Contrasti tra Guido e Luca

guido e lucaLuca lo accusa di essere “depresso” con le donne e Guido non ci sta.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Contrasti tra Guido e Luca

  1. @urelia scrive:

    Guido: spaventato, indeciso, permaloso all’ennesima potenza, un po’ nevrotico, non sa proprio cosa fare. Forse ha bisogno di una donna che decida per lui? Barbara è una donna fragile e Elga troppo rigida!. Secondo me è improbabile che possa saper gestire una relazione con una coetanea, gli suggerisco di fare una capatina al trono Classico :)

  2. Lilia scrive:

    Avete notato come Antonio e Guido attaccando Luca cercavano lo sguardo di Elga? Lei stranamente non l’ha difeso, sarà già finita? gome maaaai ? ;-)

  3. rocco scrive:

    se mi si consente vorrei utilizzare questo spazio per rispondere ad alcune amiche del blog sulla bellezza maschile…premesso che a me piacciono le donne ogni tanto esprimo un opinione sui maschietti che partecipano al prog..mi è stato risposto che graziano non si può vedere fisicamente etc etc…io non l’ho visto in tenuta da ciclista…avrà un pò di pancia?avrà grasso ai fianchi?quindi non può essere un bel ragazzo?…meglio due tipi palestrati uno con il viso da topo (luca) e l’altro da famiglia adams (samuel)….vuol dire che a 42 anni della mia vita io non ho capito nulla..

    • daphne scrive:

      Purtroppo è il triste metro di giudizio che hanno tante persone al giorno d’oggi, che si parli di uomini o di donne. Puoi avere pure un viso inguardabile ma se hai un bel fisico, che poi per quanto riguarda le donne spesso equivale alla semplice magrezza, allora sei giudicato bello/a. Per quanto mi riguarda concordo con te, Graziano è un bell’uomo, è vero fisicamente non è il tipo palestrato e cosa peggiore, ha le gambe sottili:) ma ha un gran bel viso e una bella voce, quindi rimane un bell’uomo:) ce ne fossero di più così in giro

  4. rocco scrive:

    guido credo sia infermiere in ospedale….normale sia depresso….luca mi sembra molto esaltato…dalla foto si evince ….occhi spiritati……se ti fotografi gli addominali non puoi essere diversamente…

  5. elvy scrive:

    seguo da molti anni il programma, stimo moltissimo Maria de filippi per la professionalità e intelligenza, ma a dire il vero le puntate in cui c’è barbara sono diventate inguardabili. l’esempio di barbara ed elga è pessimo tanto da preferire di spegnere la tv. non si può tollerare una crisi di pianto o critiche e offese perché non si arriva primi o perché non si hanno tutti 10. Barbara, guido , giuliano, elga ed antonio a mio avviso sono lì solo in cerca di visibilità. mi auguro che la redazione si renda conto che il pubblico si è ormai stancato di questi continui sterili monologhi di barbara

    • Fabrybi scrive:

      Condivido a pieni voti il parere di Elvy, siamo stanchi di vedere le stesse persone e mettersi in visione più di altri in puntata. Date spazio hai nuovi arrivi e FATE PULIZIA DI QUELLE PERSONE NOIOSE INVADENTI ARROGANTI

  6. maria62 scrive:

    Buonasera red! ciao blog! essere in vacanza forzATA mi rende ancor di più “uccel di bosco”, ma come non commentare una puntatona così “variegata” ? Sempre piacevole vedere e sentire le ironiche battutine di Anahi e lo staff, carine le ambientazioni e le scelte èersonali per i picnic all’aperto…..patetiche ,le ormai inascoltabili repliche delle inarrestabili trombettiste del parterre femminile. ancor peggio sentire il povero guido che di “don abbondio” parea vestito e che dai bruti obbligato fù a raccontar la triste storia delìamor tristemente naufragato” <Oh che dolor povero ..:(

    • flora scrive:

      Buongiorno Red a tutti voi del blog!!!! Guido continua ad arrampicarsi sugli specchi…..poverino, così tragicamente segnato dagli eventi e dalle sue storie precedenti (tutte ventenni!!!) e allora mi sorge spontanea una domanda: lo obbliga qualcuno a star lì ????
      un saluto a Giopi, a Maria62 che rileggo con piacere e alla Chicca! ^____^

  7. morena scrive:

    Certo Guido non è interessato veramente a cercare qualcuna, ma anche questo Luca che si scalda così su gli affari degli altri che nemmeno lo riguardano e il suo pensiero fisso è il fisico, frutto di duro allenamento (fa flessioni anche in camerino)….. secondo me neanche lui sta cercando una donna

  8. Rossa scrive:

    Guido è falso sta lì solo per passare tempo.. quel luca però non mi sembra da meno! e per quanto riguarda il fisico e la bellezza non c’è paragone per me, Guido è davvero bello!

  9. Lilia scrive:

    Guido segue l’esempio di Antonio che, evidentemente, riesce a ottenere la permanenza in studio e usufruire dei ristoranti convenzionati, serate, etc.

  10. Roberta. -___- scrive:

    NN mi piace entrare in merito….ma di certo è FALSO….FURBO….ESIBIZIONISTA….nn mi piace…oramai tutti sono diventati noiosi….possiamo fare o farci una domanda XKE sono sempre i soliti a rimanere in trasmissioneeee?!?!?!

  11. Roberta. -___- scrive:

    vero……Guido come altri sta li solo per passare del tempo…..si fanno le registrate si siedono al centro per poi mettersi in primo piano….si dovrebbe dare uno stop a questi ..hanno preso troppo arie…si sentono autorizzati a tutto……

  12. pieda scrive:

    Concordo con Margherita cmq anche Luca non è che sia da meno,

  13. Margherita65 scrive:

    Ma ancora c’è gente che sta a disquisire con Guido sulla storia dell’età delle ragazze? Ma chi ci casca ancora? Guido non è interessato a nessuna, sta inventando per poter proseguire con la soap opera. Noiosissimo… Gianni l’ha detta giusta, a lui non piace nessuna delle due.

    • robi scrive:

      Verissimo. L’unico suo scopo personale e’ apparire… Che vuoto e che tristezza. Lui atteggiamento agressivo

    • daniela65 scrive:

      e certo con un maestro come antonio sempre pappa e ciccia sempre vicini vicini che carini perché non se ne vanno assieme e ciao ciao