Jonas bacia…

Jonas Noemi…Noemi e le dice di stare bene con lei. Chi vince?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

16 Commenti per Jonas bacia…

  1. cris scrive:

    Jonas non trasmette nulla con nessuna. E’ proprio lui il problema, siccome nella telenovelas lo hanno fatto fuori doveva in qualche modo continuare ad avere visibilità. E quale occasione migliore che un programma della De Filippi? Il resto è noia allo stato puro. Infatti bacia tutte senza un perchè e ha ragione Andrea quando dice che Jonas all’inizio del trono quando Andrea baciava tutte, disse che invece lui dava molta importanza al bacio. E si è visto!!!!! Stessa cosa di Andrea. Solo che Andrea con qualcuna (una) ci mette anche del sentimento, lui no.

    • paola scrive:

      la penso come te….è di una noiaa jonas bacia tutte. e poi rompe le scatole a rama che non sa difendersi. ma che “p..le”!

  2. rocco scrive:

    anch’io quando bacio sto bene…e vorrei vedere…..uno che bacia sta male?…che idiozie che si dicono ad una ragazza…..

    • giopi scrive:

      ^____* ..è spagnolo…riassume così il fatto di trovare tranquilla e rasserenante il percorso della sua conoscenza.

    • rosy72 scrive:

      ah, ah, ah…….
      aggiungo però, dipende se baci con sentimento o la prima che trovi
      ciao

    • marnie scrive:

      A me invece piace tantissimo noemi! rama lila è troppo imatura x jonas …infatti quando ieri ha detto che aveva 23 anni sono rimasta!!!!!! credevo ne avesse appena 18…… e per me ne dimostrava 14…

  3. Roberta. -___- scrive:

    Il destino non può essere cambiato. …………..JONAS ????? Anche se prendi altre strade, ti porteranno sempre sulla stessa destinazione.

  4. Maria scrive:

    I baci con Noemi non mi trasmettono nulla….Noemi è finta,la Rama Lila è vera ….

  5. rosy72 scrive:

    Lui ha occhi solo per Rama lila. Tutto il resto riconduce solo a reazioni di lei
    Oggi però era veramente deluso……..

  6. daphne scrive:

    Spero che Jonas riesca a costruire un percorso vero con Noemi e a liberarsi mentalmente di Rama Lila.

    • Maria scrive:

      Ma vai con Noemi è solo attrazione fisica,di cosa parlano in esterne???solo baci….sei anche tu una Noemi

      • daphne scrive:

        Sono anche io una Noemi? Cosa staresti insinuando? Io sono una che non augura ad uno che appare un gran bravo ragazzo una come Rama, strapiena di problemi, con scarso equilibrio e che passa il tempo in discoteca..Che sia Noemi non mi interessa molto, gli auguro solo di trovare di meglio, di trovare una ragazza che sia davvero come gli appariva Rama all’inizio senza le brutte sorprese successive

  7. Roberta. -___- scrive:

    MAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Io nn capisco tutti STI baci da dove escono fuori!!!!!!!!lui cerca di distrarsi da RAMALILA ma purtroppo la sua testa è sempre su di lei…..e facendo ciò nn ottiene KE reazioni negative XKE lei essendo…..ingenua nn sa come affrontare ciò….e quindi ( RIDE…PIANGE…) ……..PS .MA GIANNI nn può rispermiarsi le sue riflessioni KE X LUI sono giuste ……ma sono sempre LE SUE riflessioni……quindi KE smetta di attaccarsi sul comportamento della ragazza…KE certi invece di comprendere….e stare ZITTOOOOOOO……..KE jonas nn ha bisogno certo dei suoi interventi.

  8. fr@ncesca scrive:

    Mah! Continua a baciarla senza un vero percorso insieme, francamente non penso che a lui interessi piú di tanto, non mi trasmettono nulla e mi sembra piú messa lì per provocare reazioni in Ramalila!