Un ballo di troppo

luca ed elgaLuca ha ballato con altre signore ed Elga non ci sta, storia chiusa. Commenta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

30 Commenti per Un ballo di troppo

  1. Lilia scrive:

    Quando lei usciva con Samuel non ballava anche con Antonio?

  2. Roberta. -___- scrive:

    BHE!!!! X coerenza …devo x forza dare ragione ad Elga…il suo discorso fila e come fila …la penso esattamente come LEI …..ma da dove viene questoooo!!!!!….fresco fresco crede di prendere in giro ballando a destra e a manca!?!?!……vuol dire ke Elga nn ti interessa sotto L aspetto fisico ma x L aspetto….(APPARIRE)!!!!!??????veramente uno scemo…….nn sapeva NEANKE cosa stesse o volesse dire…..

    • Nyco scrive:

      Roberta getta la maschera. Lo si capisce benissimo che dietro questo nick c’è proprio Elga.
      Sei Elga dai, abbi il coraggio di ammetterlo!!!!!!

      • padellascodella (I'm a girl!) scrive:

        No, Roberta i congiuntivi li sa… :-)

      • Roberta. -___- scrive:

        Nico cosa te lo fa pensare!?!? XKE la penso come Elga?!?!! MA TRANQUILLO…..è soltanto un caso SPORADICO……….ahahahahahaha….ti ripeto io sono coerente almeno con me stessa…….

    • donatella scrive:

      e perché Elga non ESCE e prova FUORI a vedere se funziona invece che “anche 2 minuti di ballo servono per conoscerci”?
      quella non è una “sala da ballo” privata, è uno studio televisivo in cui ANCHE si balla e Luca – secondo me – ha inteso dire che finchè è là dentro si sente parte di una trasmissione, di un gruppo, e gli sembra scortese farsi solo i suoi.

  3. Lilia scrive:

    Antonio gli avrà suggerito come fare per prolungare la permanenza in studio, primo di tutto mentire senza vergogna, secondo distribuire il numero a tutti e poi cercare qualcosa da rimproverare, funziona così, no?

  4. Giovanna scrive:

    Elga e la pesantezza. A furia di chiedere l’esclusività rimarrà sola perché lei è l’unica persona con cui va d’accordo. Senz’altro una bella donna che millanta sicurezza quando le sue impossibili richieste sono il segno evidente che l’insicurezza regna padrona.

  5. Cri scrive:

    ha ragione: già il tempo è poco, se poi lo si perde con alter persone si vede che questo grande interesse non c’é.

    E comunque io un uomo cui parte la vena non lo vorrei

  6. NonnaPapera scrive:

    Ciao a tutte/i!
    Premetto che a me Elga piace. Mi piace con il suo essere rigida e spesso impopolare, con il suo accento “pittoresco”, con la sua tendenza a maltrattare i congiuntivi!
    Certo, il fatto che mi piaccia e che trovo che lei e Barbara siano i veri “personaggi” ( nel bene e nel male)che rendono il programma meno noioso del solito, non penso sia infallibile e quando c’è da bacchettarla sono la prima a farlo. Questa volta no. Secondo me Luca ha avuto toni e modi estremamente nevrotici nella scorsa diatriba con Guido. Se fossi stata al posto di Elga avrei fatto lo stesso.

  7. anna teresa scrive:

    Consiglio ad elga di prendere la lista di tutti gli uomini come un registro di scuola e fare l’appello ogni settimana esce con una persona così, madame, ha l’esclusiva completa. non ho mai conosciuto una persona così insicura. penso che voglia l’esclusiva proprio xchè non sa rapportarsi con le altre donne edè così l’unica maniera x sentirsi la prima del reame!

  8. maria62 scrive:

    Oh caspiterina! Oggi manca la roberta -.- sempre sorridente! fosse che fece piccola ricerca della punteggiatura in scrittura? ^______^

  9. Lilia scrive:

    Trovo antipatico e irrispettoso il modo che Gianni ha di perseguitare la signora Francesca, quando non ha neanche il coraggio di dire una parola contro i pretesti inverosimili di Elga. Si sarà rivista e trovata ridicola nel lasciarsi conquistare dal selfie? O “qualgosa gli sarà andado sdooordo”? E poi invitare a ballare il suo compare Guido che si è appena riapacificato con Alessandra non è in contrasto con i suoi rigidi principi? Più in malafede di così c’è solo Antonio! Possibile che Gianni, l’uomo che pensa fare le “giuste” osservazioni non si accorge di tanta ipocrisia??

