Tina difende Fabio

gianni e tinaL’opinionista crede alla sua buona fede mentre Gianni lo condanna… tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

42 Commenti per Tina difende Fabio

  1. KiKo scrive:

    Io, a parte tutto, non capisco come Maria possa definire Veronica questa gran brava ragazza che non mette zizzania fra coppie…. Scusate ma a mio avviso già partecipare ad un programma dove il tuo intento è “rompere” una coppia non è da donna che non si impiccia tra coppie, ma poi con le frasi che diceva nel tentativo di accaparrarsi Christian credo che Maria abbia detto proprio un’eresia!! Magari le sta simpatica ma che non la dipinga come l’Anima Pia che di certo, dati i fatti, non è!

  2. SILVIA scrive:

    Un appello: Teresa e Andrea sceglietevi e andatevene via vi vedo benissimo insieme farete scintille sarete pieni di serate e servizi sui rotocalchi e noi ci liberiamo di voi!!

  3. marix scrive:

    Teresa cmq e’ deludente …avvolte nel esprimersi e nell offendere …cosi come ha fatto con manfredi…con il quale c’era uscita pure in esterna a tentetion island pero’,manfredi non lo meritava secondo me!! Poi si tiene un salvatore che cos’e’ un uomo? quello ??se lo tenesse pure

  4. marix scrive:

    GRANDIOSA TINA!!!!! Concordo pienamente in tutto!!! Salvatore e padre raphal sono peggio….con quel sorisetto da cavolo e’ insopportabile e ancora lo tiene li spero che se nn e’ sciocca dia un’altra possibilita’ a fabio come ne ha date tante a salvatore perche’ chi ci perderebbe sarebbe solo lei, Non solo bello fuori fabio ma anche dentro da quel poco che ho capito e’ anche per me una persona di cuore come dice tina(e anche jonas e rama appaludivano a tina condividendo…mi sembra..)Forza Fabio hai risp benissimo anche a gianni che come al solito nn ci azzecca mai sulle persone vere o no!!!

    • marix scrive:

      BRAVA Concordo se gli piace un salvatore che se lo tenesse pure si vede che e’ il tipo che fa per lei e che si merita, onostamente fabio meriterebbe molto di piu!! Il trono!!!!

  5. Marcella73 scrive:

    Capisco la diffidenza di Teresa ma non dimentichiamo che si tratta di un programma televisivo in cui giocando si può trovare l’amore. Abbiamo capito tutti che a Teresa piace Salvatore ( un essere non parlante e vuoto come uno stadio dopo la partita), quindi facesse lei un favore a tutti lo scegliesse e pensiamo a Fabio sul trono !

    • MariaR scrive:

      Purtroppo si deve allungare il brodo per fare audience…. Vi ricordate la scelta di Cristian? O di Eugenio? Tirate in lungo, fino a fine stagione…..

  6. donatella scrive:

    nel 2014, dopo tot edizioni, affermare che “solo chi ha partecipato come tronista/corteggiatore ad Uomini e Donne” possa sapere cosa piace al pubblico (tanto da suggerirlo ad un nuovo partecipante) mi sembra un’ emerita stupidaggine da parte di Teresa; l’ennesima stupidaggine nel suo infinito tentativo di sembrare “unica nel suo genere”, la tronista-non-tronista, la più “vera” del Reame.
    ma va là.

    • daphne scrive:

      Concordo! Neanche ci volesse un genio per dare quei consigli…affermazione di Teresa ridicola al massimo..Non sta facendo grandi figure sotto vari punti di vista questa ragazza..Si vende come la più forte, la più sveglia e invece sta apparendo tutto il contrario

    • SILVIA scrive:

      Sai dopo aver partecipato a “ragazzi e ragazze” e “temptation” doveva almeno dare una parvenza di credibilita’ …. no comment!!

  7. mariateresa scrive:

    Tina si sbaglia quando mette nello stesso calderone Salvatore e Vincenzo. Il primo è una scheggia impazzita: non la corteggia, la tratta male, è sempre maleducato. Vincenzo invece è l’esatto opposto, il suo percorso per il momento è ineccepibile, perché è sempre affidabile, amorevole e passatemi il termine “riempitivo” perché la colma di affettuosità. Teresa ha bisogno di tutto questo, perché solo quando sta con lui smussa il suo forte temperamento, diventando una “gattona arrendevole”.

