Dopo il primo appuntamento…

ronaldo gemma gianni… scappano. Come mai chiede Gianni a Gemma?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

46 Commenti per Dopo il primo appuntamento…

  1. Donatella scrive:

    La pesantezza di Gemma non fa nemmeno più notizia …. mi chiedo però la ragione della telefonata alla Redazione per segnalare il ristorante. Dovevano confermare fosse sufficientemente blasonato? Precipitarsi per allestire una sontuosa location e accertarsi che la carta dei vini e il cibo fossero all’altezza del “rango” e raffinatezza di madamigella? Non ci pare facciano tutti così. E’ un vezzo della petulante Gemma per essere ricevuta con gli onori che – secondo lei – le competono? Se non viene chiarito da Maria o dalla Redazione, ogni congettura e malignità sono lecite

  2. Giovanna scrive:

    È tempo che anche Gemma venga allontanata dal programma. Non vedo sfortuna in lei, vedo una persona insopportabile, che soffre di vittimismo ma che in realtà è una iena ridens capacissima di sbranare chiunque tenti di contraddirla o dire la verità. Gemma oramai hai finito di intortare il pubblico con il tuo falso buonismo perché il trucco é obsoleto e non ci crede più nessuno. Un plauso per l’incoerenza a tutti, pubblico compreso,che appurato che Gemma faccia la prima donna facendosi annunciare dalla redazione nei ristoranti, nessuno ha detto una parola,la cosa è chissà come caduta nel vuoto.

  3. paola scrive:

    Gemma noiosa è un complimento …… ma anche Tina e Gianni che adoravo iniziano ad essere noiosi pure loro…. per una somiglianza tanto rumore per nulla ……

  4. rocco scrive:

    come mai…..chiedilo al divino otelma…..

  5. Rosy scrive:

    a casa pure Gemma da anni ormai ….sei noiosissima

  6. SILVIA scrive:

    Speriamo che prima o poi Gemma rompa talmente alla redazione da essere eliminata dal programma…..Dite che sono un’illusa? Ormai non la tollero piu’ ….. pessima persona!!

  7. fiora scrive:

    Oggi il publico di uomini e donne ha dimostrato un livello basissimo e racista quando in risposta di Antonino se preferiva una dona italiana o straniera ha aplaudito lui .Poi quando camera ha inquadrato in primo piano le due donne straniere partecipiante in questo programa (che secondo me non hanno niente di meno che altre donne italiane sedute li ,anzi sono da vere signore )ho notato che sono rimaste malissimo da queste afermazioni da vero raciste mi dispiace da vero e mi vergogno nello stesso modo che siamo cosi in basso anche nei raporti cosi umani questo email e per la redazione

    • paoletta scrive:

      sicuramente sei straniera.

    • luna scrive:

      Penso che l’osservazione sulle donne straniere non si riferisse alle presenti,avercene donne così belle ed educate,ma a quelle che sfruttano gli anziani per portare via tutto ciò che possiedono e,credetemi,ce ne sono parecchie.

    • Stefania scrive:

      Concordo, ma aggiungerei anche lo scoppiare a ridere di Tina,Gianni e della condutrice, per dei capelli presubilmente tinti? di un signore alla sua prima puntata in studio, che sicuramente non è avvezzo a battute, risate o prese in giro, no?

      • tiziana 2 scrive:

        Hai ragione Stefania, Tina pensa di essere spiritosa ma è solo cafona e permalosa…a lei però non si può dire niente! Chi la fà l’aspetti.

  8. margot bishop scrive:

    Povero viterbese….trovatosi invischiato nella ragnatela appiccicosa della Gemma puntuta, pignola e noiosa…..ma la telefonata alla redazione, a quale scopo? Non credo solo per un tavolo libero, piuttosto per sorvolare su di un conto da non pagare…..o no? Adesso, dopo la fuga comprensibile del viterbese, campo libero al Gran Moro con pergamene di antenati gloriosi,,,,

    • Roberta. -___- scrive:

      Ho cambiato canale quando ho visto Gemma…..KE ha combinato?!?,

    • Daniela bis scrive:

      Pessima figura col tavolo del ristorante, infatti nostra signora ha fatto elegantemente cadere nel vuoto la cosa è nessuno in studio ha detto nulla

    • maria62 scrive:

      ahahah,,,certissimo e inconfutabile il savoir faire di madame bagna cauda! Sarà l’aglio a far scappar gli ometti dopo il primo appuntamento??? eheheheh ^______^

  9. Ornella 2 scrive:

    Gianni forse è ora che torni a ballare perché dell’opinionista hai proprio un bel nulla. Gemma è pesantissima non pesante ma non per questo non le si deve rispetto, c’è modo e modo per rivolgersi a una signora. Gianni sei proprio ignorante (vedi bene il significato) nonostante tu frequenti l’università!

  10. stefania scrive:

    Mi chiedo come mai dopo l’affermazione di quel signore che diceva che gemma aveva richiesto l’ inervento della rdazione x i intercedere al ristorante(assolutamente vergognoso) , nessuno le abbia detto nulla, se l’avesse fatto qualcun altro se lo sarebbero divorato!!!

