La cattiva maestra

tina e barbaraBarbara respinge sdegnata l’accusa di Tina e porta una testimone del suo lavoro. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

142 Commenti per La cattiva maestra

  1. elias scrive:

    Maria perché non fai star zitto Antonio che si intromette su tutti. Secondo lui sono sempre battute, cosi rovina la categoria dei romani

  2. Lilia scrive:

    Se ho ben capito, non è stata Barbara a chiederlo ma è stata Silvia stessa ad aver preso l’iniziativa di venire in studio a difendere Barbara. Nel caso di Ciro invece è stata mandata in onda una telefonata per accusarlo di fatti abbastanza gravi e personali, sottolineati ripetutamente da l’espressione “sei un fallito” da parte di Elga, non mi è sembrato tanto opportuno né indispensabile alla trasmissione!

  3. Lilia scrive:

    Vorrei soltanto ricordare CHI ha acceso la miccia, quel povero ometto che si guarda bene di intervenire quando è in onda ma che, appena pensa di non essere inquadrato, corre con la sua compagna di inciuci, posizionata con le gambe a x davanti a Tina e Gianni, telefono in mano, a continuare i soliti complotti machiavellichi. Perfidi e patetici tutti e due! Mi meraviglio di Maria che ribadisce di non voler più sentire parlare delle discussioni di FB, evitando però di rivolgersi ai diretti interessati. Perchè puntare il dito su Barbara e non affrontare chi tira sempre in ballo queste meschinerie?

  4. Roberta. -___- scrive:

    Ora…Maria ha buttato la pietra e..dopo dovrebbe dare un tempo X ognuno di loro…così ad uno ad uno vanno via tutti …e finalmente si smonta questa torre di babele …..e dare una regolata agli opinionisti…e come ha detto commentare quello ke succede in puntata…e NN al di fuori….si può fare una cernita delle cazzate ke ognuno vuole dire …verso un altro/a…GIULIANO tra i peggiori mi sembra il migliore….

    • sabrina scrive:

      macchè pietra???? ora tutti escono con qualcuna/o per rimanere lì.
      Mica cambia niente……………

  5. mariateresa scrive:

    Messaggio per Maria e la redazione: mi chiedo perché ogni puntata dovete far piangere Barbara? Forse pensate di aumentare l’audience, ma vi assicuro che queste scene degradano il programma, e invogliano lo spettatore a cambiare canale, PENSATECI.

  6. Momo scrive:

    MARIA era ORA ,io manderei a casa tutti per una settimana ,e farei venire le coppie che si sono
    formate in questi anni . così vedrebbero da casa quale e il vero senso di questa trasmissione .

  7. Marg scrive:

    A me, invece, oggi Maria non è piaciuta….ancora una volta ha voluto minimizzare il pessimo comportamento di Tina, quasi giustificandolo, dicendo lei commentava soltanto quello che Barbara faceva in trasmissione…non credo proprio. Perché quando si tratto di Elga, tutto viene preso sul serio, ma quando si tratta di Barbara, la si fa passare come una squilibrata che esagera sulla gravità delle cose? Perché la telefonata del creditore di Ciro era pertinente e la Sigra Silvia no?…avevano offeso Barbara in merito al suo lavoro in trasmissione ed, in trasmissione, doveva difendersi!

    • Sara scrive:

      Hai ragione, Tina è aggressiva in un modo incredibile. L’anno scorso massacrava Colomba senza motivo. Credo sia un modo per fare audience quello di Tina ma io cambio canale volentieri.
      E poi la romanza di Maria è stata ridicola: sappiamo benissimo che tanti restano in trasmissione per scaldare la sedia ma nessuno li caccia, vedi Antonio, Giuliano, Gemma e Guido. Se basta baciare una persona una sera per rimanere in trasmissione allora è facile.

    • daniela65 scrive:

      brava marg concordo in pieno

    • daniela scrive:

      giustissimo! peccato che oggi si è avuta la conferma (se mai ce ne fosse bisogno) che dei commenti del pubblico anche sul sito non gliene importa a nessuno, a partire dalla faziosissima conduttrice che l’ ha detto a chiare lettere!!!!!

