Due new entry per Gemma

nicola e giovanniNicola e Giovanni, li vuole conoscere entrambi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

13 Commenti per Due new entry per Gemma

  1. Salvatore scrive:

    Per favore Maria non toglierci la trasmissione over. Piuttosto manda via . Che fanno solo passerella ormai. Hanno dato adesso sono interessati a seguire i loro fans sui vari social. A noi dei loro social nn c’è ne può interessare minimamente. A noi interessa quello che di vero accade in trasmissione. Grazie

  2. rocco scrive:

    vedo bene insieme a lei il tipo bianco….seduti intorno ad una bella tavola imbandita….e lui con un bel fiasco di vino in mano…..che bel quadro…..fossi un pittore dipingerei questa mia immaginazione..

  3. daphne scrive:

    Capirai, metti insieme i logorroici nicola e gemma e cosa potrà venirne fuori?? Necessiteranno dell’installazione di un pulsante di spegnimento? A parte questo, a Mr. Tinto dubito interessi Gemma, sembrava di assistere ad una televendita… Peccato per lei visto che aveva già lo sguardo sognante e perso..non le sarà parso vero di vedersi di fronte? Ahahhahhahahha

  4. robi scrive:

    pensa di incantare con atteggiamento da paperella bagnata, in realta e’ proprio una persona acida e subdola, lo dimostra quando viene portata in causa, da papera a vipera, ma guai a toccarla…..

    • Roberta. -___- scrive:

      Brava robi……….
      Ci sono volti fatti di maschere che non si possono togliere nemmeno a carnevale.

  5. Roberta. -___- scrive:

    Vecchi volponi…….L’universo non ti dona l’amore, la saggezza e la conoscenza, l’universo crea le condizioni perché tu li possa risvegliare e ampliare.

  6. margot bishop scrive:

    Mi sembra che la Gemma sia rimasta colpita dal pitturato nero corvino (sopracciglia comprese), lo guarda col sorriso perso che una volta riservava a Remo. Il tizio, invece, mi è parso un po’ troppo insistente nel dire ridire e ripetere il suo lavoro sugli alberi genealogici (chiunque lo richieda, basta che paghi, scopre di discendere da antenati marchesi, baroni o addirittura principi….)…una opportuna lisciata con la de Filippi (che scoprirà di essere imperatrice) e la Cipollari, come minimo duchessina,,,,e il giro di propaganda è iniziato…..vedremo quanto resisterà con la Gemma…

    • Lilia scrive:

      haha Margot, chissà magari un contatore di favole riesce ad incantarla e portarsela via, speriamo ;-)

    • Daniela bis scrive:

      Da Natale a santo Stefano! Macigno com’ chi la regge? E poi lo spasimante nero corvino e’ chiaro come il sole che ci sta marciando: Remo2lavendetta

  7. maria62 scrive:

    ecchellà.. ora li tiene tutti e due per non far sembrare che scansi le opportunità…. uhhhhh già vista e rivista e scartata alla procheine…… ;)))))

    • flora scrive:

      ……cosa non si fa per sfuggire al “cartellino giallo”… ora li terrà tutti …quei pochi che si azzardano a venire per lei! ^____^

    • giopi scrive:

      a onor del vero non mi ricordo che ne abbia “scansato” uno! E’ che appena conosciuta (magari senza trucco e parrucco? ahahhahah cattiva sono!) si scansano loro! ;)))))))