La ragazza racconta a Teresa che Manfredi è in contatto con Fabio per organizzare serate… che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
quando sento l’argentino mi pare di ascoltare la rodriguez..non se ne può più…..
Però Mediaset potrebbe fare un programma dove sfilano questi personaggi chiamato:
Bambocci e bamboccie. Dove questi stanno li impalati, vestiti tutti uguali, pettinati tutti uguali e che si muovono nello stesso modo. Con accenti e prosodia che fanno venire il latte alle ginocchia.
Che poi per quello che han’ da dire, va benissimo.
Avrei un suggerimento per gli autori : perchè non si vieta serate e ogni forma di pubblicità U&D a tutte le persone, durante il periodo che partecipano alla trasmissione? Potranno farlo successivamente, solo quando avranno lasciato il programma. Scommettiamo che si libereranno tante sedioline, sia dal trono classico che da quello over?
Teresa se hai tutto il carattere che dici di avere manda a casa Fabio e esci con Salvatore visto che è l’unico che sta li per te anche se con modi discutibili, ma meglio un uomo sincero che uno che pensa di peggio e poi ti dice il contrario. Vincenzo carino ma mi dà l’idea di un carion che bisogna dargli la corda per accendersi. Buona fortuna
Tina: chi …. è Sharon?…..
MERAVIGLIOSA !!!!!!!! TI ADORO!!!!!!!!
Brava Valentina!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia come NON SOPPORTO Sharon!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sharon,si sta costruendo un xsonaggio,si gasa x KE ha il pubblico a suo favore…vorrei vedere se tutti gli andassero contro…..quanti piagnisteiiiiii…….Andrea poi INCOMMENTABILEEEEEEEEEEEEEEE …bravo jonas….e KE si faccia i cavoli suoi…Andrea e impertinente e presuntuoso….JONAS mitico …e mettiamoci anke TINA…..
Teresa a me piace, peccato che si faccia prendere in giro da quel fanatico di Fabio, l’unico che mi sembra vero è Salvatore, perché anche gli altri..stendiamo un velo pietoso!
veronica mi e’ cascata fino sotto i piedi aveva piu senso starsene zitta anche perche’ tutta sta grande amicizia con teresa in cosi pochi mesi nn penso che ci sia anche perche’ la stessa teresa all’inizio a maria quando le ha detto amicizia cosi si puo’ dire per quanto sembrasse anche a lei assurda usare quella parola teresa risp ..ci sentiamo qualche volta…quindi l intento di veronica era solo di infangare manfredi in tv ma per me ha fatto piu brutta figura lei!!! spero che dopo tt manfredi si riscatti magari sul trono…con fabio si e’ sentito ma anche per la perdita del padre di manfredi
Veronica sei patetica. Fatti una vita . Stai parlando di cose che hai sentito fino al 25 di settembre, certo allora Fabio non era preso. O dovevano essere tutti innamorati da subito come il ‘perfetto’ Vincenzo!??!Fabio scappa, torna da tronista nel 2015 tanto Teresa non troverà l’anima gemella. Come ha detto giustamente qualcuno qui nel blog deve prima fare pace con il mondo. Una donna insopportabile a cui non interessa nulla di Fabio . Spero scelga Salvatore e si prenda il no che si merita.
Vincenzo non era ad un appuntamento al buio…e non ha mai detto di essere innamorato..essere dolce e saperla prendere non mi pare voglia dire essere innamorati
Saperla prendere? quello è un libro studiato a tavolino, con frasette, il tramonto etc etc. dopo 2 volte che si sono visti. Quasi tutte ci cascherebbero. Infatti lui ha aspettato a scendere per vedere come avrebbe dovuto comportarsi.
Ognuno ha la sua opinione
Ammesso e concesso che Fabio sia stato veramente consigliato da Manfredi o chiunque altro, dove sta lo scandolo??!! Magari lui non ha fantasia o inventiva per creare delle esterne di effetto e, quindi, accetta suggerimenti….non per questo voglia dire che non senta qualcosa per Teresa!
Perché, voi credete che tutte le esterne fatte dagli altri corteggiatori siano sempre e soltanto farina dei loro sacchi??? Ne dubito!!
Mi domando come chi ha l’opportunità di vivere questa esperienza, non lo faccia con un pò più di leggerezza. Aleggia maggiormente la diffidenza e l’ingrugnimento generale……mah
TERESA…La peggior tronista donna della storia…con una parola INSOPPORTABILE…ma chi se la prende!!! con quel carattere ……fai pace prima con il mondo…poi vai a cercare qualcuno con cui dividere la vita!!! i problemi nella vita ce li abbiamo avuti tutti…ma non per questo dobbiamo rompere così …….a tutti!!!!! Ti auguro un ENORME NOOOOOO DA CHIUNQUE SCEGLIERAI…TE LO MERITI TUTTO!!!!
