Il cartellino giallo di Maria

MariaLa conduttrice avverte tutti: “chi non è interessato a conoscere una persona potrà andare a casa…” Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

104 Commenti per Il cartellino giallo di Maria

  1. Carmen scrive:

    Finalmente Maria ha fatto chiarezza sul motivo della trasmissione era ora…….

  2. Claudia scrive:

    Era ora cavoli!!!!!!!
    Non se ne può più di stà Barbara a mio avviso esaurita!!!!!
    Di Antonio Giuliano Elga Gemma maaaaaaaa baaastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

  3. Elena scrive:

    Penso che Barbara stia proprio esagerando,ci sono tantissime maestre che fanno il suo stesso lavoro senza andare a sbandierarlo al mondo intero,questo ce lo poteva evitare…se non riesce piu’ a stare in trasmissione,puo’ sempre decidere di rimanerne fuori…si eviterebbe tutto quest caos…
    Tina ti adoro…dici sempre quello che pensi e io condivido sempre…
    Maria finalmente ….fuori un po’ di persone,che stanno cercando qsa che di sicuro non e’ l’amore…

  4. anna gemma scrive:

    ……….fallo davvero, manda via tutti quelli che sono di da oltre 5 anni a fare niente, rinnovate le persone e barbara cacciatela, non si può sentire sempre furiose litigate, passa la voglia di vedere la trasmissione.
    tu comunque sei uno spettacolo.

  5. pieda scrive:

    Che para….giuliano, dopo l’ultimatum di maria si è svegliato ….per quanto è interessato non sa che dire…..si sta arrampicando sugli specchi….

  6. Mimy scrive:

    Era oraaaa… Ma dovete farlo davvero! Siamo stanchi di vedere sempre le solite facce! Antonio, Barbara, Giuliano, Elga, Graziano viaaaaa… Hanno stancato!

    • daniela65 scrive:

      ma guarda che barbara è la meglio là dentro infatti lei è davvero disperata che se ne vuole veramente andare via è maria che insiste a farla restare forse perché ha molti fan e per guardare lei guardano il programma però non capisce che la espone ha delle cattiverie davvero assurde nei suoi confronti non vedono chi è veramente falso la dentro?

  7. ros scrive:

    Ponete fine al trono over. Non se ne può più. Basta.

  8. silvia scrive:

    Sono un’insegnante e vorrei dire a Barbara che non è l’unica insegnante che lavora con bambini con difficoltà. Non fa altro che il suo lavoro come tante altre insegnanti che non vanno in tv a sbandierare quanto sono brave! Se lo fai con amore il nostro è il lavoro più bello del mondo e la soddisfazione di cui hai bisogno te la danno solo i tuoi alunni.
    Distinti saluti un’insegnante infastidita.

    • Giorgina scrive:

      condivido con te,il tuo pensiero è giusto non po vede’,,,basta con sti fenomeni da baraccone .maria manda tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • donata_am scrive:

      Circa l’equilibrio di Barbara ho espresso da tempo un giudizio assolutamente negativo, non è il caso di ribadirlo aggiungerò solo che si è perfezionata in furbizia. Usa il programma come volano per le serate che da anni conduce allegramente, quando i toni si fanno alti, recita il ruolo di vittima. Piange, minaccia di uscire ma… non va. Maria senza accanimento ma messo i paletti; prima allontana Ciro e l’altra signora con i quali si stava organizzando, oggi l’ha avvertita. Alla prossima è fuori.

    • Marg scrive:

      Infatti, Barbara non va in TV per sbandierare il suo lavoro, ma visto che ogni 3 per 2 viene attaccata, offesa ed insultata, tirando in ballo anche il suo lavoro, non fa altro che difendersi e, purtroppo, talvolta diventa pesante. Anzi, lei è d’accordo con te…il suo lavoro è bello e lo fa con amore e, quindi, deve essere rispettato. Fossi in te, prenderei le sue difese invece di criticarla.

