Il cartellino giallo di Maria

MariaLa conduttrice avverte tutti: “chi non è interessato a conoscere una persona potrà andare a casa…” Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

104 Commenti per Il cartellino giallo di Maria

  1. miriana4 scrive:

    premetto che nn posso commentare su quanto accaduto perchè gli over ho smesso di guardarli da un bel po..ma da quanto ho capito maria ha dato un ultimatum..bhè visto che lei è l’unica che può decidere davvero,è lei che deve fare qualcosa tipo mandare a casa quei soliti ‘quattro’ personaggi che ormai hanno fatto dimora nello studio..a che serve chiamarli all’ordine se per anni nn hanno concluso nulla..e ora in poco tempo cosa dovrebbero dimostrare?! hanno già fatto vedere ad oltranza..a noi nn interessa quel che è diventato..magari a voi (redazione) piace..mha!!!

  2. Marcella73 scrive:

    Credo che l’avvertimento di Maria non sortirà alcun effetto! Antonio continuerà ad approcciare donne, di cui elencherà i difetti dopo qualche uscita ed il gioco e’ fatto, Elga cerca l’esclusiva facendosene furbescamente scudo e Giuliano invece sarà sempre il personaggio grottesco che tutti conosciamo con il beneplacito di Maria…..

  3. Cristina scrive:

    era ora. basta con questi scalda seggiole. l’idea della trasmissione con I vecchietti a me piace tantissimo, ogni coppia che si forma o quando qualcuno ritrova il sorriso è un’emozione e mi scalda il cuore.

  4. fly scrive:

    Grande Maria spero che alcuni Over l’abbiano capito :)

  5. alicenataly scrive:

    Siamo tutti stanchi di questo trono. Scossone per scossone non funziona più. Bisogna stabilire delle regole, come nel trono classico e delle scadenze. Solo così si può creare movimento e aprire la porta a chi è veramente interessato. La polemica aiuta gli ascolti ma si può crearla comunque lasciando a casa i vecchi furboni che adesso, vogliono salvarsi in calcio d’angolo. Non concordo con quanti difendono ancora Barbara. Attacca brighe, sempre al centro dello studio. Una furbona anche lei e personalmente sono stanca di vedere tutte le settimane x mezz’ora lei, sempre lei.

  6. ROBERTA scrive:

    era ora sinceramente, non se ne poteva piu’ troppi imbrogli, troppe telefonate e contatti tra i partecipanti, troppe relazioni tra di loro. Il programma ha perso la sua identita’ perché ha consentito ai vari personaggi una permanenza troppo lunga, ormai si credono personaggi televisivi veri e propri e hanno perso di vista lo scopo della loro presenza in Tv…..speriamo si ritorni all’inizio con persone nuove del resto lo potranno anche cercare fuori come fanno tutti l’amore NO????

  7. titti scrive:

    IO TROVO BARBARA onesta e veramente intenzionata a trovare un fidanzato A DIFFERENZA DI ELGA E ANTONIO ( il gatto e la volpe che sono sempre d’accordo) PERO’ FACCIO UN APPELLO A BARBARA CHE SPERO LEGGA QST FORUM………barbaraaaaaa cara, per favore cerca di essere meno pesante e polemica altrimenti TI FAI DEL MALE DA SOLA E DALLA RAGIONE PASSI AL TORTO……ascoltamiiiiii

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!!! Maria ieri è stata molto chiara, credo sia stanca dei continui pettegolezzi, battibecchi, facebook e roba varia…..cose che non interessano anche a chi segue la trasmissione…
      Sicuramente qualcuno dei diretti interessati ora si affretterà a metter su qualche storiella, ma la padrona di casa non è affatto una stupida…
      Brava Maria!!!! ^_________^

  8. titti scrive:

    e’ la prima volta che scrivo…. e vorrei dire che guardo la trasmissione da sempre….e sono contenta della pulizia che vuole fare maria……pero’io salverei barbara ….perche’ e’ vero che e’ troppo pesante e dovrebbe essere meno polemica….MA QUELLO CHE HANNO DETTO GIANNI E TINA SU DI LEI E’ VERAMENTE TANTOOOOOO OFFENSIVO…..ed io credo che personcine molto ruffiane ( antonio ad,esempio) raccontino a tina cose solo per farsela amica e per mettere in cattiva luce barbara…E TINA CHE NN VUOLE CHE NESSUNO PARLI DI LEI MA LEI PUO’ OFFENDERE TUTTI …FA QUELLE SCENEGGIATE IN PUNTATA.

