Il cartellino giallo di Maria

MariaLa conduttrice avverte tutti: “chi non è interessato a conoscere una persona potrà andare a casa…” Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

104 Commenti per Il cartellino giallo di Maria

  1. elias scrive:

    Forse alla redazione fanno comodo i senatori.

  2. Daniela scrive:

    Non ne possiamo più, finalmente si muove qualcosa, speriamo che Maria mandi a casa parecchia gente. I soliti vecchi del programmma che non si schiodano dalla sedia.Ormai la trasmisiione è diventata “una seduta dallo psicologo” per Barbara non fa altro che romprere con le sue idiozie.
    Giuliano casualmente ha gia trovato l’amore” che furbo” Antonio mantiene un profilo basso ecc per tutti gli altri. Tutti a casa,con questi 4 idioti passa la voglia di vedere il programma.Vogliamo gente nuova e motivata a cercare un compagno, questi ci vanno solo per passare un week end a sbafo della redazione

  3. Lilia scrive:

    Che differenza c’è tra il “corteggiamento”, chiamamolo cosî, di Giuliano e quello di Antonio? perchè si continua a far finta che soltanto Giuliano non sia sincero??

  4. annalisa scrive:

    Maria cara dopo le parole ci vogliono i fatti!!!!! via antonio giuliano elga guido barbara……..se li tieni ancora lì vuol dire che anche tu sei d’accordo con il loro comportamento e mi spiace dirlo per la grande ammirazione che ho di te

  5. Paolo scrive:

    Capito sul forum per caso… non vedo più la trasmissione da mesi ormai… ma noto che NULLA è cambiato… i “tronisti” sono sempre 7… si, si, ho scritto sette… e tanti rimarranno ancora per molto… e quando mai li caccerà via… poveri voi che ancora ci sperate… è tutto “studiato” a tavolino… litigano (si fa per dire) per contratto… che vergogna di trasmissione… specchio fedele dell’Italia di oggi!

  6. susi scrive:

    Non se ne può più di barbara di Antonio Giuliano Guido Elga io non li sopporto proprio più provo nausea e cambio canale. Susi 45 anni

  7. sabrina scrive:

    tanto non cambia niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. cecilia scrive:

    sarebbe ora che chi sta lì solo per farsi vedere se ne andasse a casa, ci piacciono le storie d’amore e non le sedie con i figuranti

  9. scia scia scrive:

    no via RAGAZZI siamo nel 2015 fra poco……MA L’ITALIANOOOOOOOOO i CONGIUNTIVI?………….no un si può leggere certi commenti…………………………mi vergogno

  10. Maurizio scrive:

    E voi ci credete?
    Appena Maria ha detto:- Fuori chi è quì a far niente… Ha fatto entrare Giuliano!

  11. Rosy scrive:

    E’ vero! Tina in trasmissione, ha detto che i suoi figli non li manderebbe a scuola da Barbara. Anche lei lancia il sasso e nasconde la mano. Tutto è iniziato dalle affermazioni di Antonio che s’intromette sempre.
    Redazione, fatelo per noi, per chiarezza verso i telespettatori, venite a capo di questa vicenda. I messaggi ricevuti da Antonio, sono stati inviati da Barbara? Se Antonio non ha niente da nascondere, metterà a disposizione il suo telefonino.

    • giopi scrive:

      Se invece ci dessero un taglio…o non sarebbe meglio? Tanto…ognuno ha la sua verità in tasca, guarda il pelo nell’occhio dell’altro senza vedere la trave nel proprio…

      Buona serata a tutti! Alla prossima puntata…. ^____*

      • Roberta. -___- scrive:

        Brava Giopi ….sono pienamente d’accordo..infatti NN capisco xke è stata tirata fuori ancora questa storia….MA!!!…anke Maria peroooo….se vuole gli facciamo recapitare MASTROLINDO……….IL GENIO DEL PULITOOOOO…….ahahahahaha!!!!!!!-____-

      • Lilia scrive:

        Certo anch’io trovo inutile mandare in onda questi pettegolezzi maligni. Come Rosy penso che a provocarli siano la perfida mente di Antonio e la sua degna complice e non è corretto che la facciano sempre franca, Maria o la redazione dovrebbero smascherarli e, magari, mandarli a casa.