    • mariateresa scrive:

      Bravissima Marg, condivido tutto, parola per parola, è Maria che decide chi parla e chi no, quindi il nostro è tutto fiato sprecato, possiamo solo assistere immobili al solito attacco gratuito verso la povera Barbarella.

    • RRG scrive:

      sottoscrivo tutto..si vuole difendere l’indifendibile. Sarebbe piu’ corretto affermare “Tina puo’ sclerotizzare,offendere…etc ma non la si tocca :cosi’ e’ e dunque fatevene una ragione…e se non vi va’ bene cambiate canale”…cosa che io faro’

  8. daphne scrive:

    Altra cosa. Barbara se ci stai male, se non ci stai più, se non sei tranquilla, ma perché non te ne stai a casina e non cerchi l’amore fuori di lì stando tu più serena visto che lì stai tanto male e noi tanto più leggeri perché liberi dalla tua sconcertante pesantezza?! Ribadisco, se vedessi l’insegnante di mio figlio fare questi versi in televisione sarei terrorizzata..

    • morena scrive:

      Le insegnanti sono persone come tutti noi, con pregi e difetti….l’importante è il comportamento a scuola con i bambini

      • daphne scrive:

        Vero, l’importante è il comportamento a scuola, ma quello noi genitori non lo possiamo vedere. Le sceneggiate che Barbara fa pubblicamente da anni sì purtroppo. Trovo quindi normale e umano, se non la si apprezza, non gioire per l’idea di trovarsela assegnata.

    • morena scrive:

      Anche se avessi come madre Tina………..

    • daniela65 scrive:

      io invece la prenderei senza pensarci 2 volte

    • laura scrive:

      No comment! !! Ma come fa Maria a tenere una come Barbara li dentro?????? Senza parole…..

  9. Chiara scrive:

    E’ patetico tanto l’atteggiamento di Barbara, quanto quello di Antonio ed Elga che si alzano andando a fare comunella con Gianni e Tina!!! A mio avviso andrebbero mandati a casa tutti i componenti delle prime file (uomini e donne)

    • Lilia scrive:

      la differenza è che Barbara lo fa per difendersi dai loro continui attacchi. Franco poi, sta provando a farsi accettare dal branco, è disgustoso!

  10. mariateresa scrive:

    Tina è l’esempio lampante di quanto una persona possa essere ottusa, almeno questa volta Gianni è rimasto in silenzio, quello che Tina invece non sa tenere è la bocca chiusa, perché dare fiato all’ugola per dire tante sciocchezze? Idem per FRANCO che si è rivelato una pessima persona: bugiardo( come diceva Anna), e lecchino per ingraziarsi il branco, Barbara fortunatamente si è liberata, e ora può ambire a una persona migliore come lei si merita.

    • daniela65 scrive:

      infatti in quel programma per farsi ben volere bisogna andare contro barbara allora si che puoi fare ciò che vuoi ne programma ricordate ciro? ecco

    • daniela scrive:

      Tina, poveretta……..ma ci si può aspettare qualcosa di diverso da lei?

    • elias scrive:

      Mariateresa hai ragione oggi Franco si e’ dimostrato una pessima persona

    • Bianca scrive:

      Ma chi la vuole, essendo bella di uomini ne avrà avuti dietro a vagoni, come mai è ancora sola?

    • Roberta. -___- scrive:

      Infatti vediamo ancora L ipocrisia in atto…infatti GIANNI rimane zitto xke NN concorda in tutto quello ke fa e dice TINA….XRO …..sarebbe più corretto esternare cosa uno pensa…invece di stare a fare L ipocrita…..perke nessuno del publico viene fatto intervenire ?!?! Giusto X sentire quello ke passa in diretta……magari è diverso da quello ke noi vediamo?!?!?!……..

