Teresa ai fornelli

teresa e salvatoreSalvatore fa il maschio di casa ma dura poco.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per Teresa ai fornelli

  1. Ginevra scrive:

    I due, a mio parere, usciranno insieme dal programma. Per non averlo ancora eliminato avrà un grosso interesse nei suoi confronti..

  2. Stella scrive:

    Io non sono d’accordo..secondo me quei due si piacciono e pure parecchio…bisognerebbe guardare un po’ piu’ in la’ del proprio naso…comunque entrambi non si trattano bene, lei e’ la prima a provocarlo di continuo, a volte ha pure troppa pazienza!comunque vi do tempo qualche puntata, che si sciolgano un po’ entrambi da questa situazione di orgoglio e secondo me un riavvicinamento ci sara’…si percepisce proprio secondo me!

  3. Maurizio scrive:

    Teresa se non va in porto qui a uomini e donne, a squadra antimafia è l’erede perfetta della Michelini!

  4. maria scrive:

    inizio ad urtarmi..lo mandasse via basta ste esterne isteriche non le reggo più , io l ho sempre difesa adesso basta o lo tiene e va avanti senza rancori o lo manda via. punto e basta. lo sapete mi sembra il trono di anna della scorsa stagione c’è il “furbetto” con cui ci litiga e il dolcissimo con cui si coccola ….salvatore è emanuele -vincenzo è marco. solo che teresa è più aggressiva…..bah bah bah

  5. daphne scrive:

    Teresa si comporta in modo assurdo con Salvatore, stile tappetino..come hanno già scritto in tanti, urlare, insultare e dire una parolaccia ogni tre parole non significa avere un carattere forte

  6. mariateresa scrive:

    Salvatore,(portato in palmo di mano da Maria), risulta essere indisponente, insopportabile e con una faccia da schiaffi estremamente irritante, in più ha quel sorrisetto sardonico quasi a voler dire “sono il meglio di tutti, quando fisicamente parlando Vincenzo e Fabio lo stracciano senza pietà. Teresa mandalo a casa, non perdi niente, concentrati sugli altri che meritano sicuramente la tua attenzione, questo è soltanto un’ indolente perditempo.

    • fr@ncesca scrive:

      Condivido pienamente…..ma temo che a lei piaccia e lui lo sa !!!!

    • Pamela scrive:

      Anch’io condivido il tuo pensiero… Mi sembra così palese che la sta prendendo in giro.. non capisco cosa dove vuole arrivare Teresa.. a capire cosa? non ha già capito abbastanza… Solo con Salvatore ha il salame sugli occhi? E poi è andata a dire che sicuramente il NO gliel’ha dato Vincenzo? Non ha capito proprio nulla allora… Vincenzo è quello più sincero tra tutti quanti…

  7. francesca scrive:

    Mammamia si è messa subito ai fornelli e questa è quella con carattere..!Il bello che Salvatore lo dice non mi piace e non la bacero’ mai :))))Che lo tiene a fare?..è convinta che recita che cambia uno che ti tratta così pubblicamente non ti vuole e non cambierà mai fattene una ragione!