Andrea e Valentina

Andrea Valentina

Un invito, una abito elegante, una piscina e un bacio…così la loro esterna , che te ne pare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Andrea e Valentina

  1. daphne scrive:

    Mi rivolgo a coloro sono convinti che a lui piaccia davvero Maria. Ma secondo voi se gli piacesse davvero non la riprenderebbe? Mah..secondo me oltre ad un fattore estetico non gli piace nessuna, Maria men che meno visto che non ha avuto problemi di orgoglio nel rincorrere una Sharon quindi il problema non è quello. Lo vedete come un povero masochista allora…

  2. Roberta. -___- scrive:

    X quello ke Andrea fa trasparire( un bel niente) …….nn trasmette di certo qualke emozione XKE e lui il primo KE nn ne prova…..come fa a trasmettere qualcosa!?!?!….quindi ecco dove si intravede la falsità……

  3. pina scrive:

    Mi dispiace dirlo, perchè a tratti risulta pure simpatica ed è pure una bella ragazza. , ma Valentina è un’isterica!
    Mamma mia, ma cone si sopporta una così?

  4. lolla scrive:

    Andrea riprendi Maria …va da lei non essere orgoglioso non ne ha motivo l hai trattata male in puntata…lei ha trasmesso tanto il suo modo di guardarti…vale più di mille strilli e rimproveri che ti fa la preferita…dici che le cose le capisci osservi tutto e ora ti comporti così !Andrea svegliati e sorprendi tutti dai vita al tuo trono è riprendi Maria !

  5. gessix scrive:

    Valentina per favore tieni la bocca chiusa sei maleducata e insolente dovresti scendere un pò dal tuo piedistallo e capire che tanto con Andrea non c’e trippa per gatti perchè a lui tu non interessi per niente ti sta usando solo per tirare fuori i vari lati di Scharon CHE NON SO SE SARà LA SUA SCELTA MA COMUNQUE SICURAMENTE LE PIACE MOLTO DI PIU DI TE NON TI ILLUDERE!!!!!!

  6. simona scrive:

    Ma che percorso e’? Valentina e le altre non gli piacciono,Sharon la tiene solo perche’ ha tanti fan e quindi gli fa comodo e Maria che e’ quella che gli piace di piu’ non l’ha piu’ cercata, forse per orgoglio. Che eri mentalmente contorto lo sapevamo, ma arrivati a questo punto fai un po’ di chiarezza, altrimenti il tuo trono perde di interesse. Io comunque aspetto ancora il colpo di scena, perche’ quello che ho visto nell’esterne con Maria era qualcosa di piu’ di sola attrazione fisica, anche se l’attrazione, comunque e’molto importante, e’ la base per iniziare un rapporto sentimentale.

    • flora scrive:

      …un percorso esclusivamente televisivo, fatto di telecamere, serate….mah….
      ^____^

      • Roberta. -___- scrive:

        Concordo con Flora…..altro KE agenti mi sembrano più degli avvoltoi!!!!!!,…..quindi questa trasmissione oramai è andata a farsi FRIGGERE?!?!?!?!?……nn dobbiamo più credere a niente?!?!?!…..dobbiamo far finta di guardare un cartone animato?!?!?!……

        • flora scrive:

          …Roberta…mi riferivo ad Andrea e non alla trasmissione, Maria De Filippi e la Redazione sono estranei a quello che accade fuori dal programma,….. :-)))

          • Roberta. -___- scrive:

            Si lo so!!!,…..ma EVVERO anke ke sono consapevoli di quello ke succede fuori…..e sinceramente nn mi sembra più una questione D amore ma ( come dici tu ) una questione TELEVISIVA……infatti se ho capito BENE!!!!!…..quanto più si fanno notare tanto più vengono KIAMATI x le serate……GIUSTO???…..quindi dobbiamo credere a cosa?!?!?!….. Se ultimamente abbiamo visto ke dopo la scelta ognuno x conto proprio……( vedi…..TOMMASO…EMANUELE…ecc…)

      • flora scrive:

        …e anche oggi classico….per la gioia di qualcuno e di chi dice che non sono parziali…:-)))

  7. rocco scrive:

    pare che se il tutto è vero o falso…se ci sia sentimento oppure no dipende solo dalla coscienza o dalla furbizia dei protagonisti…..quante di queste scene si son viste nel prog?…al tempo l’ardua sentenza….

  8. Roberta. -___- scrive:

    Andrea!?!?
    La realtà e la fantasia sono come due barche che navigano fianco a fianco verso l ignoto ……………..in un mare in cui dubbi e certezze si confondono e si equivalgono fino alla mezzanotte,……..l’ora nella quale la magia si esaurisce,………. tutto sparisce nel nulla……… e la carrozza di Cenerentola torna ad essere una zucca.

  9. alexandra scrive:

    Mi spiace per maria l.,ma se fossi andrea sceglierei valntina visto che maria non c’e’ piu.non sopporto la bimba viziata sharon che ama solo gli applausi….andrea mandala a casa,non se po vedere

  10. rosy72 scrive:

    Redazione io capisco che ormai il trono classico è ridotto ai minimi termini, però quantomeno fate vedere o spiegate perche’ alcune persone all’improvviso spariscono. Simone, Alessio…Maria, Cinzia non si fa trovare, ed altri. Sarebbe carino

  11. rosy72 scrive:

    Come ha detto Sha Sha Sharon a Valentina…Sei gelosa? E fai bene………….
    Ma per favore, quant’è superba!!!!

  12. rosy72 scrive:

    A me non dispiace o quantomeno è l’unica con un minimo di coerenza e carattere.
    Non è Adriana ma a questo punto tutte tranne sta Sha Sha Sharon

  13. lola scrive:

    Sicuramente non recita una parte! Ma Andrea come era con Maria non lo è con nessuna! Andrea va da lei il suo andare via non è una mancanza di interesse anzi il contrario ! Vogliamo Maria in puntata e basta far rientrare e dare sempre la parola alla bambina che cambia a secondo degli applausi! Il pubblico è anche fuori e non solo in studio!

  14. fr@ncesca scrive:

    Non capisco perché questa ragazza non piace, io la trovo bella e la più “donna” fra le corteggiatrici di Andrea e francamente é quella che mi intriga di piú con lui….spero che non si faccia condizionare dal pubblico di ragazzine urlanti e ci faccia vedere qualcosa in piú ^__*

    Ps: assomiglia molto a Violante Placido…o no ?