  11. daphne scrive:

    Barbara ancora una volta ridicola! Se anche avessi avuto problemi sul lavoro sarebbe a causa di come tutti possiamo “ammirare” i tuoi comportamenti e atteggiamenti..

  12. Sara scrive:

    Penso che il problema potesse essere evitato in origine. Tutti dimentichiamo che il programma è registrato; basta non mandare in onda liti, offese e polemiche. Non ci sarebbe neanche questo antipatico seguito. Non nutro molta simpatia per Barbara, ma ritengo che offese e illazioni relative al lavoro, semplicemente, non avreste dovuto trasmetterle e la polemica si sarebbe spenta ancor prima.

    • maur106 scrive:

      condivido il tuo appunto, però suppongo che alla redazione vada bene così, anzi aumenterebbe
      gli ascolti, ma di persone poco sensibili ed intelligenti, dato che in altri programmi maria si è sempre
      dimostrata molto aperta ai problemi dei ragazzi con difficoltà ospitandoli nelle sue trasmissioni,
      come mai ha permesso a tina certe espressioni così poco riguardose nei confronti di chi lavora
      con questi ragazzi, sia insegnanti di sostegno, volontari o altro?? tina sarebbe stata da
      sospendere dal programma già in passato, ma questa volta c’è stata troppa mancanza di sensi-
      bilità dalla redazione

    • daniela65 scrive:

      infatti è proprio maria che accende la miccia

  13. maria62 scrive:

    consiglierei alla maestra di cercareuin altro contesto per placare le sue ire…in questo modo non troverà mai un uomo ma un adepto a cospirazioni e machiavelliche illazioni…. Patetica!

    • paoletta scrive:

      Credo sia noto, dai miei rari commenti, che questa persona non mi piace per come si pone, per quello che dice, ed ha ragione maria62 quando dice che è patetica, condivido pienamente.
      Le consiglio vivamente, invece di sentirsi una “diva” di recarsi da uno/a psicologo e farsi una bella terapia, non scherzo, ne ha bisogno si capisce da come si comporta, basta che qualcuno non le da ragione va in escandescenze, se l’è presa anche con la De Filippi perché non l’ha difesa.
      Ma la facesse finita, vai a casa!! la mia nipotina di tre anni è più intelligente di te!!

      • maria62 scrive:

        Alle volte mi dispiace esser così cruda nei commenti; è una trasmissione di intrattenimento e così dovrebbe risultare agli occhi del pubblico, un momento di relax dopo il pranzo. vi sono persone, ormai over (per il tempo trascorso sulle serggiole) ma bambini per cervello ed esternazioni (li seguaimo da anni che paion parenti)… da farci perdere il lume e lo scopo per cui era nato il pgr! Barbara ha davvero bisogno di un anno sabbatico e ritorno alle origini..ma non solo lei.. Speriamo ritornino alla realtà e pensino che la vita è una soltanto…… ;) ciao a tutti scappo ^_____^

      • mariateresa scrive:

        Se tu in ogni puntata, fossi attaccata senza motivo come succede a lei, probabilmente capiresti cosa voglia dire” avere tutti contro”. Maria puntualmente da spazio a chi la provoca, non penso che in studio non ci sia una persona che la possa difendere, ma questa voce non si è mai sentita. L’impostazione del programma TUTTI CONTRO BARBARA è controproducente, stanca e snerva lo spettatore che è costretto a subire(senza potere fare niente), ma forse la soluzione c’è: basta cambiare canale e smettere di seguire quello che una volta era un programma gradevole e divertente.

    • Marg scrive:

      Forse anche tu saresti irritata se le persone ti dicessero in continuazione che sei pazza e che non sai fare il tuo lavoro…..se, poi, difendersi è patetico, lo preferisco alla tanta falsità e meschinità degli altri…..

      • fra80 scrive:

        ma non è costretta a satre là. Se tutti sono brutti e cattivi, se tutti ce l’hanno con lei, perchè non se ne va?

