Ritorno Sabatino

nicola sabatino gemmaInaspettatamente si ripresenta per Gemma che non nasconde il suo turbamento, ma poi lo congeda. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

39 Commenti per Ritorno Sabatino

  1. Nunù scrive:

    Oggi, ci mancava solo il ritorno di Sabatino col suo nuovo look, capelli al vento e camicia sbottonata, strasicuro di riconquistare il cuore della sua Gemma (e con questo anche la seggiola nel parterre maschile) dopo averla umiliata e dopo avergliene dette di tutti i colori, sinceramente anche quando non c’entrava! Lui, il seduttore delle balere del centro Italia, che ha bisogno di maggior popolarità per un rimorchio facile nelle lunghe serate dei fine settimana invernali… meno male che Gemma, una volta tanto, non ha abboccato!

  2. Lilia scrive:

    La penso come Tina, Gemma sembra davvero lusingata quando non c’è proprio di che! Non la credo così ingenua, secondo me, segue il metodo Antonio J. assicurandosi permanenza, ristoranti convenzionati, viaggi rimborsati…

  3. Roberta. -___- scrive:

    BRAVAAAAAA…TINA e Gianniiiiiiiii……FUORIIIIIIIIIIII GUIDO………

  4. Roberta. -___- scrive:

    Scusate ….ma GIULIANO nn c’è + in trasmissione!?!?…..XKE?!?!……nn mi sono accorta di niente!!!

    • Leo scrive:

      Hai ragione, manca da 2 punte, penso abbia avuto un problema personale, e ritornerà a breve perchè se hanno tenuto Antonio, perchè mai non Giuliano?

      • daniela scrive:

        ho letto da qualche parte che è stato sospeso dalla redazione per il suo non quagliare e per i vari inciuci sui social. Se fosse vero sarebbe l’ennesima dimostrazione della disparità di trattamento con altri…….in primis Antonio!!!!!!!! non capisco perché non venga mai data una spiegazione delle varie “sparizioni” visto che ormai i disaparecidos cominciano a non essere pochi

  5. chi75 scrive:

    Per Rocco:
    Scusami se scrivo qui, ma l’altro tag è stato chiuso. Grazie mille per tutto e mi piacerebbe davvero conoscerti di persona!!! Sei davvero una persona speciale! Io non credevo che potesse accadere ed invece sono già riuscita a trasformare due amicizie virtuali nell’altro blog in reali!!! Pimpa e Cristina mi sono venute a conoscere ed ora siamo sempre in contatto! Ti abbraccio forte e buona giornata, :))) P.s. Dan grazie per la pazienza, :)))

  6. stefania scrive:

    Nè Sabatino nè Nicola mi paiono tipi adatti per Gemma. Accanto a lei vedrei persone diverse, ad esempio il papà di Lapo, signore elegante e dai modi educati. Sabatino è venuto solo per rimettersi in gioco; Nicola non mi convince per nulla. Gemma la vedo sempre più sul disperato: si aggrappa ad ogni ipotetico corteggiatore, le piaccia o non le piaccia. Trovo strano che una donna come lei, che ha condotto una certa vita e che ancora frequenta certi ambienti non abbia avuto o non abbia l’opportunità di conoscere al di fuori del programma persone nuove che potrebbero diventare compagni di vita.

    • sabrina scrive:

      strano?
      a vedere da quel che mosra in trasmissione, direi ovvio!!!!!
      talmente appiccicosa, noiosa, infantile e soprattutto falsa che tutti scappano!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Roberta. -___- scrive:

    Gemma…..??????….se il treno KE aspetti tarda ad arrivare cambia stazioneeeeeeeeeee………

  8. Roberta. -___- scrive:

    Una cosa buona oggi c’è stata……GIANNI se risvegliato dal letargo…!!!!! Bravo…dobbiamo dare a GIANNI quel KE di Cesare……TINA a invece nn se pronunciata…….mah!!!! Sara………

  9. margot bishop scrive:

    Sabatino e il Cavalier Corvino potrebbero stringere alleanza, mi sanno di furbacchioni (e nemmeno poi così tanto) .
    Che cosa non si farebbe per sedersi sulle seggiolette, viaggi e alberghi pagati, e se si finge di darsi da fare, anche cene, pranzi, (e fasci di fiori….da ritorno di corteggiator prodigo..,prodigo di balle…), E nella scena madre del pentito, il Nerotinto, indifferente e quasi annoiato, pensa a come gli potrebbe far gioco tutto ciò…mollare la Gemma, così carica di emozioni e sentimenti, e sgaiattolar via, conoscere le altre, e salvare la faccia, sopracciglia comprese..