    • daphne scrive:

      Giusto!;) magari alla fine si mostrerà falso anche Vincenzo ma finora non gli si può dire nulla, hanno fatto delle esterne magiche..e rispetto al discorso del perché non l’abbia baciata e i discorsi che ne sono usciti anche da parte di Teresa, secondo me ha fatto bene! È stata lei a non baciarlo..lui era lì a 2 cm a tentarla, invogliarla e farle capire che lo voleva e lei è rimasta immobile! Lei così ha dimostrato di non volerlo…e lui l’ha rispettata..

    • MariaR scrive:

      Salvatore e la pessima imitazione di Emanuele e sarà la scelta di Teresa – scommettiamo? Vedremo “Il ritorno di Anna e Emanuele”, durata: una notte…. O nemmeno…
      Vincenzo sarebbe un “vero” corteggiatore,ma purtroppo serve solo a tenere “sveglio” Salvatore…
      Cosa succederebbe se Teresa lo eliminasse, con Fabio? Sarebbe un trono finito e fallito troppo presto!

  8. Maria V. scrive:

    Io sono del parere che Fabio e Manfredi dopo settembre si siano sentiti tramite l agenzia di Manfredi !! Volevo solo esprimere un mio parere ..grazie per una eventuale risposta dalla redazione

  9. Pamela scrive:

    mi ha fatto pensare la frase che ha detto Manfredi: ” e se a dirgli come comportarsi fosse stato l’agente? perchè io non centro nulla…” e forse su questo ha ragione Manfredi, anche perchè non credo proprio che uno come Fabio si metta ad ascoltare uno come Manfredi.. piuttosto accetterebbe i consigli di un agente …comunque vada tifo per Vincenzo; Tina dice che è muto e l’ha condannato perchè non l’ha ancora baciata, ma ognuno può avere un suo modo di corteggiare e fino ad ora, quello di Vincenzo, è stato il corteggiamento più spontaneo, le loro esterne sono state quelle più emozionanti.

  10. daphne scrive:

    Dimenticavo..perché si è arrabbiato tanto quando lei ha preso il tel arrivando a dire non voglio che ti fai…. miei? A prescindere da tutto, evidentemente ha qualcosa da nascondere

    • norberto scrive:

      ha ragione come sempre gianni ed in primis maria veramente una grande!!

    • donatella scrive:

      mah.
      se io consegno il mio telefono nelle tue mani e tu arrogantemente ti scosti dalla mia visuale, dal mio gesto di offerta, appropriandoti dell’oggetto intero come fosse “tuo” tutto l’oggetto e non solo il “diritto” verso una parte dei contenuti di quell’oggetto, mi girano eccome.
      non necessariamente perché ho qualcosa da nascondere ma perché non ti concedo di comportarti come se tutta la mia persona ti appartenesse.
      Questa, e ripeto “Questa” si sta comportando come una Regina al cui cospetto tutti gli altri sono solo sudditi di cui poter disporre, privato incluso.

      • daphne scrive:

        Non lo so…il programma è comunque un contesto particolare.. Anch’io nella vita non faccio guardare il tel come non lo guardo agli altri, non esiste proprio e non perché abbia qualcosa da nascondere ma per principio..Ma lì è tutto diverso, allora non lo dai proprio…quante volte il tel è stato dato direttamente a Gianni senza che nessuno dicesse nulla? È la stessa cosa dal mio punto di vista, di solito il telefono viene controllato senza il corteggiatore/corteggiatrice lì a controllare. .

  11. daphne scrive:

    Francamente non so a chi credere…certe lei avrebbe un ottimo movente per mentire, anzi due:) farsi vedere e vendicarsi di Manfredi..ma lei è la pia donna che sveniva dietro Christian? Di contro non mi piace Manfredi quindi non trovo impossibile la cosa. Fabio lo trovo veramente troppo contraddittorio, reazioni a scoppio ritardato, le cinquanta sfumature di no, il non aver dato la giusta versione sulle chiamate..perché se ha la coscienza pulita?

    • Zu75 scrive:

      Concordo. hanno cambiato troppe volte versione dei fatti. Prima si erano sentiti una sola volta, poi le telefonate sono diventate tre o quattro, alla fine esce un messaggio vocale di Manfredi risalente al 18/20 ottobre…ma non si erano sentiti solo ai primi di settembre??? Falsi e disonesti!!! La faccia di Manfredi diceva tutto…E poi sto Fabio è diventato già un personaggio da serate? Pensassero ad arricchirsi un po’ interiormente che sono tutti involucri vuoti senza spessore né contenuti!!!