      • Bianca scrive:

        Sono anni che Barbara è seduta lì, anzi non sta neppure più seduta, è spesso in piedi in mezzo alla sala a “difendersi”, ma le sue arringhe hanno stufato. Se tutti sono falsi e meschini e lei è l’unica vera, sincera e perfetta che se ne stia a casa! Invece è sempre lì per mania di protagonismo:

  14. Maurizio scrive:

    Adesso ci prende in giro anche Maria: – D’ora in poi entra solo chi chi vuole veramente trovare un’amore! Infatti entra Giuliano.:;
    Antonio non era neanche uscito!

    • daniela scrive:

      ma Antonio gode di un salvacondotto speciale. Guai a chi lo tocca! e pensare che è anche peggiore di Giuliano: lui sì che è cattivo, invidioso, rancoroso inside. Almeno Giuliano sembra un fumetto e nella sua assurdità a volte strappa un sorriso!

  15. Daniela scrive:

    Ricordate come si comportò con Stefany pochi giorni fa, con colomba, con Mary ecc. Se questi sn comportamenti sani…. Il principio per Tina nn vale?!?! Il privato e’ privato poi se sta antipatica una persona e’ una cosa ma una “opinionista” nn dovrebbe essere imparziale!?!?

    • giopi scrive:

      E’ che Tina (quando le parte l’embolo) dice cose…che poi dimentica. Credo alla sua buona fede nell’asserire di non aver mai detto….Infatti Maria le ha promesso di ripescare le sequenze.
      Ma forse la cosa migliore sarà quella di non tornare sull’argomento (perlomeno in trasmissione) e darsi, un pò tutti, una registrata al motore ^___^

      • maria62 scrive:

        Maria è troppo buona! Personalemente , nelle registrazioni, taglierei tutti gli inciuci e le bagarre inutili,; in onda soltanto tutto ciò che concerne la trasmissione…chi f perdere tempo ritorna con la cresta tagliata, e si da spazio ssoltanto a chi cerca l’amour…

        • giopi scrive:

          beh…un pò di “spettacolo” giova alla causa…. Di certo il vaso è colmo (anzi..straripante) da un pezzo e Maria ha fatto bene a riportare nell’alveo giusto :))

        • morena scrive:

          Ma sono REGISTRAZIONI e come tali mandano in onda quello che vogliono far vedere, se lo spettacolo è patetico è perchè vogliono che sia così,,,,,,,,,,,io penso che taglino diverse vicende riguardanti Antonio, Elga, Gemma …………..perchè vogliono che sia così

    • daniela65 scrive:

      tina ad antonio non lo tocca perché gli gestisce la sua pagina facebook mica scema che se lo mette contro

    • jlenia scrive:

      Beh Tina non ha trovato ancora Una che gli risponda come si deve ma lei e Gianni cosa farebbero senza Uomini e Donne e Tini muta dal drive in ma c’e’ o ci fa’?

  16. Rossa scrive:

    Barbara alcune volte esagera nei modi è vero… ma ha ragione, Tina ha esagerato con le parole è stata ridicola… poi se ha tutte queste prove perchè non le fa vedere??? per quando riguarda quella foto di cui parlava sulla pagina di Barbara l’ho vista anch’io ed è stata pubblicata da una terza persona nè da Barbara nè da il suo staff, quindi se come dice lei (Tina) non usa facebook e non lo sa usare è meglio che si informi prima!

    • fra80 scrive:

      Barbara si offende da sola con quelle reazioni. Volete veramente credere che l’opinione di una biondona vestita di strass e pallette crei problemi reali a qualcuno?

  17. Ornella 2 scrive:

    L’argomento lavoro esula dalla trasmissione comunque sia, Tina dovrebbe guardare il suo di lavoro, cosa fa l’insegnate di maleducazione?

    • cris scrive:

      Tina è davvero insopportabile quando parla di Barbara. Maleducata ed ignorante. Barbara è fin troppo signora a non rispondere come meriterebbe e mi fa ancora più rabbia che la De Filippi non abbia ancora preso provvedimenti verso di lei. Gianni incommentabile……………….

