Troppo presto per ospitarlo da lei e la distanza non aiuta.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
lui mi ricorda il giuseppe l’arzillo vecchietto che voleva concludere subito…..magari antonino ha posto la questione in altro modo ma il fine mi sa che è lo stesso…..
?…hai ragione!! Il “pallino ” di Giuseppe e’ passato ora ” nelle mani ” di Antonino.
Alberina, cuor contento e serenità ,,,,,,nella sua casetta su misura, fra centrini e bamboline, vive una vita tranquilla e appagata, perché rovinarsi il futuro con un pensionante (tra l’altro non pagante) che non è interessato neanche a conoscerla? Alla larga da Antonini simili!
direi! Ok non farla tanto lunga e palloccolosa ad una certa età ….ma neppure cotta e mangiata! La povera Alberina non mi sembra il tipo da “vorticar d’amorosi sensi”…..(con ragione aggiungo) :)
ahhaha! i suoi centrini saranno vorticosi! :-)
ahahahah approvo
vi prego, basta trono over!
ma che p….! ora basta. le puntate sono distribuite in modo equo!
Ho trovato squallido, tra due persone di una certa età e che dicono di voler cercare l’amore (o quantomeno l’affetto) parlare di minutaggio telefonico e rimanere lì a fissarsi su chi ha 800 minuti gratis e li spreca in argomenti che “non riguardano noi”. Davvero squallido, cara signora Alberina.
essere di una certa età non esime dall’essere o meno miseri. Anzi chi non è felice con la vecchiaia peggiora. Tocca a noi giovani avere pazienza e condurli quando non ce la fanno, come loro hanno fatto con noi da piccoli!
Quanto poco conosciamo la vecchiaia e quanto pretendiamo da questi poveri vecchi, che facciamo ridicoli già coi nomi tutti in -.ino -ina.
Forse è squallido per i giovani ai quali magari la ricarica gliela pagano i loro “vecchi”.