Gianni Vs Gemma

gianni e gemmaL’opinionista ritiene che Gemma si vesta in modo troppo giovanile, lei protesta. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

26 Commenti per Gianni Vs Gemma

  1. Maurizio scrive:

    Ma ho capito male io o Maria aveva detto che si era stancata anche lei di vedere tutti i perditempo che si ritrovava in studio. Che sarebbe rimasto solo chi seguiva lo scopo del programma.
    Quindi i casi sono due: Ci prende in giro anche Maria, oppure non abbiamo capito niente noi telespett. e tutta l’inutile ghenga, che critichiamo continuamente, è lì davvero per cercare l’amore.

  2. Lilia scrive:

    Continuo a pensare che si fanno 2 pesi e 2 misure, gli intoccabili come Antonio, Elga e Guido, fanno quel che gli pare e nessuno osa obbiettare. Gemma non mi è simpatica ma penso che Gianni se proprio doveva aprir bocca, poteva commentare la mise e la stupida polemica di Elga!

  3. stefania scrive:

    Non sono assolutamente d’accordo con Gianni. Gemma era vestita in modo discreto e spiritoso. Stava molto bene, non era vestita da ragazzina. Poi, con il fisico asciutto che ha, può permettersi certe mise. ha sfilato benissimo, in modo leggero, allegro, adatto all’occasione. E poi ha classe. E’ una delle tipiche donne che, anche se si mettono addosso uno straccetto, lo fanno con con gusto e risultano eleganti.

    • flora scrive:

      non si discute l’eleganza di Gemma ma il suo stile un po’ troppo giovanile e sono d’accordo con Gianni….le critiche di Anahi sono sempre esilaranti e anche le sue espressioni…..^___^

  4. rocco scrive:

    o troppo giovanile o altro il risultato per emma non cambierà mai…la seduzione non fa per lei….

  5. mariateresa scrive:

    Gemma quando sfila, si muove leggera, armoniosa e con un fisico ancora invidiabile, quello che manca ad Anahi, che la critica sempre per la sua mise giovanile, ma confrontandole la più vecchia sembra proprio lei, che veste sempre di nero, con un occhialone e i capelli che le coprono il viso. Tra le due decisamente Gemma risulta essere più gradevole e addirittura più simpatica!!

  6. Maurizio scrive:

    Un’ideona!
    Prendete ‘…. Fate una registrazione apparentemente normalissima, ma usando telecamere finte.
    In un’altro studio fate venire donne e uomini single in cerca di un amore. Così potremo vedere corteggiamenti e intrecci amorosi. Registrate e mandate in onda.
    Semplice, no?

  7. elvy scrive:

    cara redazione, vorrei esprimere ciò che penso sul trono over. le puntate del trono over erano belle e a guardarle traspariva una grande voglia di mettersi in gioco ed innamorarsi anche in tarda età, poi con barbara in primis e con giuliano, antonio, elga, guido, franco tutta quella magia è svanita ora si denota solo una voglia di protagonismo e ricerca di visibilità. il programma ne sta davvero perdendo con questi personaggi il cui esempio è incommentabile. ritornate a trasmettere le magia e lasciate a casa quei personaggi che da troppo stanno prendendo in giro gli spettatori.

  8. Roberta. -___- scrive:

    Sinceramente GIANNI …ha ragione… Nn sfilavano i KIDS…ma gli OVER…

  9. Luca scrive:

    Redazione, come mai non c’è Barbara nelle nuove anticipazioni?

  10. elias scrive:

    Maria non la trovo affatto coerente, a volte e’ lei che provoca Barbara come oggi.Perche’ non zittisce mai Elga

  11. morena scrive:

    Un commento ieri per Elga, un commento oggi per Gemma, domani speriamo per Antonio e Guido,,,,,,,,,,,dai Gianni che ce la fai, tra un anno sarai obiettivo!!!!!!!!!!!!

  12. morena scrive:

    Con tutta l’antipatia per Gemmma, trovo che abbia buon gusto nel vestire, certo si veste giovanile, ma anche ti testa è rimasta alla sua perduta gioventù

  13. mariateresa scrive:

    Penso che Gianni sia troppo severo con Gemma, i vestiti che lei indossa con allegria, lo stile e il portamento, non meritano le sue critiche, è vero si veste in modo giovanile, però quando sfila lo fa con eleganza e garbo, dote rara da trovare anche in quelle più giovani, e poi perché svilirla ogni volta, lo trovo di pessimo gusto, ognuno è libero di comportarsi come meglio crede.

