La cattiva maestra

tina e barbaraBarbara respinge sdegnata l’accusa di Tina e porta una testimone del suo lavoro. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

142 Commenti per La cattiva maestra

  1. Margherita65 scrive:

    Barbara bravissima e coraggiosa.
    Ha fatto benissimo, doveva difendere l’onorabilità del proprio lavoro in trasmissione, cioè nel luogo in cui era stata intaccata. Mi spiace che Tina non venga ripresa con più chiarezza su questioni così gravi. La signorina Liat è stata imbarazzante, del resto non è che sin’ora abbia dato prova di essere una cima. Una occasione persa per stare in silenzio.

  2. Marcella73 scrive:

    Credo che ormai Barbara sia un personaggio costruito dal programma che ora piange se stesso. D’accordo sulla sua isteria, sui comportamenti immaturi e intollerabili ma bisogna ammettere che il “personaggio ” Barbara fa comodo al programma tanto da averlo partorito e non capisco la bacchettata di Maria, che avrebbe potuto contribuire a non venire fuori come “personaggio”. Mi ha fatto anche piacere vedere per la prima volta una Tina conscia delle proprie esagerazioni….

  3. sabrina scrive:

    si puo’ discutere o meno sulòl’opportunita’ di barbara di andare ancora in studio..si puo’ discutere sul suo modo di approcciarsi alla trasmissione..ma quello che e’ totalmente sbagliato sono le parole di tina..l’opinionista della trasmissione…lei non da un gudizio sul comportamento di barbara in tv…lei dice io non manderei mai i miei figli a scuola da una pazza simile…ora si poteva decidere o meno di tagliare il pezzo incriminato dal momento che e’ registrato ma siccome non lo si e’ volutamente fare tutti abbiamo ascoltato inutile dire che non e’ vero..quelle parole sono inacettabili

  4. Roberta. -___- scrive:

    Purtroppo ognuno di noi vede e interpreta a suo modo….anch’io vedo e sento tanta incoerenza ….alcuni vengono fatti parlare senza che nessuno intervenga…X altri invece ci sono massacri da ogni parte….e questo KE da fastidio più di ogni altra cosa al di là se si ha ragione o meno…..infatti notiamo ultimamente che GIANNI e TINA intervengono soltanto verso alcuni e ignorandone altri….E io mi KIEDO ma gli opinionisti….fanno il buono e cattivo tempo?!?!?!?!

    • ornella2 scrive:

      Brava hai capito come funziona! Tra l’altro mi sembra che opinionista voglia proprio dire esprimere un’opinione e non inveire contro certe persone offendendole e tirando spesso in ballo la loro vita privata. Già Tina è stata vergognosa con Colomba….Maria poi che le da ragione!!! Cosa si vuole aggiungere??

  5. ROBERTA scrive:

    Tina come al solito trascende….ed esagera, Barbara e’ diventata onestamente quasi insopportabile, ammetto che spesso cambio canale perché mi logora, non la reggo. La dovrebbero smettere con tutte queste polemiche e liti e tornare all’origine del programma altrimenti ci si stanca

  6. Roberta. -___- scrive:

    Da premettere una cosa….KE io NN do ragione a Barbara ..ma do torto a Tina per le sue parole ,usate nei confronti di Barbara …e potrebbe essere anche qualcun altro NN è la persona che fa la differenza sono i modi che TINA dovrebbe in tutti i casi moderare…e poi Maria hai ripreso Barbara di NN fare bado a facebok…ma TINA ?!?! NN valeva la stessa cosa per lei?!?!coerenza……

  7. alice scrive:

    Quando si è saggi lo si dimostra dando il giusto peso a tutto. Barbara non è saggia,il suo “fare” è ambiguo,perché le sue reazioni hanno qualcosa che non va.Pensare che Maria le sia contro da la misura della confusione
    Barbara 6 in tv x trovare 1 uomo: Maria non è la tua mamma,anke se t da Sempre dei buoni consigli. La tv è così:t sta logorando e xdi d vista la realtà U&D nn é l’assoluto e tu-come gli altri- x U&D 6 relativa. + restate e x me – siete interessanti. Le repliche del “Giudice Ami” sn 1 buona alternativa,alle vostre Inutili Polemiche. Io giro quando Litigate siete Vergognosi Noiosi

