Alessandra nel backstage

guido e alessandraQui la raggiunge Guido per cercare di recuperarla. Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Alessandra nel backstage

  1. Giovanna scrive:

    Dico la mia. Anzi faccio una domanda. La redazione appurato in puntata che GUido ha un comportamento evidentemente incoerente con l’intento della trasmissione , COSA ASPETTA A CACCIARLO?!? Alessandra sei vergognosa, alla stregua di Gemma. Una vergogna x il genere femminile. Esiste un’ immagine peggiore dello zerbino x definirla?

  2. Lilia scrive:

    E rivoltante permettere che Guido continui a comportarsi in quel modo! Ha pure la strafottenza di atteggiarsi da vittima,con l’appoggio di Antonio ed Elga che tentano di difenderlo in maniera assurda. Antonio dicendo ad Alessandra di non fare la femminista, eh certo, è lui che istruisce il suo compare, lei come osa opporsi? Elga dichiarando che Guido è onesto ed ha ragione, certo è da tanto che lei gli striscia davanti sbavando e sperando che lui si conceda, d’altronde l’ha fatto anche con Samuel. Trovo tutti e 3 Si meriterebbero di essere cacciati

  3. Roberta. -___- scrive:

    X Alessandra….incoerente + di Guido….quando finalmente si alza x andarsene lui sorride sotto i baffi…..lei aspetta come una scema….- secondo me – è uscita nn x quello ke ha detto Guido ma!!!…x quello ke gli veniva detto da TINA E GIANNI….infatti lui …..dopo come un automo…è andato fuori x allungare la ripresa delle telecamere…..FURBO…..e FSLSO….possibile KE si lasciano questi commedianti ?!?!?!?! Sbaglio o?!?!?molti sono stati mandati via proprio XKE erano dei TARokki?!?!?!….TIPO GIULIANO …REmo è stato cacciato con delle mal parole…poi x Guido TUTTO TACE……!!!!?!

  4. margot bishop scrive:

    Visto il tirar di freni messo in atto da Maria, dopo troppe puntate imperniate solo sugli isterismi acuti di barbara e discorsoni del niende della Madama del Donghede, adesso avverrà, auspicabilmente la necessaria “epurazione” degli abbarbicati sulle seggiole solo per apparire e passare il tempo. A proposito, ma sbaglio o giuliano è già scomparso? Quindi i giochetti squallidi di guido e compagne varie, avranno vita ormai breve. E, facciamocene una ragione, compagnetti del blog, anche l’Antonio J, che spesso sbadiglia e dormicchia, salvo ogni tanto fingere un fidanzamento in fieri, è a rischio!

    • Giovanna scrive:

      Speriamo sia davvero cosi !! È davvero insopportabile assistere a queste prese in giro, Guido è incommentabile e la cosa assurda è che gli venga permesso di continuare nei suoi teatrini. Tralascio il mio pensiero x Alessandra e tutte le marionette stracci di donna che vanno in puntata. Una VERGOGNA x il genere femminile.

  5. maria scrive:

    si devo dire la mia aahaha
    1 guido è li solo per giocare ora sta scena che lui ha sofferto per amore mi sembra na bella scusa..stutti abbiamo sofferto e ora lui è frenato?
    2 . alessandra è stata messa in crisi da tina ,gianni e da maria che le ha fatto capire che è stata usata, altrimenti era ancora lì seduta.
    3 non dico che si sono messi d’accordo ma penso che lui le ha detto un sacco di cavolate della serie , dai aspetta qualche registrazione , tu mi piaci , ho bisogno di tempo e lei che accetta tutto ciò non è una donna.
    4 . a guido lei nn piace. punto

    • giopi scrive:

      5 Però da “sfollato” c’è andato volentieri eh?????? ;))

    • Giovanna scrive:

      6. Guido deve fare la fine di Giuliano e Marcello.
      7.Gemma -Antonio j-Elga in fila a seguire
      8. Guido non vuole nessuno in puntata,ma in discoteca ?
      Fine.

  6. enry scrive:

    mi fanno tanta pena, patetici, davvero un brutto esempio

  7. Rosy scrive:

    Se questo è un uomo…………..!!!(??)