    • padellascodella (I'm a girl!) scrive:

      Non so cosa pensare forse sono troppo buona ma anche io nei panni di Nero Malpelo sarei stata curiosissima di vedere la faccia di chi mi viene a corteggiare, anche se presa di una’altra persona.
      Poi certo, conoscendo le dinamiche della trasmissione anche io direi subito: ma nooooooooooooooooooo io voglio solo questoooooooo!
      Certo che il fatto che lui sia stato titubante e poi abbia aggiunto “per il momento” non depone a suo favore, vostro onore! :-)

  10. cecilia scrive:

    E’ vero all’inizio Gemma mi piaceva ma ora nooo, troppo troppo noiosa ma perchè se non trova chi le piace non se ne sta a casuccia?

  11. Maurizio scrive:

    Yawnh! Rooonf… Gemma… Roonf ronf.. Mia sensibilità… ronf … Emozione profonda… Mhh… Fuori di quììì, nooo!

  12. pina scrive:

    Ma quella bella signora che Franco aveva trattenuto (era venuta per Guido) , che fine ha fatto?
    Non se ne è parlato più, o mi sono persa qualcosa?
    Forse era più bello all’inizio del trono OVER, quando, ad ogni puntata,S venivano fatte entrare le persone uno alla volta, presentandole col loro nome, così si memorizzavano di più.
    Adesso vedi facce nuove e non sai nemmeno chi sono e poi, all’improvviso non le vedi più.
    Sbaglio?

    • annalisa scrive:

      Volevo ringraziare profondamente Maria che ha iniziato a fare un pò di pulizia….GRAZIEEEEEEE per averci liberato di Giuliano, speriamo però che non finisca qui……spero che la stessa fine la faccia al più presto Elga ed a seguire Guido e Barbara…grazie ancora

      • robi scrive:

        quale pulizia???!! sono tutti ancorati alla sedia, con l’ansia di trovare un albero a cui impiccarsi, seppur non interessi (vero Gemma?), pur di restare a sbattere le ciglia alla telecamera

      • padellascodella (I'm a girl!) scrive:

        Ma infatti che fine ha fatto Giuliano? Cosa mi sono persa?

  13. Barbara 70 scrive:

    Gemma, Elga e Antonio fuori…io ormai cambio quando si parla di loro..sono patetici, avvilenti, tristi, allungano brodi ormai vecchi di secoli…io mi vergogno per loro..cosa si è disposti a fare per due inviti a qualche serata. Ma fatevi una vita..decorosa se riuscite..

  14. robi scrive:

    attendiamo nuovi eventi con il nuovo, che non le piace, sta solo allungando il sugo per saldarsi ancora di piu alla sedia, naturalmente con molti turbamenti, falsa, ipocrita e noiosa come la morte

    • Daniela bis scrive:

      Giusto! È’ evidente: ha mandato via Sabatino( dopo un profondo Travaglio interiore) semplicemente perché’ si sente persa all’ idea di dover lasciare la trasmissione!!!!! Uomini e donne sforna dei mostri,,, come lei anche tanti altri, praticamente tutti! Si abituano ad una vita parallela fasulla che li gratifica profondamente…….poverini!!!!!!!!

    • sabrina scrive:

      vero

  15. anna scrive:

    non se ne può più del trono over
    più spazio ai giovani

  16. c-anna scrive:

    Il trono over ormai lo seguo pochissimo per i vari personaggi che non sopporto più, oggi però rientrando a casa ho accesso la tv e che ti vedo Sabatino e Gemma,ma quanto prendono in giro quei due pur dir restare incollati alla sedia.che vergogna!!!

    • chicca scrive:

      Menomale che non l’ha tenuto…avrei scommesso il contrario…

      • giopi scrive:

        mmmmmmm….la signora “turbata” non aveva altra scelta oggi! Aspettiamo gli eventi…. ;))))
        ps: certo che ci vuole una bella faccia di bronzo eh?

      • flora scrive:

        eh eh eh Chicca!!!! non ho visto la puntata ma non vedo l’ora di vedere stasera l’espressione della bella addormentata nel bosco..opsss…Gemma!!!! sarà rimasta “turbata” e avrà toccato la sua sensibilità”…come dice spesso madame!
        ^________^

        • chicca scrive:

          ..l’espressione è facilmente intuibile…ma la vedrai stasera..:-)

          • giopi scrive:

            può pure “buttare i resti”…ora come ora! ahahhahah Salvo poi rimanere come l’Aretino Pietro??? ^____*

          • flora scrive:

            ah ah ah ….anche io non vedo Nicola vicino a Gemma, a lui non interessa lei e viceversa…..ora poi sarà rimasta turbata dal ritorno di Sabatino (non gli sembra vero che qualcuno sia “ritornato” per lei!)
            ciao ragazze!!!! ^_________^

    • daniela65 scrive:

      se devo essere sincera gemma a spoleto non lo mai incontrata ho incontrato solo una volta remo