  10. padellascodella (I'm a girl!) scrive:

    Se lui vuole guardarsi intorno tanti convinto non è, ma essere gentiluomini significa scegliere e tacere anche se si rosica.

    Se lei vuole l’esclusiva come legittimo desiderio e orgohlio femminile si pensa ma non si dice, anche se si rosica.

    A proposito… Elga… i congiuntivi!

  11. Maurizio scrive:

    Ecco a voi il domandone finale!!! Per 0 euro.
    Chi ha pronunciato le seguenti frasi:
    Boosso dire solo unaAa goosaaa! Ghiaramendee, è soloo a scoOopo scientifigooo!

  12. margot bishop scrive:

    Che noia che barba, che barba che noia ‘sta elga!
    Avete notato che la puntata di oggi è tornata in riga con lo scopo del programma. Incontri, frequentazioni, conoscenze, fidanzamenti o addii, senza le esplosioni interminabili di Barbara, i discorsoni intorcinati della madama del Donghede, (oggi ci stava provando, difronte al ragazzetto muscoloso che aveva osato distogliere lo sguardo e l’attenzione da lei, foss’anche per un solo ballo), ma la Santa Maria le ha quasi tolto la parola…benedetta! Insomma tira aria nuova, Barbara in totale silenzio, elga stoppata! Ora tocca a Francesca ballerina.

    • padellascodella (I'm a girl!) scrive:

      Eh sì però Gianni è stato maleducato con la pur insopportabile Francesca. IL fatto che si sia vecchi non significa che ci si debba accontentare di uno pur che sia.

    • maria62 scrive:

      bene , dunque! ^_^

  13. Paolina scrive:

    Buonasera Red, condivido che sul ballo Elga sia stata un po’ rigida, forse i motivi per cui vuole chiudere sono altri, ma sul principio di esclusività sono pienamente d’accordo la penso esattamente come lei se mi interessa una persona mi dedico a quella e basta, e la cosa dovrebbe essere reciproca, però se c’è vero interesse e sincerità non credo che due minuti di ballo possano togliere spazio a una storia, in fondo Luca lo ha fatto davanti a tutti e come dice lui per cortesia, non è andato in discoteca

    • luna scrive:

      Faccio notare che Elga balla ogni puntata o con Guido o con Antonio J. forse non le è passato il capriccio per quei due? Noiosissima quando parla,accetta numeri di telefono solo per rimanere in trasmissione.

  14. giopi scrive:

    il copyright anche per un semplice ballo davanti a tutti??????? Esagggggggerata|
    (se poi non le piace per “la vena gonfia”….è un altro paio di maniche) ;)

    • flora scrive:

      buongiorno a tutti!! buongiorno Red!!! ….infatti Maria De Filippi quando ha visto che stava per iniziare uno dei suoi interminabili discorsi…ha tagliato corto!!! Sta dando sempre meno spazio ai soliti noti…..ciao Giopi!!! ^____^

  15. robi scrive:

    falsona non le interessa nessuno, solo la tv, poi sembra sua madre

  16. Rossa scrive:

    ma cosa commentiamo… Elga è non si può commentare.. -.-‘ ora vuol fa credere che gli piace Guido??? ahahahaha

    • ornella scrive:

      Dopotutto se vuole rimanere in trasmissione cosa altro le resta? Danzare con Antonio, sperare che Guido le conceda un ballo o attaccare senza motivo Barbara: uomini per lei mi pare che da un pezzo non ne arrivano più ….

      • Tom scrive:

        infatti, non sa cosa inventarsi. Lei stessa ha spesso provocato scene odiose e ora sarebbe indignata dal comportamento di Luca? E ridicola e per niente credibile, cosa non farebbe per assicurarsi la sedia! E continuare a correre dietro a Guido che non ne vuole proprio sapere, che figura patetica!