Dante e Rosa

DANTE E ROSAA lei non è scattata la scintilla, lui ci rimane male e Gianni parla di farsi compagnia… Secondo te è giusto accontentarsi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

5 Commenti per Dante e Rosa

  1. Cri scrive:

    mai, nemmeno a 90 anni. Anche quelli pù vecchietti hanno una vita sessuale, bata ricordarci che quano eravamo più piccolo pensavamo che I nostril genitori non l’avessero e poi ci nascevano fratellini. Tutti hanno diritto ad innamorarsi, se basta farsi compagnia si divide casa con qualcuno anche dello stesso sesso, no?

    • flora scrive:

      …Red ..oggi cosa in va in onda? scusa ma nella home non c’è scritto….grazie!!! io spero over…. ^____^

  2. Bianca scrive:

    Gianni ha ragione a dire che a una certa età l’importante è farsi compagnia, ma non credo che ci siano uomini, e forse donne, che si accontentano di un rapporto platonico, tra una coppia c’è anche quello fisico, seppur minimo, e se non c’è un pò d’attrazione fisica quei momenti sono proprio pesanti. Tra due giovani è facile perchè dove non arrivano gli occhi sopperiscono gli ormoni, ma tra gli over-over con il corpo che ormai è quello che è, bisogna piacersi almeno un pò :)

  3. Nunù scrive:

    No che non è giusto! E non è che uno debba accontentarsi perchè è arrivato ad una certa età! Sono convinta che anche Gianni, se avesse gli anni di Rosa e Dante, la penserebbe cosi’! Mi fanno ridere (anzi arrabbiare) Gianni e Tina quando affermano che una “donna di una certa età” non debba mettere gonne troppo corte (o scoprire le braccia) e mi fanno arrabbiare anche quando, coi loro discorsi da bacchettoni, sembrano sottindere che quando uno ha un piede nella fossa è meglio che non faccia tanto il difficile. Come se invecchiando, non si potesse più scegliere…

  4. Giovanna scrive:

    Non sono d’accordo nella maniera più assoluta. Avere qualche anno in più non significa doversi accontentare x forza, si spera che le relazioni si basino su qualcosa di più profondo rispetto a quelle dei più giovani, ma non x questo vuol dire farsi andare bene chiunque. É ridicolo parlare di colpo di fulmine o scintilla che scatta ( frase ormai sfruttata fuori luogo) ma per farsi piacere una persona qualcosa si deve sentire. A qualsiasi età.