  9. pamela scrive:

    Finalmente Maria ha dato uno scossone, si spera, a questro trono… che a mio parere è diventato noioso e dava sempre spazio alle solite persone. Grazie Maria e grazie redazione, spero davvero che arrivino persone nuove e che i “vecchi” piano piano li allontanerete anche perchè con il passare degli anni hanno perso di credibilità, si sentono famosi e pensano di permettersi di dire e fare quello che vogliono, togliendo spazio a xhi veramente havoglia di conoscersi… aspettiamo una bella pulizia della cerchiq che si è formata…

  10. titti scrive:

    salve…

  11. Lucia scrive:

    Le persone che stanno lì per fare spettacolo in realtà sono poche, le altre non le conosco o meglio, non hanno il tempo e il modo di farsi conoscere perché parlano sempre i soliti. A casa Antonio J., Giuliano, Gemma, Barbara ed Elga. I primi due sono due belloni (credono di esserlo) che si divertono a a mandare all’aria coppie che si stanno conoscendo con intenzioni serie. Barbara è una piagnona, Gemma una peferttina miagolosa e pesante con la quale bisogna parlare col dizionario sotto braccio ed Elga più che un compagno cerca un imputato al quale fare il processo…. tutti a casa!!!!

  12. ponzo elisabetta scrive:

    tutto ebbe inizio dopo la puntata di “c’è posta per te”..rosetta Giuseppe etc..quante risate,che bello vedere persone grandi credere e sperare ancora nell’amore..adesso tutti attori repressi cafoni e maleducati disposti a tutto pur di apparire..le uniche persone vere che partecipano sono GIANNI tina e tinì…trasmissioni intere dedicate alle crisi di barbara elga e compani..ancora non mi spiego perché maria permette tutto questo..BASTA! se dopo anni ancora non trovate chi li sopporta buttateli fuori,mandateli a casa loro..lo scopo del programma?…insultare GIANNI è veramente indecente….

    • Lilia scrive:

      In realtà è Gianni che si permette di insultare, anche contro la signora Francesca ha usato un tono offensivo, del tutto fuori luogo! Non ho sentito insulti contro di lui.

  13. rocco scrive:

    (vita elicoidale)…

    la vita è una barzelletta ma non sappiamo come finisce..
    noi viviamo il nostro momento ubriachi in una parabola che discende…
    il mondo ci arrotola in gomitoli di niente…
    siamo una palla in scaltre mani altrui e il nostro cuore ci arroventa meteore di fuoco..
    noi viviamo il nostro momento ubriachi e forse inconsapevoli saliamo gradini d’oro di una scala elicoidale…

  14. rocco scrive:

    chiara75 ciao….solo ora la sig.de filippi s’accorge delle diverse intenzioni dei suoi partecipanti?..per anni ha permesso nei suoi prog tale comportamento….non trovi?…

    a lungo cercata in questa nuova aurora tra il caro profumo dei prati e l’essenza delle rose rosse.
    ma l’alba già stagliava i raggi all’orizzonte del primo sole e rinasceva l’amor per te.
    non si ode più il dolore antico di quell’esistenza..
    ma solo il dolce tremito del cuore che l’anima rinvigorisce e ancora sogna il tuo viso..

    ti abbraccio cara…

    • chi75 scrive:

      Caro Rocco, ormai io ho perso le speranze… Sono anni (forse più di 5) che molti di loro sono lì solo per apparire e non per trovare l’amore… Maria, li ha tenuti fino a quando le ha fatto comodo, ora forse un improvviso calo di ascolti le ha fatto cambiare idea? Ricambio l’abbraccio, :)))

  15. rocco scrive:

    chicca ciao…ambiguo questo comportamento della sig.de filippi…prima te ne servi di questi personaggi e poi li rinneghi?….

    ingenua amante volgi il tuo sguardo all’aurora quando ancora attendi il viso di colui che tanto ami.
    non chiedere solo al crepuscolo l’immagine che ti è cara e dolce ma sappi richiamarla e gioire nella mente tua sovrana…così accanto sempre ti sarà…nel cuore tuo ammaliato e dalle frecce di cupido trafitto…

    ti abbraccio cara…

    • Redazione scrive:

      te ne servi???

      • rocco scrive:

        ciao dani…non nel senso brutto del termine….chiedo scusa per l’espressione…per dire che sono adatti alla riuscita del prog……determinano ottimi ascolti e ora non vanno più bene?…deve esser successo qualcosa di grave che a me non seguendo sempre con attenzione deve essere sfuggito…..

    • chicca scrive:

      Qualunque sia il motivo finalmente, almeno spero, si cambia musica….ci saranno i furbetti di sempre ma confido nell’intelligenza della padrona di casa….buon we :-)