      • daniela65 scrive:

        infatti marg è così se non hai amore per il prossimo e specie con ragazzi con problematiche non riusciresti a fare questo lavoro e ricordate che lei è anche geometra potrebbe fare anche quello di lavoro se volesse è sempre un lavoro ben pagato ma lei ha preferito dedicarsi a questi ragazzi e sicuramente lo fa con amore e passione

        vogli dire BRAVA BARBARA CONTINUA COSì

        p.s e spero che tina vada veramente all’isola dei famosi e ci resti a vita

    • luna scrive:

      Silvia,guarda che Barbara ha solo risposto alle aggressioni della Cipollari che in quanto ad educazione non è certo una Oxfordiana. Ha difeso il suo lavoro anche da quell’altra subdola di Francesca che,pur di entrare nella cricca,l’ha definita “maestrina di sostegno” Barbara ha molti difensori e questo manda in tilt le iene.

  9. Giovanna scrive:

    Maria ha pienamente ragione! Brava, brava, brava.

  10. mario scrive:

    Giusto, il programma è diventato pesante si parla solo di Barbara e dei fatti suoi che nn hanno nulla a che vedere con il programma stesso, date spazio anche a gli altri.

  11. francesca scrive:

    Vabbè… Mo e’ troppo… Se devo passare un’ora a vedere queste scene in Tv .. Vado a fare volontariato in psichiatria, almeno e’ utile a qualcuno.

  12. pieda scrive:

    Finalmente ! Grande Maria era ora! Non se ne poteva piu, finalmente ti sei fatta sentire

  13. Roberta. -___- scrive:

    Oooooooooooooooooh…..Maria Maria ……quanto vorrei essere lì a stringerti e baciare tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono così contenta che NN riesco a pensare ad altro se NN allle tue paroleeeeee…….Ti pregoooo……delizia ancora le nostre orecchie…….

  14. sandra scrive:

    Maria ha ragione basta non ne possiamo più, via tutti quelli che vanno li solo per farsi vedere e scaldare la sedia ,Barbara Giuliano Antonio

    • daniela65 scrive:

      no barbara no lo sono antonio giuliano gemma ed elga barbara è l’unica che si salva

      • paoletta scrive:

        cara Daniela, ma sei Barbara o le sue admin?? sei padrona di pensarla come vuoi ma sembri un filino esagerata nella tua difesa di Barbara ;))

        • daniela65 scrive:

          no no non sono barbara ma la difendo perché la vedo sempre presa di mira e questo non mi piace per niente non mi piacciono le cattiverie gratuite e se potessi ne direi 4 a tina

        • mariateresa scrive:

          Un filino esagerata lo sei anche tu, che ti accanisci tanto contro Barbara, sei forse Elga sotto falso nome, altrimenti non si capisce perché Barbara ti dia tanto fastidio, quando la verità è che lei viene sempre offesa a titolo gratuito.

          • daniela65 scrive:

            che qui in mezzo ci sia anche elga non lo escudo gli mandai un messaggio una volta su facebook e la invitai a leggere cosa scrivevano su di lei ed infatti spuntò una certa clara che continuava a dire come era brava e bella elga e sapeva anche dove lei comprava i vestiti forse ora ha cambiato nome

  15. rosalba scrive:

    Trovo giustissima l’osservazione e la decisione di Maria. Persone intriganti , pettegole e maligne come Barbara dovrebbero essere tenute alla larga il cui unico scopo è essere al centro dell’attenzione.
    Rosalba

  16. lory scrive:

    Brava Maria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stai parlando a nome di tutti i tuoi ascoltatori!!

  17. Roberta. -___- scrive:

    Uuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MITICAAAAAAAAAAAAAA…..Mariaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………………..adesso si che possiamo ragionareeeeeeeeeee BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA……..IP IP….URRAAAAAAA!!!!!!!!!KE GODURIAAAAAAAAAAA……

  18. Loredana scrive:

    Finalmente avete preso questa decisione, sono molto contenta :)

  19. Anna Maria scrive:

    Parole Sante Maria :)
    Concordo in pieno.

  20. Bianca scrive:

    Finalmente!!!! Non c’è bisogno di dire altro, brava Maria! :)