“Se ne vanno tutti” dice Rosy a Teresa che critica aspramente il suo carattere. Tu che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
Pubblicità
Ma Valentina si accorgerà mai che ad Andrea di lei non frega nulla?!???? Fa tutto lei, se le fa da sola!! È la sua testa che crea storielline…!
Ieri non credevo alle mie orecchie quando Riccardo ha chiesto spiegazioni in merito al regalo fattole. Ha ragione lui, almeno digli che non vai al concerto, ridagli il biglietto visto che l’ha pagato…….
Convinta di quello che stava dicendo, ma convinta proprio!!!!!
cafona….semplicemente cafona….e nessuno a difendere le ragioni di Riccardo ovviamente….
INFATTI……. L IPOCRISIA regna sovranaaaaa!!!!!!,
Sante parole Rosy…santissime!!
teresa e’ strafottente e maleducata.
Il problema e’ di aver fatto un solo trono femminile, cosi’ lei sa di essere l’unica e se ne approfitta in maniera a volte veramente sgradevole.
sai da quanto tempo lo dico, da anni…..
questo siparietto che puntalmente si crea con Rosy che a mio parere è davvero pesante mi innervosisce.su una cosa ha ragione Teresa, Rosy potrebbe essere sua madre e se ne esce con frasi provocatorie del tipo:”se scendo ti tiro uno schiaffo”ma ce la fa? Maria sei così saggia,potresti evitare di darle così tanto spazio a questa signora? E’ davvero inutile ed imbarazzante quello che viene trasmesso.Evitatelo!X quanto riguarda Teresa ovviamente fa bene a rispondere, anche se forse la miglior risposta è la non curanza.Redazione evitate di farla parlare, fa piangere la situazione k si crea.Ridicola
Mi chiedo perché Tina non ha nulla da ridire su Teresa…..non posso credere che le possa essere simpatica una come lei e che le vada bene tutto quello che fa e dice….ha praticamente ridotto un pizzico altre per molto meno….
Premesso che la signora Rosy non sempre è tenera con Teresa, però va anche detto che la stessa se le va proprio a cercare ! È questa una gran maleducata rivolgendosi in modo comunque non consono ed arrogante ad una persona più grande di Lei e sovente ( sempre ) lo stesso modo lo riserva a quei poveretti che stanno li in silenzio per corteggiarla , non avendone mai magari occasione e quando si permettono di chiedere delucidazioni sul l’interesse o meno nei loro confronti questa gli risponde male e in modo arrogante !!! Teresa poi diciamolo… Non è proprio tutta sta bellezza e intelligenza….
Ciao a tutti, buona serata!!
Speriamo a domani…
A volte ascoltando Teresa che parla mi viene da ridere, ma non per quello che dice, perchè mi ricorda SCONSOLATA di Colorado Cafè….
Aggiungiamo che le battute di “Sconsi” si articolano intorno al marito di nome Salvatore, parla con lo stesso accento siciliano, insomma mi diverte!
Teresa mi sta simpatica come i gatti che miagolano sotto la mia finestra mentre dormo di notte….. Ma, nonostante ciò, trovo la “Signora Rosy” davvero cattiva. Ad una certa età bisognerebbe essere più profondi e soprattutto bisognerebbe sapere cosa si può dire ad una ragazza (che tra l’altro potrebbe esserti figlia) e cosa no, Se scendo ti do uno schiaffo decisamente non poteva dirlo! Io più che altro non capisco perchè Maria la faccia parlare, ad una persona che vuole solo trovare pretesti per discutere andrebbe data molto meno importanza!
Ma XKE qualcuno la pensa diversamente da Rosy?!?!?!……lei ha detto soltanto la verità……solamente KE in studio regna L ipocrisia…….poi GIANNI KE se ne esce sempre con sta solidarietà ,!!!!!!!!!!!….MA si può essere solidale con una come TERESA!?!?!?!?!?………
ma perchè…che t’ha fatto? E’ indubbiamente un poco aggressiva….maggiormente con chi pensa voglia “intortarla”. Quello semmai che mi chiedo è: ma se sei (forse anche giustamente) diffidente per natura, proprio in un programma che prevede il finto innamoramento vai a cercare l’amore? Mah….
Perché anche lei é una finta vera che va con finti corteggiatori che fanno finta di innamorarsi…..allora io dico non esagerasse con questo spirito della giustiziera dei corteggiatori….chi ci crede!!! ^__*
parlando un pò più seriamente (riuscirò?) dipendesse da me toglierei la regola del NO.
Darebbe ai tronisti meno apprensione, e i corteggiatori non avrebbero la vana speranza di diventare “personaggi” o futuri protagonisti. Ma non mi permetto di insistere….faccio la contabile io, non l’autrice di programmi televisivi. :)
Ti riferisci alla risposta finale dopo la scelta?
Non cambierebbe molto, dicono di SI e fuori dal programma si lasciano.
Sempre che abbia capito cosa intendi…
Beh…la risposta positiva o negativa è il fulcro del format non riesco ad immaginare un finale diverso, anche se quello che mi piace di più alla fine é il percorso che fanno le coppie preferibilmente il più vero possibile…cosa difficile ma non impossibile!
Buona serata a tutti e a domani CONTINUA ^___*
Ribadisco un pensiero che avevo gia’ espresso l’anno scorso x gli over….non e’ che essere “veri” e “se stessi” di per se’ sia una cosa positiva dipende da come sei e che personalita’ hai….se sei aggressiva, cafona ecc…sarai anche vera ma sei una bip….e poi un’altra cosa pensando a Tina x la quale tutti qlli calmi e non esagitati sono falsi: cara Tina, guarda che si puo’ anche fingere cercando di sembrare irruenti, istintivi, passionali,….anzi e’ molto piu’ facile fingere un comportamento “sopra le righe” che uno calmo e pacato….qsto x dire che di nessuno di loro abbiamo la garanzia
come è possibile che la trasmissione faccia parlare una persona come la signora ROSY…a meno che volutamente si voglia la ” battaglia” in sala che personalmente trovo sgradevole
è una pentola di fagioli…agli orecchi di Maria. Alla fine, per disperazione, le da la parola (penso con la pia speranza che una volta che abbia detto ciò che ha nel buzzo…..si cheti dieci minuti!) :)
penso che è ora di cambiare anche il pubblico!!!
Rosy ci va un pò pesante ma su Teresa ha ragione! È una ragazza troppo aggressiva con tutti e anche un pò maleducata, si rivolge senza rispetto a chiunque….veramente sgradevole !
già…W il classico sempre fantasioso ed artistico!!!!!!! ahahahhaha ^____^
Ti dirò ke del classico + di ogni altra cosa mi piace TINA .XKE TINA è più allegra e mette da parte tutta la cattiveria KE invece sfiderà al trono OVER.”….Scrivere non serve, sono pochi quelli che leggono. Parlare nemmeno, sono pochi quelli che ascoltano.
…???????????? qui serve Olga Fernando per la traduzione!!!! ^___^
^____*!
ps: non quando ci regala perle di saggezza…in perfetto italiano, non….”sincopato”!
La nostra “giano bifronte” del blog! ;))))
ahahahhahahaha ^___*
Vabbè…non mi dire che tra gli OVER regna pace e armonia i veleni e le cattiverie di lá non si possono né vedere né sentire….bentrovata maria ^_____^