  14. Roberta. -___- scrive:

    Proporrei a questo punto di terminare x Natale con questi protagonisti..affermati nel programma….dandoli così tempo di (ACCOPPIARSI)…e poi se nn troveranno L anima gemella peggio x loro….ma NN x questo dobbiamo subirceli NOI…..per intere stagioni….vogliamo gente nuova con dei propositi diversi….attinenti al programma …e poi XKE nn FAR vedere L esterne codi nn ci saranno di sicuro parole dette o nn dette vedremo e sapremo tutto di tutti….come al trono CLASSICO…..poi in trasmissione potranno parlare, ballare,sfilare…e fare sempre le cose MA in funzione dei loro corteggiatori.

  15. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Non mi piace che a Gemma e alle persone più in là con gli anni si debba continuamente far pesare l’età. E’ una cosa antipatica a priori. E lo stesso la corteggiatrice di Guido che pur giovane lei debba dare per scontato che una di venticinquenne abbia maggior vantaggio è da persone poco coscienti di se stesse e del proprio valore.
    Io non credo che una donna come Maria si sia posto mai il problema eppure di anni ne ha 53. Sa chi è e quanto vale. Dovrebbe essere così per tutte, altrimenti a cosa sono valse le lotte per la parità il femminismo ecc ecc!

    • luna scrive:

      Si fa pesare a Gemma la sua età perchè non ha il senso della misura. Si dovrebbe vestire con più sobrietà,non come si vestivano le ragazzine degli anni sessanta,è solo ridicola.

    • Roberta. -___- scrive:

      Mi dispiace…ma nessuno fa pesare niente a nessuno…nn si discute L età…ma ci sono modi e modi di vestire ….poi si commenta XKE la bocca è fatta anke x questo…nn possiamo dire KE va sempre tutto bene …di certo se ognuna di noi vestisse in base ai canoni del fisico e dell età sarebbe di certo più apprezzata…poi si parla di Classe ..ma la classe nn e acqua….

    • Roberta. -___- scrive:

      Scusa !?!?……ma sinceramente io nn sarò mai ipocrita a!!!…il vestito KE portava Gemma lo ha messo mia figlia di 40 anni + giovane…..ke c’entra la parità……..allora x te tutto fa BRODO?!?!?! Ma scusa come la vedevi quando ha sfilato con le fasce fiocchi in testaaaaa?!?!?!……se x voi quando sfila con quelle gonne muovendosi come una bambinetta x voi e classe!!!….io sarò coerente SEMPRE….con tutti………anke a me come altre piacerebbe fare cose KE ….o mettere cose ke…XRO vanno bene sino ad una certa età ….la classe si veda anche da questo……e nn dalle scemenze…

  16. Roberta. -___- scrive:

    Oramai. Siamo stanchi di commentare sempre le stesse persone ….quanti anni sono?!?!?!?!?!…..i commenti saranno sempre gli stessi XKE le persone sono sempre le stesse…adesso fate un altro piccolo sforzo……dateli un tot di tempo X ognuno di loro e poi a casaaaaa………PS anke xke i giovani hanno un determinato tempo x innamorarsi o cosa…poi a casa….SBAGLIO……e vi dirò ke a volte ci dispiace nn vedere più delle coppie… ragazzi come …vabbè c’è ne sono tanti…..

    • maria62 scrive:

      mamma santa pater nostrum…… ma bella roberta che sorride posso sapere quanti anni hai? Così per colloquiare un poco.. ;)

  17. Rossa scrive:

    Ha perfettamente ragione gianni!

  18. Donatella scrive:

    Questa volta Anahi ha proprio centrato il problema: la nonna di Capuccetto Rosso che si veste come la nipote

  19. alicenataly scrive:

    Tutte le settimane sfilate e riunioni: non c’azzecca nulla ed è abbastanza scocciante. Oggi ho cambiato canale, se può servire a qualcosa. Per piacere, basta con le recite. Grazie.