Picnic al parco

sfilataE’ il tema della finalissima sul quale si misurano le concorrenti. Dai il tuo voto!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

52 Commenti per Picnic al parco

  1. daphne scrive:

    Barbara stava molto bene, ma non per un picnic..giusta la vittoria di Laura J. anche se mi chiedo: ma devono sfilare o far le sceneggiate sulla passerella? Mi danno fastidio quando fanno in quel modo.. Sull’epilogo della sfilata, Barbara sembra ancora innamorata di Franco, le stavano venendo gli occhi lucidi durante la discussione per l’8 dato da lui ad Elga, che ci fa lì seduta?

    • SILVIA scrive:

      Per me non e’ xche’ e’ ancora presa da lui qto piuttosto xche’ lei vede il voto come una sorta di giudizio positivo o negativo su di lei e quindi come una presa di posizione pro o contro di lei ovviamente se qsto ti viene da uno con cui sei stata insieme ti colpisce di piu’….x lei il voto che proviene da certe xsone non puo’ che essere su di lei e non sul vestito (e in qsto devo dire che ha ragione) !!!

  2. moira4 scrive:

    Ma ci rendiamo conto di che parlano sti over?! Ma ci rendiamo conto del degrado?! Come si fa a guardarli ancora?! Per favore lo dico a coloro che nn hanno più voglia di vedere le stesse persone..Nn guardatelo pr più perché cosi è come appoggiarli! maria fa vedere che li richiama ma tanto si è visto che nn fa nulla per cambiare le cose..se li continuate a vedere gli date solo adito,fama e soddisfazione!!!! Abbasso gli over!!!

  3. Lilia scrive:

    Gianni si sente in dovere di sottolineare in tono antipatico che Barbara sta uscendo con l’ex di Elga. Ha soltanto omesso di precisare che Elga, prima ha corteggiato e frequentato Antonio, ex di Barbara, e che poi insiste a provarci con Guido, altro ex di Barbara, che però la respinge puntualmente! E sempre Elga che ora cerca di mettere i bastoni tra le ruote tra Samuel e Barbara. E inutile tentare d’imbrogliare il pubblico, perchè è ovvio capire chi è realmente invidiosa dell’altra!

  4. eli scrive:

    Elga ha detto dei biscotti poi ha accettato i voti e si è seduta sorridendo. Non ha avuto un travaso di bile come Barbara….che non perde occasione per fare i capricci e i suoi gne gne gne..anche oggi. Maria visto che è stata l’unica a non applaudire Laura Jean le ha fatto la domanda è lei è partita per la tangente tirando in ballo Elga…ma cosa c’entrava?dalla domanda ti dispiace non aver vinto? è riuscita a veleno su Elga Franco ed Elga

    • Tom scrive:

      veramente Elga ha fatto una stupida scenata che non finiva, nessuno gli ha dato retta e si e andata a sedere, con un falso sorriso. Si vedeva benissimo che era contrariata, ha chiuso il becco dopo il commento di Maria. Barbara ce l aveva con Franco che pare sempre meno sincero.

    • giopi scrive:

      C’è un pò di confusioni di nomi… (ho perso il filo del tuo discorso) ma va bene. ;)

      Buongiorno a Dany e al blog ^_^

      • giopi scrive:

        chiedo scusa a eli….ho riletto bene (ero io ad aver frainteso o mal letto). Tutta ‘sta pioggia mi ammuffisce il cervello ^_____*

  5. mariateresa scrive:

    Maria da sempre la parola a Barbara, e poi la bacchetta se lei esprime il suo pensiero, mi sembra sia contraddittorio il suo modo di agire, e noi che non seguiamo la trasmissione con il paraocchi, vogliamo più chiarezza; se interpella sempre Elga e Barbara, poi non si lamenti se il pubblico si stanca di sentirle.

    • alexandra scrive:

      Condivido e poi cmq sono quelle piu rumproverate,due belle donne sia barbara che elga…

    • fra scrive:

      ma perché Barbara risponde sempre fischi per fiaschi? comunque se è ancora innamorata di Franco cosa ci fa là?

    • daniela65 scrive:

      infatti

    • Lilia scrive:

      E vero, intanto quella che si confronta a Barbara è sempre Elga, prima accusa Samuel di accordarsi con Barbara sui voti (quel che invece sicuramente fa lei con Antonio) poi pretende di far annulare i voti di Barbara perchè ha portato i biscotti. Ma se il suo sembrava un vestito prémaman, s’illudeva forse di vincere? Brava Tina, l’unica ad avere avuto il coraggio di obbiettare. Dopo ciò, Maria chi rimprovera? Barbara !? che sarebbe ossessionata da Elga?? strano, da quel che mandate in onda, si vede e si sente l’esatto contrario!

