Barbara e Samuel a Verona insieme

barbara e samuelMa la città di Giulietta non è bastata a farli baciare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

125 Commenti per Barbara e Samuel a Verona insieme

  1. daniela scrive:

    Io guardo solo il trono over, ma se non verranno eliminati Gemma, Antonio ed Elga sicuramente smetterò….trtoppo

  2. sabrina scrive:

    molte volte…troppe direi… la redazione di maria de filippi e a questo punto dico anche lei si scorda che a casa ci sono dei telespettatori con un udito ed una testa…troppe volte ci sono disparita’ di comportamento verso alcuni…e’ indubbio che a qualche ” senatore” della trasmissione appoggiato anche dagli opinionisti sempre piu’ di parte sia permesso molto piu’ che ad altri…troppe volte sia in questa edizione che in altre abbiamo visto da casa un comportamento degli opinionisti soprattutto della signora Cipollari andare sopra le righe…scadere in un linguaggio ANCHE VOLGARE

  3. ale scrive:

    fuori anche antonio e gemma non se ne puo’ piu’ usate due pesi e due misure se cacciate giuliano e non loro! perche’ tanto amore per antonio? mi fate pensare che ci sia qualcosa di losco sotto e poi redazione rispondi al perche non cacciate antonio e gemma non fate finta di niente almeno date il motivo thank you

    • Redazione scrive:

      ripetiamo che questa è “solo” la redazione web che si occupa esclusivamente di aggiornate il sito e di moderare i blog, non possiamo conoscere le ragioni per cui la redazione prende certe decisioni, ma giuliano forse ha combinato qualche pasticcio di troppo? molto gli era stato concesso…

      • giopi scrive:

        già….e ora sputerà veleno anche dalle orecchie! (immagino) ;)

        Buongiorno (e piove..piove…piove) :(

      • SILVIA scrive:

        Ma infatti e’ giusto che siano loro a decidere chi far uscire dalla trasmissione….noi critichiamo e giudichiamo e diciamo la nostra xo’ non e’ il grande fratello dove e’ il pubblico a mandare a casa la gente…io non tollero molti di loro (Gemma Antonio Elga e Guido in primis e in quest’ordine) xo’ amen me li sopporto e spero che prima o poi facciano anche loro un passo falso da far stancare definitivamente la redazione…

  4. roberta scrive:

    Questa mia è rivolta a Maria deFilippi, che seguo da tantissimi anni, più di venti. Le sue trasmissioni
    mi divertivano e mi davano anche lo spunto per commentarle con mia figlia allora tredicenne.
    Oggi purtroppo trovo che la trasmissione uomini e donne sia scaduta a livelli veramente Bassi.
    TIna e Gianni a volte,anzi spesso, sono di una cattiveria e di una malignità fuori luogo, invadono
    la vita degli altri continuamente e guai a toccare la loro. E’ programma leggero perchè farlo
    diventare terra terra? Inoltre sarebbe ora di eliminare persone come Elga, Antonio,Gemma, pesanti
    come macigni,

  5. ginevra scrive:

    volevo dire che u e d mi piaceva di più prima, avete messo troppi giovani in cerca di visibilità e non anziani vispi e simpatici in cerca di compagnia ………..cambiateli, rinnovateli preferiamo (((siamo un gruppo)) i meno giovani sono meno pettegoli e più veri!!

  6. Roberta. -___- scrive:

    Non perdete tempo spiegando le stelle a chi non ha mai alzato gli occhi al cielo…………………………..
    Le parole sono l’arma più micidiale che Esista. Perché mentre un’arma ti uccide solo una volta, le parole lo faranno nel momento in cui le senti. E quando le ricordi. -__-

  7. alessandra scrive:

    Ma perchè ammorbarci con 4 giorni di over invece di fare 2 giorni di trono classico fate il contrario tanto gli ascolti ormai sono paritari.. questi anziani sono patetici e per nulla intenzionati a costruire rapporti seri ..viva i giovani a volte insegnano di più loro nonostante l’età

  8. Lilia scrive:

    In questa puntata l’attacco contro Barbara è palese, non si può più negarlo! Anche se Tina si fosse sentita offesa ma gli altri cosa c’entrano? é pura cattiveria e tanta invidia!