  8. gilly scrive:

    scusate….il biglietto da visita di un apersona è il suo ESSERE,,,,una donna dell’età di barbara, non dovrebbe aver bisogno di persone che dicano come lei sia, bensì dimostrarlo da sola. e non è piangendo come una bimba se qualcuno le da contro che questo può accadere. è normale che così facendo si sta solo daneggiando la sua immagine , e non ne ha colpa Tina o qualche altra persona, Come vedo si dice. Non è neanche sensibilità….la sua….è solo insicurezza e le persone insicure diventano cattive….vedono brutto dapertutto.modesto parere mio,buona giornata

    • giopi scrive:

      Obietto solo che le persone insicure diventano…petulanti (perchè cattive?) ;)

    • Lilia scrive:

      E innegabile che gli stanno tutti addosso, mentre cercava di spiegarsi si sentiva chiaramente Elga dire a voce alta “è pazza, questa è pazza, è pazza”. Sfido chiunque a non perdere le staffe davanti a tutti questi attacchi!

      • eli scrive:

        Elga dice è pazza quando lei la accusa di averle rovinato un bel momento. Ed Elga non aveva aperto bocca….è che ormai Barbara sente pure le voci

    • SILVIA scrive:

      Vabbe’ che sia una persona fragile, emotiva e anche abbza insicura ce ne siamo accorti tutti di lei non mi danno fastidio qste cose xche’ sono debolezze appunto piuttosto le rimprovero di essere molto pettegola, impicciona e volere troppo apparire ed essere al centro dell’attenzione

    • pat scrive:

      Cara Gilli io non sono una persona insicura eppure se qualcuno mi fa innervosire io mi sfogo con il pianto. Non siamo tutti uguali

  9. margot bishop scrive:

    …Incommentabile la barbara, le sue isterie, le sue lacrime a comando, la sua smania di protagonismo, i suoi strepiti perenni e – per ultimo – le sue “testimoni” …
    Quindi NON commento oltre.

  10. Martina scrive:

    E’ da settembre che guardare il trono classico equivale a dire vedere solo le vicissitudini di barbara….forse dovreste eliminare tutti gli altri tronisti e cambiare il titolo del programma così i telespettatori si sentiranno meno ingannati.

  11. rocco scrive:

    giopi ciao….anche tu pensi come qualcuno che essendo barbara una maestra dovrebbe astenersi al partecipare del programma?

    aspetti che un alba ti rovesci volumi di chiarori e che dall’etere melodie di parole ti piovano nel cuore.
    aspetti che ti germogli una lacrima fra le spaccature dell’anima e che si irradi in te una gioia…

    ti abbraccio cara….

    • giopi scrive:

      ciao a te rocchino…e buongiorno a tutti ^_^

      Non penso che ci sia professione alcuna che possa inibire la partecipazione al programma. Sono i comportamenti nel contesto che sono sotto i riflettori. Chi partecipa lo sa perfettamente e se ne assume onori…e oneri. :)

  12. rocco scrive:

    buongiorno dani…chicca…giopi..maria62..chi75..rosy72….blog….
    chiaro che se la conosce parla bene di lei…..poi ci sono testimoni che lo fanno anche per professione…

    ci vestiremo di canti e di ciliegi in fiore…
    ci vestiremo di luna trepida calante quando da un cielo cupido incontro le va l’alba..
    ci vestiremo di sole in grani di neve infranti…
    ci vestiremo di aurore e di nascite di gioie per strariempirci il cuore di pienezza di esistere..

    nel salutarvi vi abbraccio e vi auguro un sereno week end…. speriamo di sole per tutti…

    • chi75 scrive:

      Ciao carissimo Rocco!!! Sono perfettamente d’accordo con te!!! Buona giornata, buon lavoro e buon fine settimana, :)))

  13. mariateresa scrive:

    I messaggi riportati da Antonio, che hanno scatenato l’ira di Tina, sono stati poi controllati? Se Barbara dice che non portano la sua firma, perché dare credito a chi millanta tanta falsità a tutto spiano, come sempre usate due pesi e due misure, per voi Barbara è colpevole non servono verifiche.

