La cattiva maestra

tina e barbaraBarbara respinge sdegnata l’accusa di Tina e porta una testimone del suo lavoro. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

142 Commenti per La cattiva maestra

  1. Luse scrive:

    personalmente non ne posso più di barbara! inutile elencare gli aggettivi che userei contro di lei, piuttosto visto che in trasmissione lei non ci sta più bene (lacrime per ogni cosa) ed ha addirittura paura di interessarsi a qualcuno (detto da lei) perchè non se ne sta a casina sua?!?

  2. Carmen scrive:

    Assurdo che Barbara possa gestire la trasmissione , ha ragione la signora che si e’ lamentata .

  3. daniela65 scrive:

    tina è spregievole come persona quelle cose le ha dette eccome la scorsa stagione gli hanno dato della pericolosa tina e gianni e se è intervenuta la signora silvia è solo perché con quei 2 individui poteva essere screditata nel suo lavoro e per evitare che non diano a lei i loro figli con problemi e proprio per quello che succede di certe insegnanti maltrattano gli alunni bisogna stare attenti a quello che si dice e non fare rischiare di far perdere il lavoro a barbara i pericolosi sono loro 2 e poi diciamo anche il fatto che chiunque può farsi passare come barbara de santis

    • daniela65 scrive:

      e dire cattiverie su di loro e maria lo deve dire a quei 2 là che queste cose succedono su internet specie su facebook ci sono tante persone che fanno tanti profili falsi e loro come possono essere sicuri al 100% che chi dice cose su loro sia veramente lei e poi ora capisco anche il perché il signor antonio e coccolato dai 2 perché gestisce la loro pagina facebook e quindi è intoccabile e quando maria dice che chi non è interessato a trovar nessuna/o se ne può andare non se ne và nessuno come mai? il primo che doveva andar via è quel falso di antonio barbara è la più sincera la dentro

    • Roberta. -___- scrive:

      Ecco…. E questo KE a TINA ed altre da fastidio …….xke difendiamo Barbara e critikiamo TINA…..ma obiettivamente.Tina come dicevo prima ha fatto lo stesso gioco di Gemma…lei fece la stessa cosa….KISSA xke adesso ha KIUDO un po quella fornace ……forse xke a sguinzagliato i bulldozer ?!?!?

  4. Titta scrive:

    Oddio no!! Mi ero illusa che Giuliano fosse fuori, ma come dire …”rientra dalla finestra”. Che bugiardo…non è assolutamente interessato a …non ricordo il nome, non ha l’età giusta…X i suoi gusti minimo 20 di meno.

  5. Titta scrive:

    Non si può veramente sopportare più questa Barbara,forse non lo è ma appare tanto tanto sciocca! Contraddittoria, infantile.
    Da docente( di scuola superiore) mi rifiuto di considerarla una educatrice, e se si preoccupa tanto dei suoi alunni, perché non li raggiunge? Anche Tina però dovrebbe rispettare di più il lavoro altrui e non fare di un’erba un fascio…

  6. pieda scrive:

    COn tutto il rispetto per la signora e le persone in generale che hanno un problema simile, non era proprio il caso la sua presenza in studio, capisco la situazione ma la maggior parte delle insegnanti sono brave e bla bla bla detto questo aggiungo che barbara è sempre peggio, bambina viziata cge piange e sbatte i piedi a terra quando non vince e non ha tutti e dico Tutti a suo favore. Barbara il mondo non gira tutto intorno a te!

  7. sara scrive:

    Non bisogna lasciar stare Facebook ma mandare tutti a casa e portare gente nuova! È insopportabile la situazioe e soprattutto barbara! Ma bastaaaaaa. Non vi rendete conto?!

  8. antonella Peruzzo scrive:

    Ancora una puntata per niente…solo Barbara al centro ancora,ancora.dove sono le storie d amore che ci fanno sognare?

    • Roberta. -___- scrive:

      Antonella???……se speri ancora di vedere delle storie D amore al trono OVER sei un illusa…..ti tocca aspettare se! Al classico si sbocca qualcosaaaa…..PS…NN ho capito xke TINA ha tirato fuori ancora quella storia……ma ke vuole la ragione?!?!?!…VABBE!!!…..TINA hai ragione basta che i calmi……

    • Roberta. -___- scrive:

      Antonella???..se speri ancora di vedere delle storie D amore al trono OVER sei un illusa…..ti tocca aspettare se! Al classico si sbocca qualcosaaaa…..PS…NN ho capito xke TINA ha tirato fuori ancora quella storia……ma ke vuole la ragione?!?!?!…VABBE!!!…..TINA hai ragione basta che i calmi……

  9. Bianca scrive:

    Brava Tina! ….Barbara non vuole critiche, sia in trasmissione che su Facebook, e continua a fare la vittima, ma perchè non se ne va!! Sono 30 minuti che sento i suoi piagnistei, non la reggo. E’ inutile che Maria continui a spiegarle le cose, è come parlare a un bambino capriccioso, non vuol sentire….forse nel suo lavoro è brava perchè essendo infantile è alla pari con i suoi bambini, ma gli uomini non sono bambini e non la vogliono se non per attrazione fisica, poi ci ripensano.