  12. lorry51 scrive:

    tutti falsi

  13. Roberta. -___- scrive:

    IO la penso esattamente come TINA…….La dentro sono tutti ipocriti……Vincenzo poi nn parla mai ….attacca soltanto L avversari x puntualizzare un qualcosa ……a me nn piace ….come nn mi piace TERESA…..ma !! Magari andassero via insieme!!!!!…… MA PRESTO XRO!!!!!!!!!!!-_____-

  14. manu8 scrive:

    Secondo me da questo trono usciranno tanti futuri tronisti!!! :)

  15. titti scrive:

    salvatore e’ falso come un soldo del monopoli

  16. nunzia scrive:

    Fabio , non e’ sincero, si vede, che finge, e Tina ha una simpatia per Fabio,e quindi non riesce a vedere, quanto falso e’.

  17. cecilia scrive:

    ma Salvatore che è solo capace di dire “e quindi ?”

    • flora scrive:

      ..Red sulla home dove c’è scritto “Veronica sostiene che Fabio è pilotato da Manfredi, Manfredi sostiene che non è vero” …c’è l’immagine della sfilata degli over di ieri…
      ^_____^

    • rocco scrive:

      mica si richiede altro se non bella presenza……..

    • norberto scrive:

      salvatore è un ragazzo autentico magari ingenuo ma sincero gli altri due sono i soliti bellocci ma vuoti dentro tina non ce ne azzecca una ma penso sia il suo ruolo… maria è eccezionale come isuoi interventi e le considerazioni

    • norberto scrive:

      cecilia non capisci molto della condizione di salvatore ancge tu ti fai infinocchiare dai due bellocci

  18. giulio scrive:

    ahhh…. ecco se si deve difendere Fabio perchè è bello allora va bene, ma allora dici le cose come sono, non dici 1 volta poi esce fuori che sono 3 poi una al 19 ottobre , allora chi vogliamo prendere in giro? l’anno scorso Alessia è stata massacrata da Tina per mooolto meno , adesso perchè fabio gli è simpatico come a jonas allora non ha fatto niente, coerenza zero come sempre, sono stati eliminati 10 corteggiatori x 1 foto figuriamoci.

  19. fr@ncesca scrive:

    Lo difendo anch’io!!!!!!!!!
    Vai Fabio resti il più BELLO E FIGO di tutti ( tutti invidiosi il primo quel contadi otto di Salvatore) e se Teresa non ti porta avanti peggio per lei tanto sta giocando anche lei…figurati se lei è lì per trovare l’amore della sua vita….MA VAAAA!!!!
    Io al posto suo da mo che ti avevo portato via….e se poi eri finto AMEN!!!!! Avete vent’anni mica ottanta!!!!!!

    • giopi scrive:

      Io….non difendo nessuno (la mano sul fuoco la metto, forse, quando sono certa delle persone che conosco bene). Ci sta che qualche “dritta” Fabio l’abbia avuta…ma da lì a dire che non gli piaccia Teresa ce ne corre. Manfredi comunque non mi piace da sempre…no no ^___^

      • fr@ncesca scrive:

        Mai messo la mano sul fuoco per nessuno ^___*

        Buongiorno giopi e buongiorno red……oggi si CONTINUA ??? sperem ^____^

    • rosy72 scrive:

      ah, ah, ah nemmeno un pochino ti piace Fabio, hai ragione

    • marnie scrive:

      Fabio è finto come una moneta da 3 euro….Si vede lontano un miglio che è interessato ad altro piuttosto che a Teresa: Mi dispiace x lei ma credo che l’unico, forse e dico forse, un minimo interessato sia Salvatore….

    • Roberta. -___- scrive:

      E VAi FRANCESCAAAAAAAA……….L ho detto io KE la più falsa e lei………ma tu credi KE esce con uno e si bacia ….esce con L altro e s abbraccia….esce con L altro e vuole un bacio……EHI?!?!?!…. Ma ke ha i bolloriiiiiiiiiii.!?!?!?!….Ma la magia, per sua stessa natura, non ti dice di aspettarti l’inaspettato? Nel momento in cui credi di aver capito tutto… ecco un colpo di scena! E ciò che pensavi fosse innocuo… ti colpisce all’improvviso!………….