Pace fatta?

teresa e salvatoreTra Teresa e Salvatore sembra finalmente arrivata la serenità. Un passo avanti secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Pace fatta?

  1. Laura scrive:

    Menomale che non sono solo io a pensare che Salvatore è un gran finto. Purtroppo però è molto simpatico a Maria quindi qualsiasi cosa che fa lei ride!!!!!!! Sicuramente gli hanno detto di comportarsi diversamente da come ha cominciato. Parla sempre male degli altri solo lui è spontaneo . Allora mi chiedo: il bacio di Vincenzo è finto perchè la volta prima non ha voluto baciarla ed in studio Salvatore ha detto che non c’è un momento per baciarsi capita e basta. E lui perchè non vuole baciarla????? Poi dice che vuole fare le cose con calma il trono dura qualche mese non un anno!!!!! Che nervi!!!

  2. stellamarina scrive:

    l’esterna tra Teresa e Salvatore mi è piaciuta molto e lei si vedeva che era presa, che tra di loro c’è attrazione oltre che fisica anche nel modo di fare..lei con lui la vedo più spontanea, ride e scherza tranquillamente! mi è piaciuto molto quando in studio Teresa e Salvatore hanno ballato..lei era felice ed entrambi ridevano e scherzavano!
    per me la classifica al momento è così:
    1= Salvatore
    2= Fabio
    3= Vincenzo

  3. mariateresa scrive:

    Salvatore ha cambiato completamente percorso, da personaggio insopportabile, alla svolta di oggi, amabile, cordiale, e rassicurante. Teresa di tanta gentilezza è rimasta ammaliata, e si è bevuta d’un fiato la nuova versione di Salvatore gentleman, ma quale sarà la sua vera faccia?

  4. Elisa scrive:

    Ecco la copia del trono di Anna…Anche Anna si definiva ragazza forte e determinata che sapeva quello che voleva poi si è sciolta come neve al sole con il fintissimo Emanuele. Esattamente lo stesso sta accadendo tra Teresa e Salvatore. Forse solo lui avrà la gentilezza di dirle subito di no. Vincenzo vatti a casa, sembri il buon Marco.

    • Pamela scrive:

      Condivido il tuo pensiero… anch’io rivedo Marco in Vincenzo e mi dispiace perchè penso che farà la sua stessa fine… e non se lo merita… Vincenzo uno come te dovrebbe alzare i tacchi e andarsene da li dentro! Teresa è ammaliata da Salvatore e invaghita da Fabio…no ma lei sa quello che vuole… certo Teresa… se ne sei convinta tu… ti stai facendo trattare a pesci in faccia e neanche te ne accorgi.. ti lamenti che Vincenzo è così tranquillo.. ma cosa deve fare? Urlare e gridare contro di te come ha fatto Salvatore? perchè pensi che se fanno così allora hanno carattere? mah SVEGLIATI!

  5. Carmen scrive:

    FInalmente una bella esterna con Salvatore, spero che sia di buon auspicio x un percorso di vere emozioni. Salvatore mi piace e lo vedo insieme a Teresa.

  6. pina scrive:

    Non so se l’interesse di Salvatore è reale, non riesco ancora a capire questo ragazzo (che però è molto simpatico), ma che tenerezza Teresa nella loro esterna. E’ la prima volta che la vedo così, indifesa e con uno sguardo e un sorriso dolcissimi. Che bello le loro emozioni.
    (Anche se io sono una OVER, per cui, VIVA GLI OVER)

  7. KiKo scrive:

    Io credo che Teresa sia infatuata di Salvatore. Lei cerca di razionalizzare per non lasciarsi andare troppo ma i suoi occhi che luccicano e il sorriso che nasce sulle sue labbra ad ogni parola del ragazzo parlano da soli. In questi casi io dico che noi possiamo commentare ciò che crediamo ma di certo non possiamo fare una colpa ad una ragazza se sente qualcosa verso Salvatore. A molti sarà capitato di provare forti emozioni verso qualcuno senza capirne il motivo, si può provare qualcosa per qualcuno pur riconoscendo che sia la persona più sbagliata per cui provare emozioni!