    • pieda scrive:

      Vorrei capire infatti cosa ci fa ancora seduta li se è stata a urlare che non sta bene li dentro.

  10. chiara dal maso scrive:

    sto guardando la trasmissione della litigata tra Tina e Barbara,una cosa indecente mi sembra molti di loro si siano montati la testa. Avevo capito che la trasmissione inizialmente fosse nata per far conoscere tra loro delle persone,ora invece tutto cio’ si e’ trasformato in puro casino solo litigate tanta ipocrisia,solo persone che vogliono farsi notare ,ma a che pro se basano la loro esistenza su quanto succede o si dice in trasmissione o in facebook siamo messi male.Mia figlia adolescente che una volta seguiva anche x svagarsi dopo la scuola ora ha imparato a fare zapping, concordo con lei

  11. sabrina scrive:

    tina ha detto quelle parole e’ ora che l’opinionista della trasmissione si assuma la responsabilita’ di cio’ che dice…

  12. franca scrive:

    mi sono persa l’inizio, me lo riguardo dopo, cmq barbara ha ragione su tutti i fronti, è vero che tina e gianni le hanno dato della pazza, anche nella stagione passata è capitato, tant’è vero che gianni aveva anche detto che lui non sarebbe più intervenuto quando si parlava di lei e oggi tutti a ritrattare? ma x favore -_-

  13. Roberta. -___- scrive:

    X TINA….volevo dire,KE lei dà retta ai pettegoli….e pettegolezzi …..la preferisco molto di più al trono classico……. Barbara ha ragione …è ancora….se NOI siamo d’accordo con i pensieri di Barbara e contro TINA in questi casi…..NN è di certo lei che viene da noi a parlare in un modo o nell’altro X convincerci di ciò…….TINA NN ascoltare nessuno……

  14. mari scrive:

    …la presenza della signora Silvia è davvero troppo!… Signora quello che ha detto di Barbara la maestrina è quello che deve fare qualunque maestra. Le dirò di più che vederla in quel contesto da mamma mi farebbe venire forti dubbi x’ come persona non ne esce per niente bene…

    • Roberta. -___- scrive:

      Mari?! Secondo me invece è troppo quello ke TINA GIANNI e Gemma hanno detto nei suoi confronti…la signora ha fatto benissimo….xke le malelingue….hanno fatto passare Barbara X quello ke NN è ..X il semplice motivo KE la pettegola di Gemma leggendo su facebok..tutti i commenti negativi su di lei…e positivi su Barbaraè andata su tutte le furie…buttando fango su Barbara….ed è quello poi KE è successo con TINA .e ripeto NN ci spieghiamo il xke!!!.ANKIO a questo punto posso dire ke fonti sicuri mi hanno detto ke i pettegoli KE hanno combinato tutto questo pandemonio sono Gemma e Antonio.

  15. lory scrive:

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! E’ PATETICA !!!

  16. Grazia scrive:

    BRAVISSIMA LA SIGNORA MARIA ….
    FINALMENTE …. DA DOMANI CI SARÀ
    TUTTA GENTE NUOVA?! :-D

    • SILVIA scrive:

      Ma secondo te? Semplicemente fingeranno di essere interessati a qcuno e poi lo/la smolleranno….come fa Antonio da anni l’unica che ci credera’ veramente ogni volta illudendosi e facendosi compatire sara’ Gemma infantile come non mai!!

    • daniela scrive:

      ma ci crede davvero????

  17. lory scrive:

    Brava Tina!!! e sopratutto Bravissima Maria!!! Chi non è interessato a conoscere, a CASA!!!!
    Chi se ne frega se sei una brava o no maestra!!!!!!!!!!! Trova un uomo va la …. sei li per quello!!!

  18. Amél scrive:

    Maria sono una tua spettatrice e vorrei solo dire che ogni volta che sorge un problema, di mandare avanti perche sono stanca di sentire argomenti che non centrano nulla con il conoscere una persona.
    Fate stare zitta Barbara che secondo me va solo per pubblicitá e non per trovare un uomo.
    Grazie

    • Ornella 2 scrive:

      Ecco un’altra “fate star zitta Barbara” e tutti gli altri (?) a partire da Antonio che parla sempre a sproposito e chiaramente non è in trasmissione per trovare una donna. Oppure, opinionista vuol dire essere maleducati come lo sono Gianni e Tina che hanno superato i limiti da troppo tempo??? Dobbiamo ascoltare Elga io io io io io io io , le crisi isteriche di Gemma, le bugie di Guido ecc ecc
      E’ ora di cambiarli tutti!!!!!!!!

  19. luca scrive:

    datemi la voce!
    PPPPRRRRRRRRRRRR (pernacchia)

  20. angela scrive:

    Ora pure il testimone!?!?! Ridicolo!! Ma in questo programma si dovrebbe cercare l’amore o fare gli investigatori?
    Ma mandate la via sta Barbara, é odiosa e ridicola!!