    • daniela65 scrive:

      verissimo

    • Lilia scrive:

      Infatti, scelgono ristoranti “gonvenzionaaati” direbbe Elga e il suo compare, se ne vantono pure, e si permettono di accusare Barbara di lasciarsi corteggiare da uomini benestanti! E Gianni non ha niente da dire su questo? recita solo i commenti studiati dal branco?

  11. daniela65 scrive:

    ma io lo avevo detto da sempre che è lei che li mette in condizioni di non continuare e poi cosa c’entrava chiamare la redazione per farsi riservare un posto al ristorante che voleva fare un’entrata d’effetto da grande vip? non sbaglio da grande vip..era

  12. pieda scrive:

    Gemma: pesante, logoroicca, antipatica, poco umile e non interessata o meglio interessata solo a restare li dentro….se non scappano x tutte le “qualità” sopraelencate , li fa scappare lei trovando difetti che non ci sono.. . È ora di andare a casaaaaa…

  13. maria62 scrive:

    già care Flora e chicca, purtroppo per gemma nun s’ha da fà che rivederla e riascoltarla come le fiabe imparate a memoria..Le proporrei una ricerca accurata di un mobiliere fidato per riaor l’anta dell’armadio..(chissà che nel reale non trovi l’uomo “immobile e silenzioso”…… ahhhhhhh ;))))))

    • flora scrive:

      …..secondo me non trova neanche quello!! eh eh eh… ^_________^

    • paoletta scrive:

      haiahiai Maria, ciao, oggi nel commento pungi…a ragione, cara.
      La gran dama vuole solo stare in trasmissione, mi colpisce come ormai ha imparato, quando ci annoia, a guardare verso la telecamera (non solo lei) ormai sono dei professionisti.
      Da quando Maria ha dato l’ultimatum avete visto che movimento? hanno tutti trovato qualcuno/a da corteggiare…incredibile. Un caro abbraccio.

      • maria62 scrive:

        Ciao carissima paoletta! Il muvimiento era di fibrillazione per molti ahahahha ;)))) ora pare che tutti abbiano un non so che di quasi certezza nel confrontarsi..(anche con le cimici) ed ho detto tutto!!!! ^______^ buon we a tuttissimi ;)

  14. silva61 scrive:

    la cosa più drammatica è che quest donna non ha il minimo senso di autocritica e così non si rende conto di essere PATETICA, ma penso anche che pur di rimanere in studio …

  15. anna scrive:

    È una colla!mamma mia meglio darsela a gambe se la conosci la eviti

  16. Rossa scrive:

    io solitamente preferisco gli over… ma oggi mamma mia che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  17. maria62 scrive:

    gianni se lo chiede soltanto ora? Ahahahha…noi già alle prime puntate ci chiedemmo se ci era o ci faceva…..e suvvia! Gemmina rubacuori ma “nujusa cume na musca”…lei sa.. 8ehehhehe) ciao red, ciao blog ! Oggi soleeee…nun mi par vero! ^______^

    • flora scrive:

      buon pomeriggio Red e blog!!!! ciao Maria, felice di rileggerti!!! chissà come mai scappano….non ci avevo mai pensato sai? eh eh eh….forse perché è un po’…pesante? non ci vuole molto a capirlo!
      ^_______^

    • chicca scrive:

      Più che altro lo dice soltanto ora..ma stavolta tra Nicola e gemma andrà bene..me lo sento..no eh? :-)

      • flora scrive:

        ….si si Chicca anche Gemma lo sente…. sono gli altri che non sentono nulla!!! eh eh eh
        ^_______^

        • chicca scrive:

          Eh lo so Flora..ma io mi chiedo..perché non prova a cercarlo fuori il compagno ideale?..OK OK ..mi rispondo da sola….un caro saluto a te:-)

        • giopi scrive:

          porella….mi sa tanto che anche questa volta sarà un flop (intanto il “colorato” signore…avrebbe voluto cantare….tiè! ahahahhah) Non è un augurio intendiamoci…anzi saremmo felici si accasasse (ci fa la muffa…lì) ;))
          Ciao bimbe…del condominio ^___*

      • Roberta. -___- scrive:

        Magari fosse la volta buona…….XKE vada via!!!!!!!,

    • Roberta. -___- scrive:

      Ma sei di Lecce?!?!?!ahahah….

    • daniela65 scrive:

      ci fa ci fa la paura è che trova uno che la possa portar via da lì un po’ come antonio e solo che sei si fa mollare appunto facendosi trovare pesante e nello stesso tempo fa la vittima “ma povera gemma ma che ti faranno mai questi uomini”

  18. Nyco scrive:

    Lei forse non se ne rende conto, ma avvertitela che risulta di una pesantezza unica, che supera lo soglia della normale tollerabilità!

    • Zu75 scrive:

      Oggi quel Nicola con tutti quei complimenti…ma perché si sbilanciano così tanto se poi immancabilmente alla puntata successiva si rimangiano tutto? Forse è solo la strada più semplice per entrare in trasmissione e avere visibilità? Sto Nicola mi sa già di grande sola…