Un incontro a Desenzano…

raffaele e barbara…per Barbara e Raffaele, lei lo vedo un po’ stile “papà”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Un incontro a Desenzano…

  1. rocco scrive:

    raffaele ha il sorriso identico a quello di Paul McCartney………..

  2. ale scrive:

    barbara in fondo e’ sincera quello che pensa dice rischiando le critiche antonio ed elga la laureata (portasse le prove ci sono tanti tipi di lauree) sono due strateghi perche’ la redazione li sostiene?

  3. Lilia scrive:

    Ma alla fine Barbara cosa ha fatto di male? Come Antonio, ha voluto dare una chance a un corteggiatore, con la differenza che lei non lo bacia tanto per vantarsene. L’ha incontrato, non c’è stato feeling e glielo ha detto tranquillamente. Perchè se lo fa Antonio è permesso e se lo fanno altri no?

    • Roberta. -___- scrive:

      Lilia!?……Eheheh!!!!!….ma ANTONIO fa parte del trio !!!!!! È stato promosso TUTOR…della trasmissione…nn te ne sei accorta?!?!?!Donare, amare, sorridere, ascoltare, abbracciare e perdonare non sono semplici gesti, ma un seme che pianti e da cui raccoglierai felicità.

  4. maria62 scrive:

    eheheheh se a puzzetta aggiungessimo altri aggettivi potremmo passar le giornate a catalogare i vari personaggi a mò di civette e gufi sulle seggiole rosse…. cominciando da boccuccia di rosa e via andare …chissà , nel caso leggessero ci sarebbe da ridere assai…..per poi sentir utilizzare gli stessi in trasmissione (come già capitò anni or sono). ^_____^

  5. Lilia scrive:

    Raffaele mi aveva fatto una buona impressione, educato, posato, etc. anche se vicino a Barbara pare troppo grande e un pò passivo. Secondo me, il punto comune tra lui e Samuel è che sono troppo “mosci” per lei. Oggi mi è parso un tantino autoritario, quasi ossessivo, e poco attento, Barbara ha dovuto ripetergli più volte di non avere un prototipo di uomo ideale e lui insisteva. Se un uomo intende corteggiare una donna non è detto che lei lo debba accettare per forza, grazie a Dio, siamo libere di scegliere con chi dividere la nostra vita!

  6. Roberta. -___- scrive:

    Guardate Samuel e Guido MA!!!! Stanno studiando la strateggia x FAR cascare Barbara?!?!?!…KE si staranno dicendo?!?!?? SI SI …sono curiosa…..-___-

  7. maria62 scrive:

    Uh peccarità divina! Persona intelligente , colto, intrattenitore ma con scarsa intuizione..(pensar di piacere a “Miss puzzetta”)…..eh beh, pazienza, anche i migliori “toppano”…ma buon per lui (meglio il buso che la toppa, in questo caso…) ^__^

    • margot bishop scrive:

      Miss Puzzetta!!! Hai centrato in pieno come chiamare l’esosa Barbara….Miss Puzzetta a mitraglia, aggiungerei….visto il suo modo di “parlare” , una vera e propria mitragliatrice con l’acceleratore. Raffaele, dattela a gambe prima che ci ripensi!

    • morena scrive:

      Veramente abbiamo una “madama puzzetta” molto più intransigente, che con la scusa dell’esclusiva si sciva anche il cartellino giallo….perciò “puzzetta furbetta” (madama Elga)….^__^.

      • padellascodella (I'm a girl!) scrive:

        margot e morena: grandi!!!!

      • Tom scrive:

        tra le due c’e una bella differenza, Barbara ha molti corteggiatori, e una bella ragazza, vivace, non gli manca niente e puo permettersi di scegliere, l altra no ;-) Ma francamente, Raffaele non e l uomo adatto a lei, sembra molto piu grande.

        • marnie scrive:

          ah si sembra molto + grande ? Ma se a Barbara piaceva antonio che ha 20 anni di +! raffaele ne ha solo 53 anke se portati non benissimo! è lei che dimostra meno, ma in fondo ha 46 anni mica è una ragazzina…certo come aspetto fisico può permettersi di meglio ma ….samuel a lei non piace ke si deve fare?