Il vispo Antonio D.

antonio d. erminia rosaNon si accontenta della cena e propone a Erminia un vivace “fuori programma”. Commenta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Il vispo Antonio D.

  1. Maurizio scrive:

    E’ stato bello sentire Gianni cercare di far dire a Francesca che non le interessa nessuno e quindi deve andarsene.
    Adesso immagino che farà lo stesso discorso con Antonio. Avete presente Antonio, quello che è lì già da qualche puntata, che fa l’avvocato di Elga e ……..tina contro Barbara.

  2. margot bishop scrive:

    La Erminia si agghinda da macchietta…..è stato così che si è fatta accettare al programma “Ma come ti vesti”….adesso ci riprova con U e D, ma anche al ristorante si è presentata con cerchietto inalberato e frangetta tagliata con lo scolapasta in testa? E’ comunque un personaggio, forse perfino simpatico…non contando su altro, punta sul lato stravagante per farsi notare….infatti il suo cavaliere (non tanto tale) l’ha notata eccome, al punto di meditare e proporre i 4 salti eccetera…

  3. Turri Incoronata scrive:

    Molto divertente la proposta di Antonio ad Erminia, lei d’altronde molto peperina. ..ma il suo viso e il suo look mi è familiare, mi pare che abbia partecipato ad una puntata di “Ma come ti vesti” programma in onda su Real time.

  4. chicca scrive:

    Beh insomma..i “quattro salti in padella” alla prima uscita…non perde tempo Antonio…mise davvero stravagante quella di Erminia:-)

  5. mari88 scrive:

    non dico di non trasmetterli mai.. SAREBBE UN MIRACOLO ma immagino che ci siano le casalinghe che lo seguono.. il problema è che ogni volta quattro PUNTATE DI FILAAAAAAAAAAA sono una cosa assurda..una pesantezza piu unica che rara.. ma porca miseria ma dividetelaaa mejoooo!!!!fate a giorni alterni.. finisce co questi e ricomincia co questi… e continua ancora co questi.. ammazza che nse ne po piu!!

    • mir scrive:

      diventerai anche tu, se sarai fortunata, “uno de questi”

    • maria62 scrive:

      ahahhahaha…eh no cara! Non offendiamo la categoria delle casalinghe eh? Da un mese faccio parte di “esse” e ti assicuro che vi è ben altro di cui occuparsi durante la giornata….e se ( tu)fossi più presente “qui” ti renderesti conto che è di molto più seguito dalle ragazzine (studiose assai)!