Antonino e Alberina si salutano

antonino e alberinaTroppo presto per ospitarlo da lei e la distanza non aiuta.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Antonino e Alberina si salutano

  1. rocco scrive:

    lui mi ricorda il giuseppe l’arzillo vecchietto che voleva concludere subito…..magari antonino ha posto la questione in altro modo ma il fine mi sa che è lo stesso…..

    • cris73 scrive:

      ?…hai ragione!! Il “pallino ” di Giuseppe e’ passato ora ” nelle mani ” di Antonino.

  2. margot bishop scrive:

    Alberina, cuor contento e serenità,,,,,,nella sua casetta su misura, fra centrini e bamboline, vive una vita tranquilla e appagata, perché rovinarsi il futuro con un pensionante (tra l’altro non pagante) che non è interessato neanche a conoscerla? Alla larga da Antonini simili!

  3. enry scrive:

    vi prego, basta trono over!

  4. stefania scrive:

    Ho trovato squallido, tra due persone di una certa età e che dicono di voler cercare l’amore (o quantomeno l’affetto) parlare di minutaggio telefonico e rimanere lì a fissarsi su chi ha 800 minuti gratis e li spreca in argomenti che “non riguardano noi”. Davvero squallido, cara signora Alberina.

    • padellascodella (I'm a girl!) scrive:

      essere di una certa età non esime dall’essere o meno miseri. Anzi chi non è felice con la vecchiaia peggiora. Tocca a noi giovani avere pazienza e condurli quando non ce la fanno, come loro hanno fatto con noi da piccoli!
      Quanto poco conosciamo la vecchiaia e quanto pretendiamo da questi poveri vecchi, che facciamo ridicoli già coi nomi tutti in -.ino -ina.

    • mir scrive:

      Forse è squallido per i giovani ai quali magari la ricarica gliela pagano i loro “vecchi”.