poi tra l altro, non la capisco o forse si perche’ maria la presa in simpatia forse cosi come a salvatore che invece mi urta il sistema nervoso uno cosi nemmeno uomo lo si puo’ definire.
    Cmq teresa la vedo bene con fabio e con vincenzo …ma spero gli dedichi piu attenzioni!!!

  12. Francesco scrive:

    Tina ha ragione, da 2 puntate a questa parte in studio,Andrea è sicuramente rigido, mentre non lo è in esterna con la singola ragazza, tralasciando i baci, mi sembra ben predisposto a cercare un dialogo, un confronto, e anche un coinvolgimento, solo che con le ragazze che ci sono per lui fa fatica ad arrivare, probabilmente perchè non è per nulla accomodante, e non si accontenta. Non è detto che sia sbagliato.
    Io vedo similutidini con il trono di Andrea Offredi, entrambi con personalità e carattere, però per una motivo o per un altro…hanno trovato solo ragazze, accondiscendenti e fans.

    • Redazione scrive:

      non c’entra l’account, a volte succede anche in redazione, devi solo avere pazienza e riprovare…