Purtroppo concordo pienamente. Teresa è pesantissima, un vero macigno! Già come corteggiatrice di Tommaso se l’è fatto scappare, con le sue scenate…
Ma on generale trovo questo trono classico uno dei peggiori – noiosissimo, scene viste e stra riviste, niente più originalità … L’unico che è genuino, secondo mè, è Jonas, ma purtroppo ha avuto finora corteggiatrici attrici, narcisiste, egocentriche, false “buone”, aspiranti attrici e veline… Vogliono trovare la popolarità e un posto in copertina mettendosi con un attore conosciutome popolare!
Speriamo che si decida per Noemi, la sola vera!
Avevo capito male io, o Maria tempo fa disse che si sarebbe dovuto smettere con ‘sta storia delle serate e delle agenzie?
Peccato. Un’altra bufala. Come quella degli over, che dovranno d’ora in poi, partecipare solo quelli veramente intenzionati a trovare l’amore. Come Antonio, Giuliano, Guido ecc.
Nessuna bufala…non possono farlo durante il trono ma dopo ovviamente possono fare ciò che vogliono..e infatti i contatti di cui parlavano ieri erano comunque da sfruttare successivamente
Jonas fa regolarmente serate
Maurizio, avevo capito come te, ma evidentemente non è così. Tutti i bellocci si presentano per mettersi in vetrina, fare serate etc, altro che corteggiamento!
il problema di questo trono è che a furia di fare sedere ragazzi presi da altre edizioni, da altri troni, da altre trasmissioni non ce n’è uno VERO…..Maria lo sa …Teresa pure che e’ da anni lei stessa in tv…tieniti Fabio e portatelo via….almeno è il più carino….
Concordo pienamente, troppo riciclo di gente già vista
natura violenta…
maledetta scia di fango venuta giù senza affanno…
forte e impetuosa senza pietà come l’onda del fiume che tutto travolge…
a lei non importa delle storie e dei sogni della gente ne di un bimbo che vede sparire pian piano il suo orsacchiotto e con esso quel piccolo mondo intorno a se….
natura violenta grida da lontano qualcuno nella notte fitta di tenebre mentre la paura assale le coscienze..
ma essa non conosce compromessi nel suo equilibrio imperfetto e sovraumano…
chicca ciao….in questa nuova fiction stai dalla parte di cat woman o di manfredi?….
sono stelle nel cielo notturno che di amore parlano a te con strane storie d’altri tempi dove tanta fu la passione e l’ardore che nei nobili cuori si consumò in si poco tempo…
tu lontana a celarti dietro apparenti solitudini mentre la notte il pellegrino viaggio continuò con la splendida tua stella mano nella mano per vivere un sogno….
ti abbraccio cara….spero che il maltempo sia clemente dalle tue parti…
Dalla parte di nessuno…Manfredi non mi è mai piaciuto a dire il vero ma è difficile stabilire chi sta dicendo la verità … tempo ancora clemente..piove ma ancora moderatamente a differenza di altre regioni purtroppo..ciao!
buongiorno dani..chicca..giopi…maria62…chi75…rosy72….blog….
e quale sarebbe la novità …inoltre c’è la benedizione anche della sig.de filippi che sostiene che non c’è niente di male se guadagnano qualche soldino fuori dal prog…..
passa il vento e ci dice addio…
passa la brezza del mare e rapisce i nostri sogni..
e un raggio di luna coglie i nostri sospiri…
fischia e corre il treno nella notte e sentiamo ancora sull’antico ciliegio il pigolio di un nido e nell’ombrosa siepe l’andare frettoloso di un ruscello….
un abbraccio cari…
appunto rocco….nessuna novità , lo ha sempre detto. Il guaio è che la maggior parte di chi scende quelle scale (mai generalizzare) è proprio la prospettiva di quel “dopo”. Sai com’è….con questi chiari di luna! ;)
Buona giornata (uggiosa…in tutti i sensi) a tutti ^_^
ciao, appunto una puntata a parlare del nulla………anzi a discutere che Teresa si sente presa in giro da Fabio e non da Salvatore, pensa te che coraggio……
Oh santa polenta
toh, oggi ti leggo e ribadisco : che noia! tu continua a scrivere, addolcisci il tutto ;)