La bella addormentata

Jonas è amareggiato per il comportamento di Rama Lila e la lascia …Rama Lila  e Jonas

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

29 Commenti per La bella addormentata

  1. paola scrive:

    rama datti una svegliata!!!!!! il jonas è furbetto e bacia noemi……sei troppo ingenua, troppo buona e lui è bravo a fare l’attore. tirati un pò su, fai vedere che hai grinta e non giustificarti sempre.

  2. rocco scrive:

    ma quant’è intrigante questa gattina…..

    • giopi scrive:

      o è da oscar….o è un atteggiamento innato (propendo per la seconda) e molto propedeutico a far “cascare” i baldi giovanotti.
      Se poi oltre a “gattina” sia anche una bella “gatta da pelare”…..non posso dirlo. ;))

  3. Roberta. -___- scrive:

    Mi dispiace x Jonas…..nn riesce a destreggiarsi in una situazione simile…..XKE troppo preso…..i suoi okki parlano kiaro….dovrebbe un po frenare i suoi comportamenti……..dice bene TERESA……..nn far trasparire troppo i suoi sentimenti…….e nn eccedere all’incontrario ……..lui sta soffrendo troppo….nn sa ke pesci prendere…..di certo nn può far finta di baciare di piacere di stare bene ….nn può ingannarci è troppo trasparente il suo sentimento x RamaLila……….è davvero un bravo ragazzo.

  4. Maria scrive:

    A me piace Rama tantissimo,penso che è vera è sta bene insieme con Jonas…Non capisco perché Gianni la attacca sempre e non si fa cavoli suoi…Salvatore è vero e Rama finta….ha ha Gianni fai ridere i polli.E una brava ragazza,Jonas non la capisce…

  5. giopi scrive:

    Al volo…in chiusura…. Chi dorme non piglia pesci! (che poi “dorme” per cosa le pare…..mi sembra!)

    Bye bye…..a domani! ^___*

  6. rosy72 scrive:

    Leggo tanti aggettivi su Rama.
    Secondo me non è ingenua. Forse più “egoista” ma proprio dovuto al fatto che ha sempre e solo potuto contare su se stessa e probabilmente qualche amica la cui priorità non è certo “educarti”.
    Egoista non lo intendo in maniera cattiva ma come autodifesa/protezione di se stessa, di una vita alla quale è solo lei a doversi salvaguardare da tutto quello la circonda.
    La sua priorità è stare bene lei e mettendo in secondo piano le necessità in questo caso di Jonas come se desse per scontato che lui debba esserci….

  7. ROSAM. scrive:

    Rama mi trasmette tenerezza e bisogno d’amore. E’ chiaro che non è una furbetta, una che si studia il copione. Se lo fosse, Jonas sarebbe già caduto ai suoi piedi perchè è lampante che anche lui è preso.Dico ” anche ” perchè sono convinta che a lei piace davvero Jonas. Non credo lo stesso di Noemi , bella ragazza, abbastanza furba da corteggiare un ragazzo non certo bello nè aitante, ma attore sulla cresta dell’onda del momento. Le lacrime di Rama sono vere e non finte come ha detto Gianni, che ancora una volta sta toppando alla grande e che non riesce a vedere a un palmo del suo naso.

  8. Simy scrive:

    Rama è una ragazza non facile, ma credo nella sua purezza a me i suoi occhi dicono tutto.
    Jonas e Rama sono belli insieme nonostante tutti i dubbi.

  9. daphne scrive:

    Jonas ha fatto bene secondo me. Lei si è resa conto da subito di essere la sua preferita, della sua dolcezza e disponibilità e se ne sta approfittando oltre modo. Altro che ingenua è furba e falsa. Potrà anche far certe cose perché da piccola le sono mancati determinati punti fermi, ma a prescindere dai motivi che l’abbiano fatta diventare così, oramai c’è diventata: immatura, viziata, menefreghista, una che pensa solo a divertirsi. Lui non sembra che cerchi questo e soprattutto non merita una ragazzina che lo prenda in giro.

  10. eva scrive:

    mamma mia Rama….a Milano di ragazzine così (e con così intendo….vuote e proiettate solo alla movida e bella vita) ce ne sono a frotte….tutte uguali…qualcuno dica a Jonas che non ci fa una gran bella figura a starci dietro….

  11. Carmen scrive:

    Bellissima puntata di trono classico. Rama mi sembra un po’ viziatella ma vedo un Jonas che stravede x lei nonostante i suoi cambi di umore . Penso che x Noemi sia dura da digerire questa situazione.

    • paoletta scrive:

      Noemi dovrebbe imparare l’italiano hehehe non si dice destabilito ma destabilizzato!! Tanto non credo che piaccia a Jonas. Faccio il tifo per Rama Lila.