  8. Bianca scrive:

    Teresa sceglierà Salvatore, si sa da un pezzo, lui assaporerà la vittoria sugli altri pretendenti……e dopo qualche mese tutto finirà in una bolla di sapone. Il pubblico che strilla quando lui entra rimarrà molto deluso.

    • Roberta. -___- scrive:

      Mi pare KE si stanno sfidando tra uomini x un trofeo……….TERESA………
      I problemi sono come i parcheggi: se sei riuscito ad entrarci riuscirai ugualmente ad uscirne…..

    • cris scrive:

      già hai fatto la loro storia…. sei veggente? Perchè dobbiamo vedere sempre il marcio anche quando non c’è e soprattutto quando non conosciamo le persone se non in quel contesto. Comunque preferisco vedere un Salvatore finto che sia ma che trasmette emozioni a lei in primo luogo e alle persone che guardano. Zero emozioni sia con Fabio che con Vincenzo. Di che vogliamo parlare? Poi basta quel che sarà sarà, ma almeno ci ricorderemo qualcosa di bello e non di finto (Fabio)

  9. rosy72 scrive:

    In questi giorni ho rivisto l’ esterna del primo bacio con Vincenzo, e sinceramente avevo dedotto tutt’altro che non le parole sentite oggi in puntata da lei. Ha proprio sminuito sia Vincenzo che il loro percorso!!!!
    Brutto non mi è piaciuta per niente.
    Merita proprio un Salvatore.

    • cris scrive:

      ha detto la verità. Vincenzo stanca, come parla, come si comporta, il sorriso da ebete ecc ecc
      Salvatore sarà pure finto ma è talmente bravo da sembrare vero. Ben venga almeno viviamo qualcosa di bello

      • chicca scrive:

        Qualcosa di bello? Bello è se le cose sono sentite e vere…sa di piacerle e si sente già arrivato..

      • rosy72 scrive:

        Personalmente mi stanca sentire parlare Salvatore. Non riesce a fare un discorso senza offendere lei o qualche corteggiatore, quel sorrisino che ha sulla faccia poi è urticante.
        Come ha taciuto l’altra puntata con Vincenzo quando gli ha detto che non avevano confidenza, lui è prepotente ma non tutti ci stanno …..ah ah ah grande Vincenzo!
        Da queste piccolezze si vede che Vincenzo non è poi così babbacchione!!!!

  10. rosy72 scrive:

    che tristezza…….un percorso così lungo per buttare poi tutto all’aria in breve tempo. Lui è proprio un cafone, prepotente e arrogante. Facevo Teresa più razionale soprattutto all’inizio di un rapporto. Non do seguito ad una persona che mi offende (sei la donna di tutti è stato il top!) nonostante l’eventuale attrazione che può provare per lui. Se manca già rispetto adesso…..

  11. Ornella 2 scrive:

    Cara redazione è inutile che rispondi “per l’ennesima volta ecc. ecc” io stavo parlando di Tina e Gianni non di altre trasmissioni. Tra l’altro sarebbe proprio stupido parlare a voi di altre trasmissioni.

  12. Rossa scrive:

    Teresa è palesemente cotta! gli brillano gli occhi!

  13. fr@ncesca scrive:

    RIDICOLO ora di botto tutti carini e sorridenti e fino all’altra volta insulti a gogo….Salvatore non mi piace, è finto e si vede da lontano poi con il discorso sulla caramella da assaggiare abbiamo toccato l’apice della banalità e finzione…..questo sublime esempio chi glielo avrà suggerito ?????? O era farina del suo sacco ?????? Buuuuuuuuuuuu….patetico!!!

    Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati con il trono classico ^__*

    • rosy72 scrive:

      Secondo lui sono finti tutti gli altri. Rinfaccia a Vincenzo che organizza tutto, Fabio che gli suggeriscono le cose, lui invece è così brillante che parla per frasi fatte.
      Sulle caramelle veramente, no comment…….e Teresa che oggi rideva per ogni cavolata che diceva lui? No, vabbè

      • fr@ncesca scrive:

        Infatti oggi Teresa ha dato il meglio….si é capito chi gli piace, buuuuuu a tutte e due :(((((

    • SILVIA scrive:

      Giusto….discorso preparatissimo come anche qllo di Fabio!!