    • daniela b. scrive:

      Mariateresa, a me non sembra che Maria bacchetti Barbara,anzi, l’attegiamento che ha nei confronti di B è sempre di una indulgenza e pazienza infinita: lo fa con le altre? No solo con Barbara .

  6. margot bishop scrive:

    Anahi velenosa, le altre due altrettanto…..quando le presentano con le foto penso subito ad una filastrocca del tempo che fu…”Tre civette sul comò”. Bocciate!

    • daniela scrive:

      non solo velenosa, ma anche ridicola per come è spudoratamente di parte: si capiva lontano un miglio quello che pensava dell’abito di Elga (penoso in modo imbarazzante!!!) ma l’ha promossa perché,come ha detto lei stessa, è la sua amichetta…..!!!!!!!

    • maria62 scrive:

      non era un FILASTROCCA,, ma una conta….. ahahahha bishop, mi ricordi una cara blogger..;)

      • margot bishop scrive:

        Bambaradà ciccì cocò, tre civette sul comò, che facevano l’amore con la figlia del dottore, il dottore si ammalò, bambaradà ciccì cocò…….

  7. Francesco scrive:

    Che noia parlano sempre le stesse persone. Forse è arrivato il momento di inserire che per gli over un tempo determinato per poter trovare l’anima gemella. Si parla solo di facebook di selfie. Per non parlare di Barbara scandalosa. Una donna della sua età che si arrabbia per una sfilata non vinta BASTA. Mi rivolgo alla redazione se vi dispiace mandarli via (Giuliano Antonio Barbara Gemma Barbara Guido ed Elga) perche non li mettete nel pubblico parlante? Non sono piu credibili. Pensate a cambiare la formula anche per il trono over inserite un tempo limite.

    • daniela b scrive:

      Questa volta per le lamentele sulla sfilata non vinta si dovrebbe criticare Elga che voleva fare annullare la sfilata per i biscottini, invece siete ancora qui a criticare Barbara. In questo caso Barbara criticava Franco che continua a essere purtroppo il suo principale pensiero, la sfilata non c’entrava nulla.

      • syria scrive:

        Concordo in pieno,scandalosa Elga.

      • Lilia scrive:

        concordo, Barbara reagisce contro gli accordi presi dai soliti noti a cui evidentemente si è aggregato pure Franco, è un fatto di onestà. Elga invece reclama per orgoglio ferito, si crede la prima donna assoluta e non accetta la sconfitta.

      • luna scrive:

        Brava Daniela b,come al solitio tutto quello che dice Barbara viene frainteso ma il veleno lo ha tirato fuori la solita Elga.

      • morena scrive:

        Giustissimo, alla pantomima di Elga tutti zitti , attaccandosi ai biscottini di Barbara, non stava forse criticando i votidati a lei?

    • alexandra scrive:

      Elga e barbara due donne bellissime!

    • daniela65 scrive:

      forse pensano che viene visto il programma appunto perché ci sono loro ma non capiscono che non è così

  8. mama scrive:

    Qualcuno porti Barbara a fare un picnic e magari la lasci li. Barbara ma quando hai intenzione di crescere e lasciar vivere gli altri. Con le polemiche che fai stai rendendo simpatico anche Franco.

  9. Roberta. -___- scrive:

    Barbara bella…Laura jean…bella mi piace…due mise KE avrei usato ANKIO….Gemma BOCCIATA…Elga 6………..PS ma nn sto vedendo bene io?!?!?! Maria KE mette pace?????Barbara ed ELGA addirittura seduti vicini cosa è successo?????!!!!!!forse le nostre critike hanno funzionatooooo!?!?!?!………comunque COMPLIMENTI meglio tardi KE mai….-___-

  10. Marilena scrive:

    Laura J. era uscita dal film Mary Poppins??? Veramente ridicola con la camicia da notte al pic nic. Ma ormai é risaputo che i voti vengono dati solo per simpatie. E che dire del commento sulle scarpe di Barbara ma niente su quelle di Elga con tanto di zeppa??

    • morena scrive:

      Laura J sarebbe stata bene con il retino in mano recitando la vispa Teresa……

    • daniela65 scrive:

      infatti , cosa avevano di diverso le zeppe di barbara da quelle di elga? ma di laura j. il vestito mi piaceva solo il cappello non mi piaceva

    • Roberta. -___- scrive:

      Bella …a me è piaciuta tanto…..Laura J. Barbara idem…ElGA nn stava male ma nn vestirei così…QUELL altra poi con la salopette ma andava ad imbiancare a casa al mareeee!?!?!

