Mauro va ad Ancona

mauro fabio isabellaLa raggiunge nonostante la febbre e le manda i fiori ma lei vuol conoscere anche Fabio… Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

27 Commenti per Mauro va ad Ancona

  1. Roberta. -___- scrive:

    Nn credo KE dopo un uscita se resa conto KE nn e L uomo x lei….ma prima di uscire con qualcuno devi almeno provare un attrazione di qualcosa,carrettieriale,….fisica…mentale,…un qualcosa KE secondo me dopo un e sterna nn può svanire a meno ke nn ci sia stato un qualcosa di negativo ….ma nn mi è sembrato!!!!! Lei è FURBETTA e stando a contatto con gli (Over over over over)…………ha imparato in fretta……….

  2. Giovanna scrive:

    Isabella fa la scema x non andare in guerra. Si dipinge fragile e vulnerabile, Si nasconde dietro frasine con parole altisonanti ma alla fine è un’altra a cui la sedia piace tenersela ben stretta, questo perché ho seguito la sua pagina facebook è la signora ha passato tutta l’estate a fare serate in discoteca e stare in studio le conviene, come a moltissimi,Guido in prima fila!!!. In merito a Mauro è evidente che non le piaccia poiché al contrario,l’avrebbe tenuto eccome. Fossi stata nei panni del febbricitante mi sarei alzata e l’avrei lasciata lì tramortita.

    • Roberta. -___- scrive:

      INFATTI!!!!!!!!….gli uomini nn sanno quel KE vogliono figuriamoci ….cosa fare…..-___-

  3. daphne scrive:

    Mi spiace molto per Mauro, meriterebbe di meglio per come appare.

  4. SILVIA scrive:

    Piu’ che immatura e’ proprio limitata e come molte xsone senza un gran cervello e’ alquanto superficiale….mi sembra anche non una cattiva persona ma molto limitata e priva di personalita’ come si suol dire “non sa ne’ di me ne’ di te”!!

  5. anna teresa scrive:

    anche qui come al solito una tina veramente maleducata, il lavoro di isabella non le comoda ……
    il suo invece è molto dispensioso aprire bocca a vuoto! si potrebbe fare qualche puntata senza di lei x vedere come si comporta gianni? già che ci siamo via elga antonio gemma tina x una settimana e rotazione completa e disponibilita’ x tutti i partecipanti poi a ruota dentro e fuori chi rompe! isabella via avanti con mauro mi sembra una brava persona

  6. isabeau scrive:

    A me piace. fabio ….. peccato che non l abbia tenuto

  7. isabeau scrive:

    A me piace il corteggiatore di isabella Fabio.. sinceramente mi piacerebbe sapere come si chiama…@_@

  8. Moonlight scrive:

    Mauro e’ stupendo…

  9. maria62 scrive:

    Sarà per idiosincrasia e scarsa empatia visiva, ma questa bella isabella dalle gambe alla “mò partecipo alla prossima gara di galoppo”, le orecchie che sgusciano fuori dalla folta chioma per prender aria fresca, gridando : “forza Jumbo” ed Il cervello che mal si contenta di prender parte alle chiacchiere sortite dalle labbrucce ormai esangui ,nun mi sconquinfera per nulla! Povero “il sale pepe” febbricitante… sotto le copertucce (da solo) avrebbe sfondato una porta per mille altre “mademoiselle” meno ricercate……. ma tutto non si può avere…. ^_^ ciao red, ciao blog!

  10. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Tina sempre offensiva. Che tristezza. Dovrebbe saperlo che esiste una bella differenza tra l’ironia e il sarcasmo.
    Isabella è una donna che non mi fa impazzire ma vedo che è molto fragile e mi fa un po’ tenerezza. E’ un po’ la classica masochista che prova attrazione per chi la può far soffrire e non sentire nulla per chi magari è sincero davvero.

    • Ornella 2 scrive:

      Tina è sempre offensiva come lo è Gianni perché viene loro permesso. Questa è la cosa grave!!

      • Redazione scrive:

        e per l’ennesima volta siamo costretti a ripetere che parlate di persone adulte e responsabili di ciò che dicono e fanno…come dimostrano i vostri messaggi e certi video che passano anche in altre trasmissioni.

        • Roberta. -___- scrive:

          Scusate !?!?! Redazione qui nn si discute la RESPONSABILITA ma la QUALITA del programma KE come si legge dai post è NEGATIVA….sinceramente vedere delle xsone con comportamenti di maleducazione ESTREMA… Nn penso faccia piacere a qualcuno!!!!! È come dissi una volta mi meraviglio di Maria ke possa far passare determinati messaggi ….TUTTO QUA !!!!…

          • Redazione scrive:

            nessun messaggio, ci mancherebbe anche che una trasmissione di intrattenimento volesse lanciare messaggi: nessuna pretesa in tal senso, in quanto alla qualità di ciò che viene detto, ci sono esempi assai più gravi , in studio le persone si misurano come avverrebbe in un condominio…

        • morena scrive:

          Beh, mi sembra una risposta tanto per……
          ma è un programma televisivo, in un orario seguito da chiunque!!!!!!!!!!
          con questo criterio si può mandare in onda bestemmiatori, assassini od ogni razza tipologia negativa, tanto sono “persone adulte e responsabili di ciò che dicono e fanno”, ma la serietà e professionalità non esistono più?

          • Redazione scrive:

            no, non tutto, le espressioni che offendano la religione o il senso del pudore ( ma c’è ancora?) comune vengano , come si dice in gergo, bippate, il resto è quotidianità e lo sappiamo tutti!

  11. Vera scrive:

    Finalmente abbiamo un gentil uomo ,anche solo per rispetto,,,ma ella non doveva accettare la presensa dell’altro,,,e visto come ella si è comportata egli non doveva ballare con lei,,,,,uomini veri sono pochi ,ma quei pochi,,non si fanno nemmeno rispettare,,questo è il mio modesto parere,,

  12. maria scrive:

    non capisco perchè tina insinua sempre che è lei è “generosa” che tipo di massaggi fa , sempre battutine spiacevoli …..ecc io fossi in isabella mi arrabbierei nn poco.. e dai! è uscita con alcuni uomini e allora??? quante lo fanno….bah

    • robi scrive:

      si ed e’ anche lo scopo del programma, lei pero molto immatura

    • Lilia scrive:

      Isabella gli ha mandato una bella frecciatina, precisando che potrebbe interessargli sapere che faceva anche massaggi snellenti ;-) Comunque è vero, altre si comportano ben peggio di Isabella ma guai a dirgli qualcosa!

  13. giopi scrive:

    povero….faceva meglio a starsene al calduccio in casa sua! (visto il bel risultato di oggi….) ;)

    • maria62 scrive:

      ops…….. ahahahha scrissi senza leggere….. ;) e come sempre la si pensa “uguaglio” ^__^