  14. claudia scrive:

    Barbara in quanto non calcolatrice come Elga e Antonio per esempio, è appunto istintiva e vera, (nonostante anche lei prenda tutti i vantaggi che una trasmissione televisiva popolare può dare) è sull ‘orlo di lasciare DA SOLA il programma perchè non ce la fa più di ingiustizie ed accuse inutili. Poi però teniamoci il solito Antonio che non fa na pippa fatta bene e stiamo tutti zitti…e la solita Elga che non ha un verso e aspettiamo la o il prossino/a povero/a Cristo fa attaccare per mandare avanti la trasmissione!!!

  15. Roberta scrive:

    È mia opinione che il comportamento che spesso assumono Tina ed altre persone in trasmissione, offende l’intelligenza e la maturità di molte persone che vedono Uomini e Donne.
    In una trasmissione dove il ‘core’ dovrebbe essere la ricerca di una persona con cui condividere la vita amorosa, si dovrebbe parlare di altro e rispettare le persone. Le questioni di genere differente andrebbero risolte al di fuori del programma, altrimenti si rischia di essere di cattivo gusto. Prima di parlare bisognerebbe contare fino a 10 e misurare le parole. Si entra troppo in questioni che non attengono a U&D.

  16. claudia scrive:

    Gente non state bene con la testa e parlo degli accusatori di Barbara !!! Ma le ascoltate le parole? Le vicende? Le accuse? Il mondo va MALE per gente come voi che accusa una persona come Barbara…e fa passare l ‘arroganza di Antonio e di Elga …e poi di Tina!! Meditate e aprite bene le orecchie quando guardate il programma!!!

    • sabrina scrive:

      concordo

    • daphne scrive:

      Il mondo va male perché ci piacerebbe che una donna di 43 anni apparisse più equilibrata, piagnona, egocentrica, immatura, ecc.? Per questo va male? O perché a più di quarantanni esiste gente che si comporta in modo consono ad un’adolescente?

      • Roberta. -___- scrive:

        VORREI vedere voi al suo posto e troppo facile parlare al di fuori….vedi TINA NN si fa passare nulla ….lei KE ha tanto di speciale KE voi NN riuscite a inquadrare la sua irruente maleducazioneeeee…….?!?!?!

    • aennemme scrive:

      Concordo in pieno con Claudia.

    • daniela65 scrive:

      concordo anche io

  17. sara scrive:

    Sto’ vedendo la replica della puntata di uomini e donne sono le 23:30 del 7 novembre,vi prego chiudete la bocca a Barbara,TINA e’ Una grande evviva la sua sincerita’ e’ Una grande perso ed e’ molto umile.

    • sabrina scrive:

      ma cosa vedevi??????????????????’
      dov è la sincerità di tina, in accuse dette a parole perchè sentite dire da antonio, guido, gemma e elga??????????? perchè non porta i messaggi???? ora è d’accordo anche con franco, che finora non sopportava!!!!!!!!!!!!!! viva la coerenza!!!!!! lei simpatizza solo per chi gli da ragione………..e per questo motivo molti lo fanno!!!!!!!!!!!!!!!

      • daniela65 scrive:

        infatti le prove non le fa vedere perché non le ha sicuramete c’è lo zampino di antonio gemma ed elga e forse anche guido chissà se non sono stati loro a fare un profilo falso di barbara e mandare cattiverie facendo credere che sia quella vera di quelli la mi aspetto di tutto povera barbara ricordo quando fece un complimento a quella gemma e lei gli si rivolse contro perché gli aveva rovinato un bel momento e ricordiamoci che se ha vinto è anche i bei voti che barbara gli aveva dato ma è possibile che ogn i cosa che fa viene sempre pensato un secondo fine? mah!

    • mariateresa scrive:

      Ma che ti sei bevuto, per dire queste cretinate, se vedi Tina come una persona umile, significa che guardi la trasmissione con due fette di prosciutto sugli occhi, Tina non conosce l’umiltà ma si nutre di tanta arroganza!!

  18. Lucia scrive:

    Oggi Tina è stata davvero pessima, troppo comodo andarsene per non sentire dopo le accuse pesanti che ha rivolto a Barbara cose da denuncia, non si può arrivare a quei livelli di bassezza come arriva ormai TIna praticamente ogni puntata, Maria non lo dovrebbe permettere.
    Pure Franco oggi è stato di una bassezza unica si sta rivelando per la persona che è, mi dispiace per Barbara perchè ci rimane male, non è bello vedere che ti pugnalano alle spalle.