Antonio J., Samuel, Antonio e Franco hanno chiesto il suo numero e lei li ha chiamati. Con chi proseguirà la conoscenza secondo te?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Giusy,alias Giusy Mercuri nota e polare cantante di liscio,famosa soprattutto nel l’ero e centro Italia.
Capito come?
Ma dico io..come si fa a dire ad una donna come Giusy “hai 48 anni e si vede che li hai”? Ma su quale pianeta si vede? Barbara pessima figura calcolando oltre tutto che sembrano coetanee. Che tristezza
Siiiiiiiiiiii, Antonio!!!!! Come no???? Sono curiosa di sapere a quale stupidissimo e insignificante dettaglio si appiglierà per troncare la relazione… Attento Antonio, che non tocchi anche a te quello che è toccato a Giuliano…
Samuel cerca una compagna per incontri occasionali, Franco e Antonio J si faranno un giro per giustificare la loro permanenza nel programma, chissà magari l’altro Antonio se avrà ntenzioni serie?
Concordo in pieno:))
Mancava solo Giuliano haha, non è giusto se c’erano pure Franco ed Antonio ci poteva andare anche lui:D
Antonio con voglia di stringere un legame?……..E proprio con questa Giusy? Troppo tosta per un vanesietto inconcludens, come lui….E poi tira brutta aria nello studio per chi scalda le sedie tanto per passare il tempo!
La vedo bella tosta la giusy, e speriamo li metta in ordine, qursti ometti! Sempre fuori luogo Barbara nel commentare le probabili “donne” dei suoi ex…spero sia veloce ed indolore “il parto” a cui dovremo assistere..
Si bella tosta ma rimarrà delusa. Antonio ha un solo amore: le telecamere
non mi pare una che si fa…abbindolare. E mi sembra l’occasione più azzeccata per (eventualmente) dimostrarlo. :))
Buon fine settimana a Dany e a tutto il blog. E domani…..AMICI!!!!!! ^___^
fuori luogo dici? anche se nessuno la obbliga ad esprimere il suo pensiero, bisogna però ammettere che ci ha sempre azzeccato in pieno, sia nei loro gusti in fatto di donne, sia quando definiva Antonio, Guido e Franco bugiardi e ipocriti, chi potrebbe smentirla?