Valentina è arrabbiata con Andrea

andrea e valentinaLa ragazza accusa il tronista di “usarla” per conoscere Sharon… Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

16 Commenti per Valentina è arrabbiata con Andrea

  1. Maurizio scrive:

    Siete deluse da Sharon. ( Ma ghe è amerigana?) Ma chi volete che perda tempo con Il figlioccio di Guido e nipotino di Giuliano.

  2. Roberta. -___- scrive:

    Veramente a me sembra KE Andrea stia usando un po’ tutte…x farsi il trono ….poi punta su Sharon….XKE se dimostrata una piagnucolona ……e a lui in questo momento visto gli attacchi di tutti le serve una spalla così………altro KE carattere vedi vedi …come mette fuori le unghe Sharon allora o era finta prima o sta fingendo adesso……2 sono le cose…….x me se la sceglie dureranno da Natale a capodanno……….x lui NNE scattato niente…..MA tutto può succedere sono scese delle belle ragazze e ha fatto bene a tenerle………questo dimostra L interesse KE ha….

  3. KiKo scrive:

    Valentina, che se non erro corteggiò anche Marco, mi piace meno di 0 ma oggi l’ho trovata sincera e ha fatto bene ad attaccare Sharon! Sharon mi piaceva… Fino alla puntata scorsa! Oggi è entrata sollevata migliaia di metri da terra, credendosi chissà chi ed offendendo Valentina in un modo secondo me spropositato solo e soltanto per essere applaudita dal pubblico! Ha ragione Tina, non si può sempre “tifare” per una e buttare a terra tutte le altre… Poi Sharon adesso sta iniziando a fare l’idolo delle folle e inizio a trovarla troppo piena di sè ed interessata alla sua “immagine”

  4. rosy72 scrive:

    Vorrei far notare come nel battibecco con Jonas, Andrea ha menzionato un esempio a caso……ADRIANA!!!!
    Per favore Andrea vai a riprenderla!!!!!!! Il tuo errore più grande è stato lei, lì dentro

  5. rosy72 scrive:

    Andrea……..cosa dire ……che DELUSIONE con sta Sharon!!!!!! Altro che latte alle ginocchia, oggi era tutta piena di sè, è diventata con carattere tutta in un colpo.
    ODIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Anna66 scrive:

      Ciao Rosi72 concordo, Sharon non la sopporto è pesante, non ha carattere . Dopo tutto quello che ha detto Andrea io me ne sarei già andata invece lei rimane li a questa benedetta lucina rossa cosa fa fare. Anche le altre ragazze non mi piacciono, adriana era l’unica e ne avremmo viste delle belle. In questo trono non mi piacciono nessuno dei tre tronisti , Andrea non lo capisco, Teresa sembra Anna 2 la vendetta e Jonas ha già scelto ma non capisco perché allunghi il brodo. Non lo seguo molto. Buona serata a te e a tutto il blog red. compresa.

      • rosy72 scrive:

        Ciao Anna66 felice di ri-leggerti. Andrea deve raggruppare un attimo le sue idee.
        Io continuo a pensare che non è soddisfatto di chi sia sceso per lui.

  6. emanuela scrive:

    Tina hai fatto benissimo a dire ma questa Sharon chi è??Non è giusto che il pubblico formi le coppie, anche perché sono tutte bambinette, che si vedono in altre bambine.

  7. fr@ncesca scrive:

    secondo me Valentina potrebbe piacere ad Andrea ma il solito pubblico di ragazzine urlanti ormai ha deciso e quindi AMEN!!!!
    Continuo a non capire le intromissioni di Teresa, ce l’ha su con lei senza motivo….si concentrasse sul il trono suo che ha bisogno !!!!!!

  8. manu8 scrive:

    CoNcordo! Sta ragazza è carina , parla bene ed ha carattere! Che poi nn sarà la scelta è un altro conto però nn è giusto andarle contro così!

  9. Roberta. -___- scrive:

    Nella vita usa l’umiltà e sarai fiero, usa la forza di volontà e conquisterai, sii sempre te stesso e sarai unico.
    Nn mi pare KE questo corrisponde. Ad Andrea……..

  10. Roberta. -___- scrive:

    TINA…….finalmenteeeeeee…..è così ke si fa L opinionista……brava….ha fetta ente ragione….il pubblico e di parte……nn dovrebbero applaudire nessuno……x nn influenzare o cosa….