Erminia è arrabbiata

marcello ed erminiaMarcello è mancato di educazione e rispetto, per lei è stato “troglodita”. Esprimi la tua opinione

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Erminia è arrabbiata

  1. ROBERTA scrive:

    mi sembrano entrambi messi male!!!!!! lui e’ maleducato e cafone, lei mi e’ sembrata esibizionista ma almeno ha detto cose giuste, ma credo che le piaccia farsi vedere in Tv

  2. margot bishop scrive:

    Tanto la Erminia agghindata come un cartone animato, non ha mai avuto intenzione alcuna di ammaliare Marcello (che comunque è un emerito cafone), tanto è vero che pur scartata di brutto fin dalla sua prima apparizione, ha praticamente preteso di restare, magari per un ballo o almeno un caffè…poi si è insediata fra le seggiolette…e quello è il suo vero scopo.
    Apparire in Tv è la sua mira…aveva già cominciato con “Ma come ti vesti”, (e continua ad agghindarsi e a pettinarsi – !?!?! – così come fa….) e chissà anche in quali altri programmi a noi sfuggiti.
    Vuole apparire e appare!

  3. Cristina scrive:

    A me Marcello non piace. Non mi sta simpatico ed avere avuto delle cargonierres in Africa vuol solo dire che delle poverette si sacrificavano per I soldi, però lui alla signora lo aveva detto immediatamente che non era interessato. Lei ha insistito per un ballo prima e per vedersi poi. Che pensava, che uno di 80 anni cambiasse opinione? Maddai…

  4. maria62 scrive:

    Mi chiedo chi possa aver anche solo il pensiero di uscire con Marcello…… presbite? Miope? volpe? uva? masochista? ^_^

    • giopi scrive:

      ehehehheh….ma intanto l’eccentrica Erminia ha fatto il suo appello. E resta. Le voilà! ;)

      • paoletta scrive:

        Giopi hai ragione, falla scema!! comunque è sicuramente eccentrica e non amo particolarmente Marcello ma chi ci uscirebbe con una di 60anni combinata così??!! hehehe…

    • donatella scrive:

      beh, una che sceglie “miratamente” Marcello come “apripista” e poi preso il (prevedibilissimo) due di picche…zakkete…chiede di rimanere in trasmissione

  5. Carmen scrive:

    Marcello la vuole ricca etc.. ma lui sicuramente non e’ una persona educata nei modi, non si puo’ solo avere ma bisogna anche dare, lui questo non l’ha capito ed alla sua eta’ e’ troppo tardi per correggersi.

  6. robi scrive:

    a volte simpatico, ma molto cafone

  7. gilda scrive:

    ho un sospetto… provate a chiedere alla sig.ra Erminia se è mai apparsa su RealTime
    in un programma, mi pare, “COME TI VESTI”…………
    Cordiali saluti.

    • Redazione scrive:

      niente che la redazione non sappia già

    • donatella scrive:

      il problema è che non le è servito a nulla!!!!!!!

      • giopi scrive:

        non oso immaginare cosa ne pensa Anahi! ;)

        • flora scrive:

          ..eh eh eh…in effetti, con tutto il rispetto per la signora Erminia (60 anni portati benissimo!) ma per i miei gusti è un po’ troppo eccentrica!!! Marcello pensava che fosse uno scherzo della Redazione!
          un saluto a Giopi,Maria62 e a Chicca! ^_____^

    • daniela scrive:

      Confermo.Certo che tutto questo girarare i programmi tv puzza……speriamo che non sia l’ennesimo bluf, già la trasmissione ne è piena!!!!!!

  8. Elena scrive:

    Che dire…Marcello per l’eta’ che ha e’ veramente un gran maleducato…ma come si puo’ parlare cosi’ …

    • donatella scrive:

      opinioni…
      io non vedo l’ora di arrivare a quell’età per potermi finalmente permettere di non essere per forza garbata e di parlare così :-)
      in fin dei conti che ha detto? dopo un bel daje e daje e daje sul “messaggino” sgradito alla Signora se n’è uscito con “ma chi ci uscirebbe con una cosa così” ; cosa che, per altro, lui si è sentito già dire parecchie volte da Tina. O no?

      • maria62 scrive:

        ahahhaha Donatella, certamente! ma v’è una bella differenza fra il vociar di Tina (non in gara ) e del marcello che di
        Adone sogna …. beh la rima non vien bene ;))))))

      • luna scrive:

        Brava Donatella,hai ragione la signora ha fatto del tutto per rimanere in trasmissione,speriamo si fermi poco. Fai attenzione,al giorno d’oggi anche se sei una signora di una certa età rischi di essere presa a ceffoni se dici qualcosa che non piace al tuo interlocutore,oramai non esiste più la buona educazione.