la confusione di Jonas

JonaseMaria

Non comprende il comportamento di Rama e ha bisogno di parlarne con Maria…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per la confusione di Jonas

  1. paola scrive:

    jonas è falso ha baciato noemi e non capisce mai rama. qualcuno apra gli occhi a rama, ma perchè deve sempre giustificarsi questa ragazza? e’ lui che bacia le altre e si trova sempre bene con tutte……è finto è bravo come attore!

  2. pietro scrive:

    rama? falsa come i soldi del monopoli.
    lui e’ cotto, ma mi auguro che apra presto gli occhi

  3. robi scrive:

    che noia mortale

  4. maria62 scrive:

    lascio spazio alle “amanti” delle fiction…….. non ho parole ahahahahha ^________^

  5. Marg scrive:

    Jonas mi ha fatto tenerezza oggi……secondo me, quando ha iniziato questa avventura, neanche lui se lo aspettava di rimanere veramente colpito da qualcuna…….era soltanto un modo di farsi pubblicità…invece….

  6. Roberta. -___- scrive:

    Accetta la verità, piangi e rialzati di fronte alla delusione, ma non accettare mai una finta felicità fatta di bugie e squallide occasioni…….. Soffrire oggi, lottare per ciò che meriti è la strada giusta per raggiungerlo……. Fare finta di non vedere, illudendosi che tutto sia “ok” è il modo per far passare la vita accorgendosi troppo tardi di aver vissuto quella sbagliata……Jonas segui il tuo cuore nn avere timore…..se son rose fioriranno……

  7. cecilia scrive:

    secondo me Rama è presa da Jonas ma è una bambina che vorrebbe essere corteggiata e vuole Jonas solo per lei

  8. fr@ncesca scrive:

    Scusa red. ma per Andrea nessuna sezione??????

  9. Paola scrive:

    Maria è stata brava a fare il punto della situazione: Rama sia da un punto di vista comportamentale che affettivo risente del suo passato ma deve imparare ad uniformarsi al pensare comune… lei invece sperava che lui l’avesse capita ed accettata perchè lei a lui si è spiegata… lui invece o non la capisce o la vuole diversa da quello che è… però è innegabile che entrambi si vogliano, dipenderà da quanto, l’andarsi incontro reciprocamente… sicuramente entrambi sono mossi da sentimenti sinceri.

  10. KiKo scrive:

    Mi dispiace tantissimo per lui… Lui è proprio preso di Rama tanto da avere gli occhi lucidi all’idea di eliminarla! Spero che rinsavisca presto rendendosi conto che quella ragazza è interessata a tutto li dentro tranne che a lui e mi auguro invece che dia più spazio a Noemi che mi sembra molto interessata a lui ed è anche una bellissima ragazza! Povero Jonas…