  12. Loredana scrive:

    Ma, il discorso che ha fatto Maria e la redazione ad ogni singolo partecipante , l’hanno fatto così tanto x farlo ,perché ho visto che li nn si è schiodato nessuno dalla sedia. Ora c’è Giuliano che stranamente ha trovato una donna interessante da corteggiare,poi sarà la volta di Antonio, Gemma, Elga ecc., cioè nn ce li toglieranno più dalla trasmissione. Viva la coerenza

    • annalisa scrive:

      maria che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima un’ammonizione da favola e poi….sono ancora tutti lì. non me lo aspettavo da una donna come te.
      devi mandare via giuliano elga barbara e antonio….te lo scrivono tutti come te lo dobbiamo far capire????????????? forse bisognerebbe far scendere gli ascolti

  13. marY scrive:

    Invece a me il discorso di Maria non è piaciuto perché ha messo sullo stesso piano due cose che non hanno niente a che vedere assieme: il lavoro di Barbara e Facebook, per cui ha stemperato la gravità delle cose dette da Tina, che abbiamo tutti sentito e che rasentano la possibiltà di una bella causa civile, nel caso provochino difficoltà nel lavoro di Barbara o perfino perdita di esso. La signora Tina deve smettere di portare in trasmissione chiacchiere da cortile, lei e tutti i suoi informatori. In Toscana quelle come lei si chiamano CIANE perchè aprono bocca e lasciano andare.

    • daphne scrive:

      E certo…perché eventuali problemi lavorativi di Barbara sarebbero causati dalle parole di Tina anziché dai suoi comportamenti in trasmissione. .Gli occhi li abbiamo tutti. Ci saranno persone a cui lei piace e quindi non trovano assurdi i suoi atteggiamenti ma ci saranno altri che non sopportano gli stessi finendo per trovarla spesso ai limiti dell’isteria e la penseranno, di conseguenza, come Tina senza la necessità di subirne l’influenza.

    • paoletta scrive:

      Cara MarY tranquilla a Barbara non succederà nulla sul lavoro, anche oggi ha pensato bene di avere la scena ancora su di lei riprendendo il discorso di Tina e portando la “mamma??!” in trasmissione. Ha fatto quello che fa sempre ormai ci siamo abituate ma siamo anche stanche di vedere le sue sceneggiate.

      • mariateresa scrive:

        Paoletta pensi sia Barbara a decidere l’impostazione del programma? Sveglia, c’è una redazione e una conduttrice che stabiliscono l’orientamento della trasmissione, Barbara evidentemente per loro è una fonte inesauribile dove vanno sempre ad attingere, non penso che a lei faccia piacere essere in ogni puntata al centro di tante cattiverie e malignità.

        • Redazione scrive:

          Per la precisione: la redazione si limita a raccogliere le testimonianze degli ospiti, questi sanno di dovere raccontare alla redazione ciò che avviene fuori dallo studio(vedi episodio di Guido e Fiorella ma non solo), sono consapevoli che ciò che diranno sarà sottoposto al vaglio della conduttrice che stabilirà se e quando parlarne.

    • luna scrive:

      mary,in meridione si chiamano vaiasse.

    • daniela scrive:

      Brava!!! Elga tesoro mio per molto meno ha querelato Antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma questo non se lo ricorda nessuno????????????????????????????

  14. robi scrive:

    era ora! ma dopo le parole i fatti immediati!!!!

  15. Ornella 2 scrive:

    ma Maria cosa cavolo dici?? Rimane in trasmissione solo chi è interessato a conoscere delle persone!!! Cosa ci fanno lì persone come Antonio, Giuliano, Elga,Gemma(è un caso a parte sono gli altri che non gradiscono conoscerla) Guido ecc ecc Continuiamo a dirlo tutti fai un bel repulisti!!!!!! Cambiare gli opinionisti non devono essere per forza loro c’è un sacco di gente che cerca lavoro….dare il cambio!!!!

    • Roberta. -___- scrive:

      SBAGLIO ?!?!….oh….l’ex corteggiatore di Gemma…NN ricordo il nome…..lo ha mandato a casa dicendo…..KE NN c’erano signore.interessare a lui KE nessuno aveva ki amato X andare a conoscerlo?!?!?!….MA!!!!!! Vale solo X alcune persone??!?! Quelli ke lasciano Gemma?!?!?!ECCO!!!! È quello ke NN riusciamo a vedere in trasmissione ………COOOEREEEEENZAAAAA!!!!!

