Il doppio gioco di Guido

vanessa guido alessandraPrima elimina Alessandra e poi elimina Vanessa… a quale delle due è interessato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Il doppio gioco di Guido

  1. mari88 scrive:

    daiiiiiiiiiiiiiii basta co sto overrrr BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • MariaR scrive:

      Cambia canale! O rinuncia alla televisione… Oramai si sa da anni che tre giorni su 5 va in onda il trono over: i troni classici sono diventati un barba!!!

  2. rosy72 scrive:

    Noooooooooooooooooooooo, ho sperato fino alla fine!!!!!!
    Cambio…………

  3. Roberta. -___- scrive:

    TOC..TOC?!?!?!…..più di una volta ci siamo kiesti ……( ma la storia di Guido e FRANCESCA ?!?!? …dove è andata a finire XKE occultarla?!?!?!……) saremmo grati se come tutti… e tutte …le storie di uomini e donne vi siano date delle motivazioni….XKE e FRANCESCA nn e mai intervenuta?!?!?!?!?……………redazioneeeeeeeeee???????????………..una risposta prego……PS e nn dire ke nn vi occupate di ciò!!!!!!!! Informatevi e poi rispondete….OK???……

    • MariaR scrive:

      Non tutti hanno voglia di “sbandierare” la loro vita privata dietro le telecamere davanti alla telecamere… E Francesca era venuta esclusivamente per corteggiare e prendersi Guido, non per le telecamere

  4. Cri scrive:

    a nessuna delle due e l’ha detto chiaramente: aspetta quella che è come un tornado. bene, nessuna delle due ha avuto questo effetto quindi basta così. perché farsi prendere in giro?

  5. rocco scrive:

    è interessato alla sedia come tanti…..

  6. Nunù scrive:

    Guido è un furbone, non è interessato né alla prima né alla seconda, ma alla terza (quella sopra cui è seduto). Cosi’ come molti altri là dentro, che se non fosse per quel pizzico di popolarità che dà la trasmissione, non sarebbero nessuno…

  7. Giovanna scrive:

    Guido non solo é un paravento,ma è anche presuntuoso nel pensare che la gente creda ai suoi giochetti, perché nel caso di Vanessa é evidente che si sia inventato tutto al momento.In merito ad Alessandra e Vanessa, la mia stima alla seconda che se ne è andata.Alessandra la aspetto piangente tra una puntata al max.Gianni ha ragione nel dire che le donne che vanno x Guido sono consapevoli che andranno a farsi prendere in giro. Ma perché non mandano via anche lui che è oramai chiaro che resta in puntata solo x visibilità..le serate in discoteca lo pagano bene

  8. Marg scrive:

    Io, Guido lo vedrei bene come cuoco in un ristorante a fare omelet…..come gira la frittata lui non lo sa fare nessun altro!!

    • Roberta. -___- scrive:

      Ma soltanto x gli stupidi……..Guido ed altri del trio sono coniati x prendere in giro NN SOLTANTO …le ragazze ?..MA….anke tutti quelli della redazione Maria compresa…..A NOI NO……nn capisco come gli mettono ancora di restare a fare i BUFFONI…XKE quello lo sanno fare BENE……ps saluti e baci…alla prossima settimana……..

  9. silva61 scrive:

    Sottoscrivo ogni parola scritta! Lo pensavo e lo dicevo a me stessa durante la visione della puntata: ma perchè quando hai superato gli anta ti devi accontentare? Sono fin troppe le testimonianze che parlano di amori e di vita sessuale anche durante la terza età e allora perché mortificare tutto?

  10. margot bishop scrive:

    Cercavo lo spazio relativo a Dante e Rosa(ma non c’è, e scrivo qui) contestando i commenti degli opinionisti che sono del parere che raggiunta una “certa età” ,se si vuole “compagnia” non si deve andare troppo per il sottile, basta che la persona candidata sia una brava persona
    Pur senza (ancora) cognizione di causa, io penso -invece- che a qualsiasi età, la persona con cui dividere la vita deve essere scelta col cuore, con i sensi, con le emozioni, senza irridere (col sarcasmo fuori luogo di Tina) attrazioni sessuali (e poi in qualche caso, perché no?)
    Per la compagnia basta un cane, Gianni

    • tiziana 2 scrive:

      Condivido pienamente, non cambierei una virgola. Però io… preferisco i gatti!

    • Giovanna scrive:

      Sono d’accordo con te, c’è in alto lo spazio dedicato a loro!!!

    • Daniela bis scrive:

      Ma perché’ stupirsi dei commenti dei 2 opinionisti? Ormai si è’ capito che spessore hanno: lo zero che cammina!!!!!! Oltre a ciò’ va detto che Gianni e’ retrogrado, falsamente puritano, scontato e quindi noioso

  11. silva61 scrive:

    Ma come a quale è interessato? A nessuna delle due evidentemente! Ha fatto il furbo per provare a trovare ancora un pizzico di credibilità, tuttavia non ha convinto quella volpe di Tina che si è acquietata solo dopo l’intervento di Maria che offriva una sponda al “chichibiesco” Guido al quale non basta nemmeno essere toscano per brillare in intellingenza!