Alessandra chiude con Guido

guido vanessa alessandraE’ convinta che a lui piacciano le ragazze giovani, lui nega… ma chi ha ragione secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

25 Commenti per Alessandra chiude con Guido

  1. rocco scrive:

    domanda provocatoria….a quale uomo non piacciono?

  2. Zu75 scrive:

    Guido: BANDERUOLA!!! Fa solo quello che gli conviene di più! Avrà pensato che con la ragazzina avrebbe perso punti…POVERETTO!!!

  3. Giovanna scrive:

    Guido con la storia trita e ritrita che lui ha subito dei traumi sentimentali poraccio invecchierà in quella trasmissione, intanto la sua visibilità salirà alle stelle e le sue serate in discoteca saliranno di numero e quotazione. E siccome di donne stupide che cadono ai suoi piedi perché é esteriormente piacevole ce ne sono e saranno tante e lui resterà attaccato alla sedia x molto molto molto tempo.

  4. daphne scrive:

    Alessandra avrebbe fatto bene a chiudere davvero con Guido e in quel caso avrebbe dimostrato di essere la gran donna che afferma di essere. E invece no..dopo essersi più volte arrogata il diritto di definire ragazzina una donna di 27-28 anni, fa il cagnolino e rientra in studio per uno che sta bellamente facendo i suoi comodi divertendosi con tutte quelle che capitano e glielo consentono. Complimenti e incrocio le dita per te: forse verso i 50 diventerai anche tu una Donna.

  5. Roberta. -___- scrive:

    C’è un tempo per amare e uno per odiare. C’è un tempo per gioire e uno per soffrire. C’è un tempo per vivere e uno per morire. C’è il tempo per tutto ……ADESSO e tempo di mandare tutti quei FIGURANTI……il loro tempo di rimanere è oramai SCADUTOOOOOOOOO……nn abbiamo più vogli di vedere le loro oramai scadute facce toste……hanno preso troppo il sopravvento compresi gli opinionisti…..

  6. Maurizio scrive:

    A proposito di guido, cosa ci fa ancora in quello studio, antonio.

  7. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Una volta che interviene uno che non è Antonio non è Elga non è Barbara e Tina che fa? Lo zittisce che poverino la saliva gli è andata di traverso! Ma su Tina quanto sei poco gentile!

  8. donata_am scrive:

    Guido, prima di scegliere, dovrebbe passare dallo psichiatra per risolvere i drammi interiori per chiedersi chi è e cosa vuole. Poi, forse….

  9. ornella 2 scrive:

    Bravo Guido solo per il fatto che sei stato attento alle lezioni del maestro Antonio!!!
    Sei veramente bugiardo e ridicolo, la verità è che non ti interessano per niente e speri di restare in trasmissione per tre o quattro anni come il tuo maestro. VERGOGNA!!

    • Rosy scrive:

      Il “maestro” scalda la sedia da sei anni. Trovo ridicolo accusare Vanessa di farsi notorietà con le telecamere. E quelli che sono in trasmissione da anni? Lo stesso Guido, da quanto tempo partecipa alla trasmissione? Si arrampica sempre sugli specchi per giustificarsi. Gli farò pervenire due belle ventose. Gli serviranno!

      • Daniela bis scrive:

        Ma come si fa a non sentire la voglia di prendere a calcioni un fasullo come Guido????????? Ma se Maria e’ la persona intelligente che tutti conoscono, come fa a farsi intortare da quattro chicchere sgangherate di un piccolo,bugiardo e oltre tutto presuntuoso soggetto?????????????!??

    • Lilia scrive:

      è proprio così, finchè glielo permettono continuano a fare i pagliacci!

  10. Franziska Russo scrive:

    che labbra, non sa nemeno parlare bene! aiaiai, che hanno fatto nel treno? he, ma cerca un uomo per che cosa???

  11. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Uffa ancora con i problemi legati alla differenza di età! C’è la fissazione che gli uomini vogliono le giovani, ma allora tutti gli uomini che apprezzano le donne più grandi?
    Basta leggere il Tao dove si dice che una grande differenza di età è positiva. Infatti quando ero oiù giovane mi sono legata a uomini molto più grandi di me ora invece mi piacciono solo quelli più giovani! :-P

    • flora scrive:

      buon pomeriggio a tutti!!! ciao Red! mah…..per me sono solo scuse, non è interessato a nessuna Guido e il suo discorso della scorsa puntata era un po’. contraddittorio: ha paura di mettersi con ragazze più giovani….e poi si scopre che quasi tutte le sue ex erano molto più piccole di lui….
      Continua ad arrampicarsi sugli specchi…

      • maria62 scrive:

        eh floretta mia, il Guido (che da noi in piemonte è il “guida”tore di bus) non sa più che “strada pigliare” e neppure il ” tom tom”(detto POM POM per l’autorevolezza nell’esprimersi) gli da sicurezza…….. ohhhhh povero Guido! ;)

        • flora scrive:

          ….ciao Maria!!! concordo…..mi da noia sentirlo parlare, ed il fatto che non guarda mai negli occhi l’interlocutore la dice lunga…. ^____^

          • giopi scrive:

            per forza…. lui le cose le spiega a Maria! (come se a Maria le venisse in tasca qualcosa….delle sue vicende amorose) Teme le ragazze molto più giovani??? Seeeeeeeee…. ^__^

          • chicca scrive:

            Già… ma cosa dire di Alessandra che è rientrata? Si frequentano da venti giorni ma qualcosa avrà pur capito…mah..:-)

          • giopi scrive:

            a pensar male chicca si fa peccato…..ma non vorrei l’avesse convinta con argomentazioni…televisive. Vedremo. ^_*

          • flora scrive:

            ….è quello che stavo per scrivere cara Giopi…cerca sempre l’approvazione di Maria, io adoro i toscani e amo tantissimo la Toscana dove vado spesso…ma Guido non lo sopporto proprio…^___^

          • giopi scrive:

            non è detto infatti che tutti i toscani siano (o stiano) simpatici! Ciao Flora…alla prossima! :)))))

      • padellascodella (I'm a girl!) scrive:

        ma infatti hai ragione, Guido vuole solo occasioni per stare in puntata! magari si fidanzerà a luglio per lasciarsi guarda caso a settembre!

        • flora scrive:

          ….già, alcuni di loro hanno un tempismo perfetto!!!!! il tempo di fare qualche serata in estate e voilà tutto finisce in prossimità della ripresa del programma!
          e lui è uno di questi, ha lasciato Francesca giusto in tempo per partecipare alla trasmissione….e ora fa anche la vittima poverino…ma dai!!! ^__^