  16. anna35 scrive:

    Fianalmente! Maria sei tu la conduttrice e quindi sei tu che devi stabilire i parametri da rispettare nel programma e poi BASTA con queste stupidaggini personali, lo scopo del programma è ben altro ci sono molti personaggi che hanno dimostrato chiaramente di non esere interessati a conoscere persone ma solo apparire vedi BARBARA. Grazie Maria a te ed ai tuoi collaboratori per la compagnia che ci fate e se ritornerà il programma come era prima con le persone over e le loro storie era tutto molto più sano e più bello e riposante che ascoltare gente che urla e si insulta. un saluto

  17. Roberta. -___- scrive:

    Maria!?!?….riguarderei mille volte di seguito gli OVER solo se Maria tutte le volte ripeterebbe e …( anche facesse attuare) quelle deliziose parole che magicamente ha fatto uscire dalla sua boccuccia D oro…………..brava Maria …ma!!!…dove sei stata tutto questo tempoooooo?!?!…….

  18. maria62 scrive:

    Finalmente!!!!! Ritorno allo scopo del pgr e volti nuovi senza inciuci….. e se la va così ancxhe senza barbarella “l’offendini”…… Il troppo stroppia ed è ora di ritornar sui propri passi ^____^

    • giopi scrive:

      Barbarella farebbe meglio a ritirarsi…ormai non gliela fa più (e si cade nel patetico…a torto o a ragione). Ma intanto anche tutto il “cucuzzaro” una mossa farebbe meglio a darsela…se vuol mantenere la sedia! ;)
      ps: Giuliano la volpe….non ha fatto passare la notte! Hai visto mai la sua sedia fosse già stata nelle mani del buon Piero! ;)))))

      • maria62 scrive:

        Esatto! La Maria, che siema non è , “capibbe” e spererei in una uscita davvero indimenticabile!!!!! Per capirci con fuochi artificiali! ahahahhaha ;)

        • giopi scrive:

          e già…col botto sarebbe meglio… Vediamo che succederà, ma intanto sono tutti avvisati e penso che assisteremo ad “intrecci” forsennati ;))))))

  19. daniela65 scrive:

    se ma voi vermente pensate che dopo quello che maria ha detto se ne và qualcuno? non se ne và nessuno perché se si alzano qualcuno direbbe ma allora stavi là per le telecamere se invece mandava via chi dopo 5 anni ancora non ha trovato nessuna beh allora quelli si son da mandare via vedi antonio e compagnia bella

    • Rosy scrive:

      Leggevo, la settimana scorsa, un articolo su un quotidiano che parlava della trasmissione.
      Criticava il trono Over, dove “il coatto” (Antonio?) è solo il cerca di notorietà. La maggior parte dei partecipanti, esclusi i pochi che cercano veramente una compagna, lo fanno per le telecamere.
      L’articolo terminava scrivendo che la trasmissione avrà lunga vita. Speriamo solo che non ci siano sempre le stesse persone.

      • daniela65 scrive:

        ma io lo sempre detto che antonio è li per quello perché vuole diventare uno scrittore di un certo livello e quindi più sta lì e più diventa famoso ma nessuno lo giudica nessuno gli và contro e nessuno lo critica come mai?

    • maur106 scrive:

      concordo,hanno ascoltato tutti attentamente, ed il primo a muoversi è stato giuliano, ma altri lo
      seguiranno, anche se lui è il meno peggio, almeno è simpatico, altri solamente patetici vedi gemma
      antonio elga guido e franco che ha cambiato sponda per non trovarsi contro gianni e tina.
      ma perchè maria ha nominato solo giuliano????

    • maria62 scrive:

      Forse non hai capito…non è che se ne debbano andare di loro iniziativa… non devono più presentarsi !!!!!

  20. marco scrive:

    Seguo per questioni di pausa pranzo sia il trono classico che quello over, sono anch’io un over single e comprendo alcune situazioni. Ho apprezzato il “warning” odierno di Maria per come richiama i partecipanti ad attenersi al tema della ricerca del compagno/a. Alcuni personaggi “storici” andrebbero cambiati.Giuliano, Antonio, Elga, Barbara, è chiaro a tutti che cercano visibilità e non “concludono con nessuno”, oramai sono da considerarsi ” attrazioni” della trasmissione” piuttosto che uomini o donne in cerca di anima gemella. Forse questo aspetto fa perdere di credibilità a tutto lo “story”