  11. pieda scrive:

    Allora premettendo che barbara non mi piace come persona oggi mi è piaciuta molto la sua mise cmq svrivo per dire che la signora che è nel filmato insieme ad anahi non la sopporto proprio, vuole fare la saputella criticando tutti e tutti a volte contro il parere di anahi poi capisce e si riprende ma si è vista lei?! Bhooo

  12. Margherita65 scrive:

    Barbara… ma anche la discussione sul voto di Franco… non fare polemica, non far vedere che ti interessa, che ti impicci, che ci pensi! Ma cosa ti interessa… Sii superiore, ci guadagneresti in salute e in immagine, te lo dice una persona che ti apprezza.

    • Lilia scrive:

      Non riesce a controllarsi, forse proprio perchè è spontanea, autentica, chissà quante cose succedono dientro le quinte e già arriva in studio agitata. Altre si controllano, parlano con freddezza, contraendo la mascella, ma peccano di ipocrisia. Per non parlare dei sotterfugi di Antonio, sparge voci maligne, mette naso su tutti i profili FB, sta sempre a confabulare con i suoi degni compari, facendo passare gli altri per pettegoli. Certo se rimanesse impassibile farebbe un altra figura ma è difficile non reagire a tanta ipocrisia.

    • daniela65 scrive:

      giusto la penso esattamente come te

    • Nunù scrive:

      Sono assolutamente d’accordo con te, fondamentalmente Barbara mi è simpatica, ma a volte guadagnerebbe a stare zitta e ad avere un po’ più d’orgoglio: se Franco non la vuole (perché anche lui, come molti altri, è solo interessesato alla sedia), se ne faccia una ragione e smetta di dare importanza ad ogni suo gesto. Si comporta come una ragazzina e questo genere di atteggiamento potrebbe frenare molti altri uomini che potrebbero interessarsi a lei.

  13. Rossa scrive:

    Barbara bellissima… a parte gli occhiali ahahah! però dai va bene anche la vittoria di Laura Jean anche se preferivo Barbara!

  14. alba scrive:

    Invece di fare un pic nic al parco perché non vanno con gli angeli del fango?

  15. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Stupenda Laura J. che ha detto Hanai? Mi hano distratto al telefono…

    • giopi scrive:

      Promossa senza esitazioni. Anche per me era la più azzeccata…eppoi mi piace parecchio come si pone, in ogni circostanza. Carina anche Barbara…in tema. Mi sono piaciute assai meno le altre tre…nel loro abbigliamento. :)

      Ma oggi..non è cosa. A domani! ^___*

  16. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Hanai… non si dice delle snikers che sono da nana con il rialzo dentro! Non è politically correct verso i diversamente abili

  17. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Nooooooooooooooooooooooooooo Hanai sei davvero poco obiettiva!
    Il vestito di Elga da Paolina Bonaparte ma da bancarella 5 euroooooooooooooooooooooo!
    La valigia marron tanto tristanzuola!!!
    E contesta la votazione di Barbara ricorrendo ai trattati di psicologia socialeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Ha ragione Barbara sul biscottino equiparato alla gonna sollevata dell’altra volta!

    • Yole scrive:

      Condivido…. Quando Barbara polemizza sui voti delle sfilate non va bene ed Elga e’ la prima a parlare… Quando danno voti bassi a lei invece la polemica va bene…. Adesso Gianni le poteva rispondere come ha fatto con barbara ” ma dai Elga, non te la prendere, non ti accanire, in fondo è’ un gioco, una sfilata!!!”…. Elga eri orrida e hai perso, rassegnati e per una volta azzittati!!!! E poi Antonio e Guido, veramente non si possono più vedere… Cip e ciop!!! Ridicoli

      • Margherita65 scrive:

        Azzeccata la frecciatina, brava Barbara. Dopo la frecciatina però era meglio lasciar cadere e non ribattere. Un po’ di strategia nell’oratoria.

        • gianni scrive:

          la trasmissione sta stancando. Sempre le stesse cose e le stesse facce…..è giunta l’ora della rottamazione….a casa: antonio giuliano,gemma,barbara, elga,guido,graziano,marcello,….le sfilate, hanno rotto…..non più di 4 settimane a testa, chi trova,trova…..a casa il pettoruto-esibizionista che in modo arrogante, da lezioni di comportamento agli altri….

      • Lilia scrive:

        concordo in tutto

      • daniela65 scrive:

        hahahha carina questa cip e ciop proprio vero anche quello che hai detto di barbara ed elga concordo con te