      • ornella scrive:

        Concordo in pieno: è tanto che non esprimo la mia opinione sul programma nonostante la rabbia che mi assale ogni volta che vedo la povera Barbara aggredita gratuitamente dai soliti Tina, Gianni, Antonio, Gemma, Elga. Oggi però FRANCO ha superato il limite della decenza nel suo attacco a testa bassa a quella che fino a maggio scorso era la sua ragione di vita (o meglio di sopravvivenza nel programma). Pensare che l’ anno scorso mi piaceva tanto, ma dopo le sue falsità nella storia con Anna (che bella persona, mi piacerebbe che tornasse), dico che dovrebbe essere il primo a sparire da U & D.

        • Jas scrive:

          concordo pienamente con te. Franco è stato vergognoso e cattivo. Barbara è fragile, spesso si rovina con le sue stesse manine, ma certamente è l’ unica che non si sente diva. Non riesce nemmeno a rendersi conto che li dentro tutti sbavano per lei e oggi Maria indirettamente ha cercato di farle capire di godersi la sua avvenenza e la sua popolarità nel parterre maschile senza drammi eccessivi. Tina ha sbagliato e doveva chiedere scusa. Buonasera a tutti.

          • daniela65 scrive:

            see figurati se tina chiede scusa ma fuguriamoci lei può trattare male ed insultare chiunque ma di chiedere scusa non ci pensa mai e comunque anche io concordo

        • fra80 scrive:

          ma come? ma la falsa non era Anna? Tina non è l’unica a dimenticarsi quello che dice.
          Anche per Barbara adesso Franco è diventato un falso. Però finchè ha potuto ha dato addosso ad anna, anche sguinzagliando i segugi fuori dallo studio per cercare prove di cose che non centravano niente con la trasmissione

        • sabrina scrive:

          franco ha capito da quale parte deve stare………….falso come una banconota da 30€.
          le persone che si muovono come il vento, sono le peggiori

        • claudia scrive:

          Grande Ornella!! Hai espressi in pieno le realtà dei fatti!

      • elias scrive:

        Tina dovrebbe andare a casa anche lei insieme a Elga ,Antonio Gemma,Giuliano,Gianni ,sono diventati insopportabili

      • mariateresa scrive:

        Cris sono d’accordo con te, ma non è Barbara che decide l’impostazione del programma, bensì Maria e la redazione, e Barbara è sempre il capro espiatorio della situazione.

  18. Roberta. -___- scrive:

    Quello che oggi TINA ha esternato ….è stato detto L anno scorso …..con identiche parole da Gemma …..VE LO RICORDATE????……era inviperita uguale e tale a TINA…..ma !!! Ke dobbiamo pensareeee?!?!….

  19. Giorgina scrive:

    brava tina e gianni e anche maria che è una santa donna ,ci hai pasienza figlia mia! siamo stufi!!! barbara non ha controllo,sarà una brava maestra ma la minestra e sempre lastessa,samuel portatela a casa o mandatela a stendere sta complessata e piagnucolona …vogliamo persone coerenti e solidali ,qui si scannano.ma trono dei giovani è molto piu’ educato e pulito-

  20. Claudia scrive:

    Bastaaaaa stà Barbara è troppooooooo pesante!!!!!
    NOn si può più sentire!!!!
    Ogni volta che ” parla” mi urta i nervi,,,,,,e poi cambio canale …..
    Si sono montati troppo la testa quasi tutti…..secondo me quando entrano si deve
    dare un tempo,punto!
    Si stà perdendo il senso del programma.
    Baci a Maria, troppo forte,e che pazienza anche tutto lo staff!!!!

    • RRG scrive:

      Barbara sara’ pesante…ma la tirano proprio per i capelli.
      Dovrebbe andarsene per salvaguardare la sua salute…ma forse rimane anche perche’ non la vuol dare vinta a tutta la banda Bassotti (e non le posso dare proprio torto) Sbaglio molto?