  12. Roberta. -___- scrive:

    Di certo RAMALILA nn sta li x FAR pena……..a NESSUNO……..se jonas ha le PAL…… Deve prendere una decisione dentro o fuori………un altra scelta sarebbe un ripiego…..io nn vorrei mai essere scelta al posto di RAMALILA.a meno ke!!!! Nn recitassi….un copione …..RamaLila è COSÌ…..jonas deve farsene 1 ragione se le piace e bene altrimenti….lei d’altronde lo ha detto —IO SONO COSÌ—-perke devo cambiare ?!?!? Lui l’ha conosciuta così…..e x questo KE le piace …o NOOO?!?!?!….XKE lei deve FINGERE……nn riesce a recitare ….lui secondo me le deve dare fiducia e del tempo.

    • daphne scrive:

      Il problema è proprio che non gli piace questa parte di lei…le piaceva tantissimo le prime puntate quando ancora certi lati non erano venuti fuori, quando è rimasto conquistato dall’idea di lei. Questo non vuol dire che Rama debba cambiare per Jonas, semmai sarebbe il caso lo facesse per se stessa, per maturare. Ma il fatto che a Jonas sia piaciuta fin da subito per come appariva non significa che ora debba prendersela per forza quando le apparenze iniziano a non reggere più e si inizia a conoscere meglio una persona

  13. Emilia Rosolino scrive:

    cOME SI FA A NON RENDERSENE CONTO CHE RAMA A PAURA DI PERDERE L’ AFFETTO DELLE PERSONE E CHE I SUOI SORRISI SONO DI DISAGIO FORSE STA IN UN CONTESTO NON IDONEO PER LE SUE DIFICOLTA’ REMOTE CHE PER NE MOLTO GRAVI, MARIA INTERVIENI TU PER PORRE FINE A QUESTA SPIACEVOLE SITUAZIONE PER EVITARE CHE RAMA POSSA SOFFRIRE ANCORA, NON SI PUO’ GUARDALA IN TV MI FA TANTA TEBEREZZA

  14. Roberta. -___- scrive:

    X come la vedo io…….RAMALILA ….si lascia influenzare da tutto quello ke la circonda …lei nn vede malizia…x lei tutto quello ke la fa stare bene secondo lei è lecito nn si fa domande XKE nessuno gli ha insegnato ciò…RamaLila….e ingenua…ha bisogno di qualcuno KE si prenda cura di lei …e KE ( purtroppo)gli insegni un po’ come comportarsi in situazioni KE come dice lei nn vede niente di strano….Jonas deve CAPIRE ke può riskiare a conoscerla fuori……..nn sarà la fine del mondo?!?!?!…..si vede ke le piacerebbe abbracciarla ,stringerla ,baciarla ecc……nn si deve frenare…

  15. KiKo scrive:

    Mi dispiace per la sua storia ma io non la sopporto! E’ la classica bambina viziata e presuntuosa… Di fatti crede che tutto le sia dovuto, guarda tutti dall’altro verso il basso e solo in questa puntata deve aver detto Non me ne frega niente almeno 7/8 volte. Credo che sia stata fortunata a trovare Jonas che è buono e che è veramente preso di lei perchè credo che chiunque altro l’avrebbe mandata a casa da tempo! E dirò di più, per me quando piange lo fa per un semplice motivo: Non vuole che qualcun’altra vinca il “primo posto” al posto suo!!! Viziata ed immatura…

  16. fr@ncesca scrive:

    Lascia un pò perplessi ma non credo che lei finga, si vede da come lo guarda, da come le spuntano le lacrime che non mi sembrano finte….e penso che lo sappia anche Jonas, a lui piace e la vorrebbe piú partecipe ma non potrebbe essere proprio questo essere sfuggente che lo attira maggiormente? Io fra loro ho visto qualcosa, anzi penso che sia al momento l’unica “coppia” e a me piacciono anche cosí ^__*

  17. Roberta. -___- scrive:

    RamalLila è troppo piccola si sente indifesa…..XKE in vita sua nn si è mai sentita protetta da qualcuno ….e ingenua….piccola e sola…..ma se Jonas la sente falsa ……!?….nessuno può farle cambiare idea.io invece la vedo spontanea ,e sicuramente nn si studia il copione a casa…..seno e da tanto ke jonas sarebbe SICURAMENTE Già TRA LE SUE BRACCIA…………come invece vediamo le altre destreggiarsi tra un esterna è un altra ……….

  18. gilly scrive:

    una domanda.ma la Cinzia che non si è più trovata è quella attaccata da Tina , ch eprima era per Andrea o dopo per Joans, opure l’altra ragazza moretta?

  19. rosy72 scrive:

    Jonas ha fatto la puntata con gli occhi lucidi……com’è dispiaciuto….

  20. silva61 scrive:

    Lei è veramente indifendibile ma non nascondo che credo anche al suo “candore”, si presenta a petto nudo, ben sapendo di essere attaccata, come si fa a pensare che non ci sia una buona dose di ingenuità?