  9. anna teresa scrive:

    cara redazione, pensavo che questa edizione forse diversa ma vedo che è tutto come al solito. vorrrei che lo stesso trattamento di giuliano fosse applicato anche a antonio e gemma visto che non concludono niente e x vedere così se il clima cambia! per quanro riguarda elga le propongo di iscriversi ad una agenzia di cuori solitari ma prima di passare all’ufficio delle entrate x vedere le dichiarazioni dei redditi dei corteggiatori ha troppa puzza sotto il naso e crede che la sua laurea le permetta di sminuire le persone povera………

  10. romea scrive:

    Sono alquanto sorpresa dal tono con cui risponde (solo quando fa comodo) la redazione….se vi dà fastidio le critiche che facciamo perchè darci la possibilità di esprimere le nostre opinioni? Non vi interessano più? O forse perchè ultimamente sono quasi tutte negative per lo svolgimento del programma? Se “Uomini e Donne” va ancora in onda è grazie a noi che ancora lo seguiamo…non so ancora per quanto però,,,,

    • Redazione scrive:

      e qual è la risposta che ti ha disturbato?

      • romea scrive:

        Andate a rivedervi alcune vs. risposte dei giorni scorsi!! Le ns. critiche dovrebbero semmai servire x migliorare il programma…ma evidentemente oltre che a infastidire vengono inascoltate…

    • giopi scrive:

      infatti le critiche vengono puntualmente pubblicate….e ognuno ha libertà di espressione (basta non sia volgare). Sono certe risposte che alcuni vorrebbero da questa redazione del web che non sempre sono attinenti….(e se vogliamo anche inutilmente ripetitive) :)

      • Redazione scrive:

        Grazie per il sostegno, in ogni caso stiamo ancora aspettando di sapere in cosa siamo stati “sufficienti”???

        • giopi scrive:

          ^__* !

          • flora scrive:

            Buongiorno Red e Blog!!! mi associo a Giopi….questa è la Redazione web (che fa benissimo il suo lavoro) che non ha nulla a che fare con al Redazione del programma che èquella che si occupa delle puntate, dei partecipanti e dell’organizzazione delle puntate…
            C’è un numero di telefono sulla home del sito…forse potresti provare lì…..
            ^__________^

  11. sabrina scrive:

    tina oramai sta diventando troppo pesante..fa interventi che il piu’ delle volte risultano esageratamente esagerati…delle volte anche di cattivo gusto…e’ troppo troppo di parte e gianni la maggior volte gli va dietro..trovo che siano troppo di parte loro si ” fissano” su un qualcuno da portare avanti e gli altri li attaccano a priori da cio’ che dicono o facciono solo per avvalorare le loro ” tesi”…trovo che maria dia loro troppo spazio…in giro si leggono tantissimi malumori sull’ operato di gianni e tina in puntata…ma tanti proprio…basta farsi un giro del resto…

  12. Roberta. -___- scrive:

    Adesso dopo tutte queste critike verso TINA nn facciamo altro KE infierire di più…infatti quando andranno a leggere…(e li leggeranno)…( e riferiranno)..andra su tutte le furie…XKE secondo lei è colpa di Barbara se gli vengono fatte delle critike…ma KE si faccia un altra domanda è si dia un altra rispostaaaa……noi siamo obiettivi su quello ke vediamo…..

  13. romea scrive:

    Ho sempre preferito il trono degli “over” ma quest’anno non se ne può più! Troppi litigi, polemiche, soprattutto troppo invidie…..basta…siete patetici! A partire da Tina che non connette più..ma datti una calmata chi credi di essere? Addirittura attaccare Barbara in quel modo solo per aver detto che il suo corteggiatore assomigliava a suo marito..ridicola ma ancora di più il suo spalleggiatore Gianni sempre in malafede…cip e ciop andatevene che state dando un pessimo esempio. Per non parlare poi di Maria che non interviene mai…ma che avrà mai detto Barbara di tanto offensivo?